Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
[//www.noverca.it/piano-tariffario-noverca-4-piu-5-parli-con-tutti-a-4-centesimi[/url]
Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!
Purtroppo non credo che tu abbia ragione, hai attiva la 4+5 se non la modifichi con l'opzione Steel Pack, se vai alla pagina di Terrecablate dove hai effettuato l'acquisto della sim e apri il PDF sopra al carrello, fra tutte le clausole trovi anche questa:
Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Steel Pack verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
Un saluto a tutti e grazie per le preziose informazioni che si possono reperire nel Forum.
-
Peccato ma 4 euri al mese per 200/200/1gb sono il top per lo piu su rete tim
-
Arrivato stamane questo messaggio:
" La documentazione e' completa, la spedizione della sim e' in corso. Il passaggio a Noverca verra' avviato, come richiesto, dopo la consegna della sim."
Quando arriva la sim basta attivarla inserendola nello smartphone e il passaggio si completa? Quella Tim quando verrà "annullata"?
-
Quote:
sassi
Arrivato stamane questo messaggio:
" La documentazione e' completa, la spedizione della sim e' in corso. Il passaggio a Noverca verra' avviato, come richiesto, dopo la consegna della sim."
Quando arriva la sim basta attivarla inserendola nello smartphone e il passaggio si completa? Quella Tim quando verrà "annullata"?
Ti arriva tra qualche giorno attiva ma senza portabilità che sarà completa entro 24 max 48 ore dalla consegna te ne accorgi quando la vecchia SIM non funziona più oltre ad arrivare SMS e mail di avvenuta portabilità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Portabilità completata questa mattina ed ho attivato subito la steel pack!
(non so dirvi come vada internet perché sul mio telefono arriverà poco prima del 20/01.. e la portabilità completata oggi è del Tel di mia madre)
-
Quote:
sassi
Nòverca - Piano tariffario 4+5
Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
Niente per me dal mio precedente operatore TRE
-
Esiste un tracking per la spedizione?
-
Quote:
minus1988
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
Niente, da Wind non si è fatto sentire nessuno.
-
Quote:
sassi
Si, arriva via mail
-
Quote:
mariachi72
Si, arriva via mail
Grazie. .
Non vedo l'ora di testare il tutto
-
Quote:
sassi
Il problema è che te Lo mandano il giorno della consegna (a me l'hanno consegnata l'8/01 nel pomeriggio e al mattino alle 9 mi hanno mandato la mail col tracking)
-
Quote:
GarminTouch
Il problema è che te Lo mandano il giorno della consegna (a me l'hanno consegnata l'8/01 nel pomeriggio e al mattino alle 9 mi hanno mandato la mail col tracking)
Scusa, lo manda Noverca o direttamente Bartolini?
-
Quote:
Franz60
Scusa, lo manda Noverca o direttamente Bartolini?
La mail la manda Noverca;)
-
Quote:
rossiuser
Edit: per scrupolo ho cercato dalle informazioni dalle impostazioni del mio Nexus 4 il numero del mio cellulare, e mi risulta il numero provvisorio, mentre se chiamo il cellulare di mia mamma risulta il mio vecchio numero. Non capisco il perché.
Problema risolto :)
Basta avere un telefono vecchio che consente di andare nelle impostazioni della rubrica e trovare la voce numeri personali o simili, una volta trovata, troverete il numero provvisorio che avevate prima della portabilità, modificatelo ed il gioco è fatto ;)
Attenzione a non modificare altre cose tipo nomi altrimenti la modifica non va a buon fine, spero di esservi stato d'aiuto :cool:
-
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?Nel sito Terrecablate l'opzione non e' presente(c'e' solo la Steel pack)e temo che sia attivabile solo dal sito Noverca pagando la sim 14€...
-
Quote:
Zagortenay
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?Nel sito Terrecablate l'opzione non e' presente(c'e' solo la Steel pack)e temo che sia attivabile solo dal sito Noverca pagando la sim 14€...
Secondo me no, io per sicurezza o telefonerei a terrecablate oppure la prenderei da noverca dove il primo mese è a metà prezzo ;)
-
Su terrecablate non esiste steel+
-
Quote:
ValeD79
Secondo me no, io per sicurezza o telefonerei a terrecablate oppure la prenderei da noverca dove il primo mese è a metà prezzo ;)
Ho provato stamattina varie volte:impossibile prendere la linea su Terrecablate.Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!
-
Quote:
Zagortenay
Ho provato stamattina varie volte:impossibile prendere la linea su Terrecablate.Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
Sul sito c'è scritto: "Steel Pack+ ti offre ogni mese 200 EFFETTIVI minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali ed 1GB di navigazione internet nazionale e 60 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi italiani, americani e cinesi da utilizzare sotto copertura Wifi o tramite la connessione internet della SIM inserita nel telefono con l’applicazione Nòverca+" quindi la navigazione voip è compresa utilizzando l'applicazione specifica qualunque sia il metodo di connessione wifi o utilizzando il traffico dati della steel.
-
Ciao, su terrecablate c'è anche l'opzione per la steel+ è l'ultima della lista :cool: almeno nel menu della portabilità .
Ciao Luca
PS il problema è che sono già tre volte che mi fallisce la portabilità :'( e BIP continua a succhiarsi il mio credito con le opzioni settimanali che avevo attive e che non ho fatto in tempo a disattivare.
-
Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?
-
Quote:
Zagortenay
Confermo e aggiungo che puoi sfruttare i minuti voip anche tramite tablet android o ipad ;)
Quote:
mircozorzo
Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?
Credo che il problema sia legato a bip che è fallita!
-
Il problema è riuscire a parlare con il Servizio Clienti di Noverca, ci ho provato almeno tre o quattro volte ma non sono stato mai ricontattato. Fortunatamente il numero che avevo con BIP era solo un secondario che mi serviva per la connettività sul cellulare che ha sempre funzionato bene fino al 30 Dicembre giorno in cui BIP è saltata. Ora sono senza connettività sul cellulare e fino a che non mi attivano la portabilità e lo steelpack rimarrò scollegato dal mondo.
Ciao Luca.
-
Quote:
Zagortenay
Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
Sei in tempo, il sito di Noverca riporta questo;
Porta il tuo numero in Nòverca dal 29/11/2013 al 02/02/2014 e potrai attivare una delle nostre offerte con il costo del primo mese scontato del 50% scegliendo tra: Silver Pack, primo mese 4€ - Gold Pack, primo mese 5,50€ - Platinum Pack,, primo mese 8€.
-
Quote:
Zagortenay
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?
Rettifico la risposta precedente, nel sito di Noverca ho trovato questo.
Come attivare Steel Pack+:
Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEELP (spazio) ON al 40543711
Accedendo all’area MyNòverca del nostro sito nella sezione “La mia tariffa”
Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata.
L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack+ in fase di ordine.
-
Per il discorso Noverca +, è sufficiente scaricare la loro app e registrare il numero o bisogna chiamare il servizio clienti Noverca?
-
Quote:
lobodroid
Il problema è riuscire a parlare con il Servizio Clienti di Noverca, ci ho provato almeno tre o quattro volte ma non sono stato mai ricontattato.
Neppure io sono stato ricontattato però ho palato con loro alcune volte con il N° verde, dopo alcuni minuti la fonia ti avviserà che gli operatori sono tutti occupati e ti chiederà se vuoi essere richiamato, non digiti nulla e rimani all'apparecchio, in breve tempo di solito rispondono.
-
Quote:
GarminTouch
Per il discorso Noverca +, è sufficiente scaricare la loro app e registrare il numero o bisogna chiamare il servizio clienti Noverca?
Esatto basta scaricare l'app e registrarsi col proprio numero :)
-
Io ho acquistato la SIM con Terrecablate l'8/01, mandato tutta la documentazione il giorno 9 alle 13 e mi è stata data come data presunta portabilità il 14/01. Da ieri mattina però la mia vecchia SIM mi dà solo chiamate d'emergenza, e Noverca ancora non mi ha mandato né mail con il tracking dell'ordine né altre comunicazioni. Deduco che sia andata a buon fine, ma di fatto sono senza SIM e il tentativo di chiamare il servizio clienti è andato male (non ho potuto parlare con nessuno). Spero di riuscirci oggi...
-
Acquistata sim da terrecablate il 01.01.14 arrivata giovedì 09.09.14 da stamattina effettuata portabilità e attivazione steel pack, sembra davvero tutto ok! Vi aggiorno sulla velocità della connessione dati, farò varie prove.
-
Quote:
Maggiore
Io ho acquistato la SIM con Terrecablate l'8/01, mandato tutta la documentazione il giorno 9 alle 13 e mi è stata data come data presunta portabilità il 14/01. Da ieri mattina però la mia vecchia SIM mi dà solo chiamate d'emergenza, e Noverca ancora non mi ha mandato né mail con il tracking dell'ordine né altre comunicazioni. Deduco che sia andata a buon fine, ma di fatto sono senza SIM e il tentativo di chiamare il servizio clienti è andato male (non ho potuto parlare con nessuno). Spero di riuscirci oggi...
secondo me è da provare a togliere e rimettere la vecchia sim.
è troppo presto perchè noverca abbia fatto qualcosa.
-
Quote:
gianni29750
secondo me è da provare a togliere e rimettere la vecchia sim.
è troppo presto perchè noverca abbia fatto qualcosa.
In effetti è così, anche se la SIM l'hanno spedita e la richiesta di portabilità è stata inoltrata. Ho dovuto fare una ricarica con il vecchio gestore e ho parlato poco fa con il Servizio Clienti, e siccome ho l'omologo di Vodafone attivo ho chiesto di poter a questo punto posticipare la portabilità quando mi scadrà il mese. Aspetto chiamata per fare contratto vocale. Se no pazienza.
-
adesso mi tornano i conti!:D
-
Quote:
ValeD79
Esatto basta scaricare l'app e registrarsi col proprio numero :)
L'app è Noverca + o sim widget? (ce ne sono diverse)
-
Quote:
GarminTouch
Noverca+.....
-
Quote:
GarminTouch
Quote:
sassi
Noverca+.....
Perfetto :)
-
Ciao, vorrei avere delle informazioni da chi ha Noverca, per passare da un operatore a noverca compro la extended sim con portabilità e in automatico mi si attiva la tariffa 4+5?
Se volessi anche internet dovrei anche attivare l'opzione Steel Pack?
In questo caso come funziona? prima si consumano i 200 minuti e i 200 sms dello Steel Pack e poi parte la tariffa 4+5?
Gazie
-
Quote:
G2G
Ciao, vorrei avere delle informazioni da chi ha Noverca, per passare da un operatore a noverca compro la extended sim con portabilità e in automatico mi si attiva la tariffa 4+5?
Se volessi anche internet dovrei anche attivare l'opzione Steel Pack?
In questo caso come funziona? prima si consumano i 200 minuti e i 200 sms dello Steel Pack e poi parte la tariffa 4+5?
Gazie
Vai su terrecablate che la sim ti costa solo 5 euro con 5 euro.di traffico.
Una volta richiesta la sim aspetti che arriva tramite corriere. Quando arriva chuami il call center 192021 e attivi la sim e inizia la vera portabilità che è in automatico. Quano sei Noverca a tutti gli effetti si attiva in auto lo steel pack ( se hai preso la scheda da terrecablate)
Una volta finite le soglie ne abbiamo discusso prima non si attiva il 4+5 e quindi ci sarà la tariffa base di Nóverca.
Al termine delle soglie internet in questo caso 1gb, internet si disattiva e non ti permette piu di navigare. Se vuoi navigare a pagamento devi inviare un sms per sbloccarlo.
Tutto cio detto ieri da un operatore al call center davvero gentile (ed ho sentito che e uno dei pezzi forti di Nóverca)
-
Quote:
sassi
Vai su terrecablate che la sim ti costa solo 5 euro con 5 euro.di traffico.
Una volta richiesta la sim aspetti che arriva tramite corriere. Quando arriva chuami il call center 192021 e attivi la sim e inizia la vera portabilità che è in automatico. Quano sei Noverca a tutti gli effetti si attiva in auto lo steel pack ( se hai preso la scheda da terrecablate)
Una volta finite le soglie ne abbiamo discusso prima non si attiva il 4+5 e quindi ci sarà la tariffa base di Nóverca.
Al termine delle soglie internet in questo caso 1gb, internet si disattiva e non ti permette piu di navigare. Se vuoi navigare a pagamento devi inviare un sms per sbloccarlo.
Tutto cio detto ieri da un operatore al call center davvero gentile (ed ho sentito che e uno dei pezzi forti di Nóverca)
ok. Grazie, per il consiglio di Terrecablate che avevo già letto nel forum, grazie. Ho telefonato al call center di Noverca e la prima operatrice molto sbrigativa e poco chiara, la seconda molto più preparata e gentile. Finiti i minuti dello Steel Pack mi ha confermato la tariffa di 12 cent/min.
-
Quote:
sassi
Noverca+.....
Quote:
ValeD79
Perfetto :)
Perfetto!
Ma l'app sim widget ce l'avete? Funziona bene?