Visualizzazione stampabile
-
La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
-
Adesso il telefono funziona.
-
Salve a tutti e BUON ANNO
vorrei chiedervi...la mia sim NOVERCA si è danneggiata mentra la provavo su un nuovo telefono,
... sapete se la richiesta e l'invio di una nuova SIM sostitutiva comporti qualche addebbito?
ciao e >MIGLIORI AUGURI A TUTTI<
-
ciao e auguri a tutti! ho qualche domanda su questa opzione
posso navirare anche il 2g?
ci sono problemi con whatsapp e voip dato che è su rete tim?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
ciao e auguri a tutti!
Auguri di buon anno a Te ed a tutti i partecipanti al thread :D
Quote:
usuppue
ho qualche domanda su questa opzione
posso navirare anche il 2g?
ci sono problemi con whatsapp e voip dato che è su rete tim?
grazie
Nessun problema whatsapp ; voip e tethering, Noverca non pone nessuna limitazione e/o filtro. La rete è quella TIM ma la gestione è di Noverca.
Per il 2g non ci sono problemi; quando ho da fare una giornata lunga lo uso per consumare meno batteria. L'EDGE è ottimo, direi adirittura prestante!
-
Ho appena richiesto mnp dal Tel di mia madre, addio Vodafone!!!
(in famiglia abbiano altre 4 sim, se con Noverca ci si trova bene, passo anche quelle!)
Quote:
ValeD79
si
e allora non pensarci più e fatti la steel a 4 € :)
ha risposto l'amico sotto, il trasferimento del credito viene decurtato di € 1,5
per quanto riguarda l'sms ricevuto puoi stare tranquillo, se continuano puoi prendere qualche provvedimento...
p.s. Auguroni a tutti :)
Perfetto, grazie!
Auguri di Buon Anno a tutti!
Quote:
grouchos3
La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
Ottimo, l'ho ordinata poco fa ;)
Da quando l'hai ordinata, quanto tempo è passato perché ricevessi il tutto?
Quote:
NinoRapis
Salve a tutti e BUON ANNO
vorrei chiedervi...la mia sim NOVERCA si è danneggiata mentra la provavo su un nuovo telefono,
... sapete se la richiesta e l'invio di una nuova SIM sostitutiva comporti qualche addebbito?
ciao e >MIGLIORI AUGURI A TUTTI<
Oggi avevo contattato il servizio clienti Noverca per diverse info, tra cui quella della sostituzione sim.
Mi hanno detto che è gratuita, a meno che la si cambia ogni settimana :D
-
oggi è passata la sim di mia madre e al primo uso blackout nazionale di 3 ore. Non un bel inizo...
-
Quote:
sandro87
oggi è passata la sim di mia madre e al primo uso blackout nazionale di 3 ore. Non un bel inizo...
Cos'è questa storia del blackout di tre ore? non è la prima volte che leggo di blackout di linea con Noverca nelle ultime settimane....sto pensando anch'io di chiedere la portabilità ma vorrei accertarmi che la rete non mi abbandoni...
-
In pratica per tre ore (dalle 10.30 alle 13.30) le schede norverca non ricevevano nè chia mavano.
-
Quote:
AcTiVe85
In pratica per tre ore (dalle 11.30 alle 13.30) le schede norverca non ricevevano nè chia mavano.
Sono 2 ore
-
Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30 ;)
-
Ciao vorrei attivare una nuova SIM per testare un po questo gestore ma non ho capito non posso avere la 200+200+1gb a 4€ se non faccio MP? Il GB di traffico internet è limitato a 3mb/s?
-
Quote:
AcTiVe85
Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30 ;)
Edita la risposta precedente
Quote:
ameris
Ciao vorrei attivare una nuova SIM per testare un po questo gestore ma non ho capito non posso avere la 200+200+1gb a 4€ se non faccio MP? Il GB di traffico internet è limitato a 3mb/s?
No, la steel è dedicata solo agli mnp o ai clienti noverca di 6 mesi.
Non è limitato, ma pare che non si riesce ad andare oltre i 3-4mbps
-
Quote:
grouchos3
perfetto allora mi conviene risparmiare questi 5€ e prendere la scheda da terrecablate che costa la metà ;)...per quanto riguarda ricariche ed assistenza uguale a come per le schede prese dal sito Noverca? Per ordinare su terrecablate devo pagare solo 5€ o 5€+4€ del piano tariffario? chiedo perché devo ricaricare la mia carta prepagata non ho già i soldi su.
Ragazzi sapete se per caso i dati da inserire al momento della richiesta devono essere quelli dell'intestatario della scheda o posso anche cambiarli?
Grazie
-
Prendendo la sim da TerreCablate, ti dimenticherai di averla presa fs loro perché sarà una Noverca a tutti gli effetti ;)
La sim costa 5euro, i 4euro della steel te li tolgono dal credito della sim, e l'intestatario della sim Noverca deve corrispondere a quella dell'attuale operatore
-
Ragazzi una domanda:
c'è modo di non ricevere più quell'odioso messaggio che arriva sempre quando rifiuto una chiamata?
Grazie.
-
Quote:
skazza
Ragazzi una domanda:
c'è modo di non ricevere più quell'odioso messaggio che arriva sempre quando rifiuto una chiamata?
Grazie.
Dovresti chiedere ad un operatore se si può disattivare il servizio.
-
un'altra cosa, ma per quanto riguarda il documento come lo si fa pervenire a loro? grazie per le risposte di prima così so che devo ricaricare 5€ la prepagata ;)
-
Quote:
minus1988
un'altra cosa, ma per quanto riguarda il documento come lo si fa pervenire a loro? grazie per le risposte di prima così so che devo ricaricare 5€ la prepagata ;)
ti allegano un pdf da firmare, alleghi la carta d'identità e puoi inviare via fax o mail ;)
-
I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.
Quanto tempo passa circa?
-
Quote:
GarminTouch
I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.
Quanto tempo passa circa?
non riceverai nessuna conferma rotfl
Di solito spediscono la sim il giorno dopo ;)
-
Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
-
Quote:
rossiuser
Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
Dovrebbe, a meno di problemi, ma al 99% si
-
Quote:
rossiuser
No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi ;)
-
Quote:
ValeD79
No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi ;)
In che senso?
-
Quote:
rossiuser
In che senso?
Ad avvenuta portabilità arriva una mail di conferma non starei tanto a guardare quel dato
-
Quote:
ValeD79
non riceverai nessuna conferma rotfl
Di solito spediscono la sim il giorno dopo ;)
Ah!
Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
"La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".
Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?
-
Quote:
GarminTouch
Ah!
Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
"La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".
Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?
Se il messaggio è arrivato oggi probabilmente domani spediscono e inviano il tracking
-
Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?
Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
-
L'apn è impostato?
Che genere di messaggi
-
Quote:
rossiuser
Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?
Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
Edit 2: pare che la portabilità non sia ancora stata completata, ma il piano tariffario è attivo. C'entra questo?
-
Quote:
rossiuser
Quote:
Originariamente inviato da rossiuser
Edit 2: pare che la portabilità non sia ancora stata completata, ma il piano tariffario è attivo. C'entra questo?
Quasi sicuramente è la causa io consiglio di aspettare fino a questo pomeriggio/sera o meglio ancora domani
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
L'apn è impostato?
Che genere di messaggi
Come imposto l'apn?
I messaggi sono di Cerberus (l'app antifurto) , quindi credo che sia per il fatto che ho cambiato sim al cellulare.
Comunque mia mamma mi ha chiamato sul mio numero precedente, e sono riuscito a parlarle tranquillamente.
-
Quote:
rossiuser
Come imposto l'apn?
I messaggi sono di Cerberus (l'app antifurto) , quindi credo che sia per il fatto che ho cambiato sim al cellulare.
Comunque mia mamma mi ha chiamato sul mio numero precedente, e sono riuscito a parlarle tranquillamente.
Se riesci a chiamare e a ricevere con la nuova SIM a questo punto potrebbe essere veramente un problema di impostazioni controlla in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso se è presente l'apn web.noverca.it in caso contrario crearne uno nuovo
-
Quote:
mariachi72
Se il messaggio è arrivato oggi probabilmente domani spediscono e inviano il tracking
Ovviamente quando spediscono riceveró via mail il tracking?
-
Quote:
GarminTouch
Ovviamente quando spediscono riceveró via mail il tracking?
Se non ricordo male si purtroppo non posso confermare non avendo il PC davanti
-
Ok, di sicuro arriverà ;)
-
Quote:
mariachi72
Se riesci a chiamare e a ricevere con la nuova SIM a questo punto potrebbe essere veramente un problema di impostazioni controlla in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso se è presente l'apn web.noverca.it in caso contrario crearne uno nuovo
Androidiani App
Era proprio l'apn il problema. Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
rossiuser
Era proprio l'apn il problema. Grazie per l'aiuto!
Ottimo, ma per la questione dei messaggi?
-
Quote:
13ciccio87
Ottimo, ma per la questione dei messaggi?
I messaggi erano quelli di Cerberus, che è un'applicazione antifurto. In pratica avevo impostato nel cellulare che se vi fosse stata cambiata la sim sarebbero arrivati dei messaggi ai miei genitori con scritte le coordinate geografiche, la batteria e altre robe.