ok grazie,ho completato la procedura,poi vi faccio sapere,grazie a te
Visualizzazione stampabile
I forum servono proprio a questo ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
buongiorno,mi e' arrivata la mail con quel file pdf da stampare e compilare,adesso lo stampo,lo compilo tutto,poi lo scannerizzo,insieme a documento d'identita e codice fiscale lo invio a loro tramite email giusto? tramite fax non devo mandare niente su la mail giusto? ciao
Con la portabilità è possibile trasferire una sessantina di euro da TIM a Nòverca?
Il credito residuo viene trasferito al nuovo operatore per intero al netto di eventuali promozioni tale trasferimento dipende esclusivamente da tim
Esatto il credito è una cosa e deve essere trasferito le promozioni non fanno parte del credito
Domanda stupida: per portabilità si intende esclusivamente il caso di mantenimento del vecchio numero di telefono?
Esatto
Tale operazione è a totale discrezione dell'operatore telefonico nel caso specifico Tim trattiene 1,50 poi se è legale o meno è un'altro discorso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma solo io nell'ultima settimana ho subito un downgrade della connessione? pure in hdspa sembra che vada a 32 kb....otto anni per aprire una singola pagina con opera mini....
Non capisco da dove esce questa faccenda della legalità. Per il passaggio del credito è previsto da sempre questa tariffa, che varia a seconda dell'operatore e non è mai nulla.
Si diceva che sarebbe sceso il costo, ma ancora nulla.
Fai uno speedtest, è probabile che sia momentaneo.
Fra un paio di settimane - l'8 gennaio, precisamente - saranno sei mesi che sono cliente Nòverca: teoricamente potrò attivare lo Steel Pack il giorno stesso - o quantomeno in quei giorni - giusto?
Segnalo un disservizio sugli SMS:
Alcuni messaggi inviati da operatori diversi non sono mai arrivati, addirittura il secondo di tre messaggi inviati dalla stessa persona.
Curiosamente un avviso SMS inviato dalla mia banca non è pervenuto, ma risulta fatturato.
Ho un telefono dual-sim, e sull'altra linea non ho riscontrato problemi escludendo quindi un malfuzionamento del mio telefono.
buon pomeriggio a tutti, mi è arrivata adesso la sim noverca tramite terrecablate, adesso che faccio con la nuova sim? la metto sotto ad un telefono mentre quella vecchia ancora tim? ciao e buon natale a tutti
P. S. è normale che la nuova sim ha ha nella sua bustina un nuovo numero che comincia con 350 e non è uguale a quello con cui ho fatto la portabilità?
certo che è normale.... quella nuova è attiva con un nr proprio (se vuoi puoi già utilizzarla) ed avrà questo nr fino a quando non passa la mnp del tuo vecchio nr...
in pratica: adesso ti ritrovi con 2 sim entrambe attive (la vecchia con il tuo nr attuale e la nuova con un nuovo numero nativo noverca ovvero 350....) e quando passa la mnp ti viene disattivata la vecchia sim ma il tuo nr ti passa sulla nuova.
Mai fatto portabilità... vero???
meglio per ora non utilizzare la nuova sim altrimenti ti giochi una parte del credito e, se come probabile, hai intenzione di attivare una opzione tipo la steel ti ritrovi senza credito sufficiente per farlo a portabilità avvenuta.
no mai fatto portabilita' sono giovane e purtroppo si vede.... ;)
comunque come consigliato,ho appena finito di parlare con un operatore,da adesso la sim e' attiva e e funzionante,comunque visto che ci sono le feste di mezzo,la portabilita' completa avverra' comunque il 30 dicembre come previsto in fase di registrazione,comunque non usero' la sim fino a quando non attivano il tutto. grazie comunque a tutti voi per l'aiuto,buon natale a tutti voi ;)
Qualcuno sa come eliminare su Android la "R" di roaming e mostrare la tecnologia come E,3G,H ecc? Mi pare di aver letto che Xposed framework supporta una cosa simile, ma con quale modulo?
Se tu hai la r di roaming non puoi avere 3g H E perché sei in roaming e la connessione dati è disattivata, a meno che tu Non vada nelle impostazioni e selezioni che si possa connettere anche in roaming ma pagheresti un bel Po.
beh sulla steel posso connettermi in roaming anzi è l'unico modo ;)
Se non conosci l'argomento non rispondere per favore, stai dando informazioni completamente inesatte.
Noverca si può collegare solo in roaming perché è un operatore virtuale (ora non ricordo di preciso, ma dovrebbe essere full MVNO o qualcosa del genere).
La connessione dati in noverca funziona con la r in alto.
Per rispondere all'utente non conosco un modo per ovviare al problema, al massimo puoi scaricarti una app che ti aggiunge sulla barra il tipo di connessione.
Il modulo che cerchi è gravitybox..... questa è la sequenza delle operazioni da svolgere:
1) Scaricare ExposedFramework da qui dl.xposed.info/latest.apk
2) Installarlo sul proprio dispositivo android
3) Aprire Exposed Installer e su Framework installare
4) Dopo il riavvio aprire ancora Exposed Installer e su download scaricate il modulo Gravity Box, poi riavviate ancora
5) Aprite gravitybox-> modifiche telefono -> spuntata Roaming dati in territorio nazionale
Logicamente devi avere priviligi da amministratore.
Ciao
Buon Natale innanzitutto però quella impostazione non c'è li dove dici tu
Ma questa procedura è per chi fa il root? Per chi non vuole farlo esiste una app che faccia qusta cosa? In effetti era una cosa che anche io mi sono domandato...possibile che non si riesca a vedere al posto della r o insieme ad essa anche il tipo di connessione...?
Per fare modifiche "profonde" serve per forza il rootm
Beh ma anche senza modificare la barra propria di android, esiste un'app che aprendola ti mostri il tipo di connessione in roaming?
nel frattempo che aspetto la completa portabilità del numero mi conviene registrarmi sul sito noverca per tenere sotto controllo il credito e le offerte attive oppure aspetto la fine della portabilità?
la registrazione è in funzione del numero telefonico, quindi se la fai con il provvisorio dopo la mnp devi comunque rifarla ex novo.
ricordati che la password deve essere di 8 tra numeri e lettere, ne 1 di più ne 1 di meno; molti ci si sono incasinati.
ma è normale che non si possano disattivare le opzioni se non a scadenza? ho finito le soglie da tre giorni e nonostante volessi attivare subito la gold pack mi è stato detto che devo andare a consumo tariffato extrasoglia fino al 9 gennaio, ovvero senza INTERNET e con una tariffa per le chiamate così così...roba da far fuggire a gambe levate....peccato perché in 4 mesi mi sono sempre trovato bene, e sono sempre stati gentili e disponibili....fino all'altro giorno...
no, ok, sulla riattivazione magari ci può pure stare(insomma...) ma che tu tieni un cliente bloccato senza INTERNET solo per delle tue stupide regole, nel 2013...beh...non chiedevo nulla di che, solo di poter disattivare immediatamente l opzione attuale e riattivarne subito un altra, più conveniente anche per loro....e invece nulla...