Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
Visualizzazione stampabile
Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?
e qualcuno ha gia fatto un acquisto su Terrecablate, cosi ci conferma definitivamente che ha pagato 5 euro spedizione icnlusa ed ha attivaot contestualmente (con MNP) la STEEL, avendo cosi poi il credito di un solo euro?
grazie a chi vorra (e potra) rispondere
eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
Ti tengo aggiornato
Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
Sabato 22/6: inviato tramite mail a gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.
Ancora è 5,00€ e ci mancherebbe.... ho una tariffa non richiesta e l'opzione non è attiva.... Ho appena scritto al servizio clienti tramite mail chiedendo spiegazioni.
Riguardo la storia del Roaming:
Come si fa l'acquisto su terre cablate? Ho visto la modulistica di 3 pagina per la mnp, bisogna stamparla, compilarla, firmarla e poi mandarva via mail insieme ai documenti? E per il pagamento?
Appena passato a Noverca da Vodafone. Posto la mia esperienza dopo un giorno di utilizzo intenso. La prova è stata effettuata negli stessi luoghi, come copertura è meglio Noverca, non parliamo della velocità di download e di upload, fatto speedtest!
Quindi promossa a pieni voti, e con 11 euro ho 600 minuti, 600 messaggi e 2 Gb di internet. Che volere di più! :D
Download 3200 kbps, upload 1800 kbps!
Può bastare? :thumbup:
Con Vodafon ero arrivato a 2200 e 1200 rispettivamente !
Vorrei farvi una domanda? Ma avete provato mai la Bip mobile, a confronto stiamo utilizzando una Ferrari! La Bip mobile invece sembra una panda che va a un cilindro:D
ordine fatto su Terrecablate, costo 5 euro, portabilita del mio numero principare e richiesta Steel.
Adesso compilo i documenti e glieli mando.
Oggi c'è stata MNP del mio numero e magicamente tutto si è sistemato ovvero:
attivata tariffa di base 4+5 ed attivata opzione steel..... quindi tutto perfetto.
Posso dire quindi che fare MNP tramite terrecablate è tutto ok.... con solo 5€ pagati tramite carta di credito si ha lo stesso che ordinare direttamente dal sito noverca, dove invece si è costretti a sborsare 14€.
Adesso stresso un mese questa sim... ed eventualmente poi faccio MNP della mia principale (attualmente in TIM con TAS full special) comunque dopo pochi giorni posso dire:
- la rete è la stessa quindi dove prende tim prende noverca e viceversa;
- non ho notato instradamenti di chiamate con tempi lunghi;
- rete dati ok come quella tim.
Alla prossima per ora.
Ciao
Arriva per raccomandata o posta normale?
Corriere espresso bartolini
ho visto lo screen postato da altro utente, ma vorrei capire una cosa, a me è sempre e solo in roaming, devo fare qualcosa? stamane è avvenuta la portabilità ed ho perso anche i 12 euro che avevo su H3g ovviamente avevo richiesto di spostarli sulla noverca ma ciò non è avvenuto
riesci a fare uno screenshot delle configurazioni apn? a me non funziona la configurazione automatica e nemmeno quella inviandola dal sito tramite sms, il messaggio non mi arriva proprio e la cosa strana è che quando avevo tim mi uscivano anche gli apn di noverca, mentre adesso che sono noverca non escono proprio
editato editato
Non mi fa inserire le immagini causa filtro antispam mi dispiace...
Sim ordinata martedi mattina ed arrivata adesso.
Ieri ho ricevuto l'SMS che i documenti sono ok.
Per la portabilità mi sa che aspettero la data prevista, ovvero il 12, perchè ho ancora minuti con la Black di tre fino a sabato, e avendo dimenticato ieri di disabilitare il rinnovo automatico, mi è partito il rinnovo anche per la prossima settimana. Quindi da domenica do fondo a minuti e GB, dopodiche appena finiti chiedero la portabilità, che era prevista per venerdi 12.
SIM inserit nel mio Feiteng H7189 nello slot GSM, perfettamente riconosciuta come Noverca.
Ho chiamato per attivarla ma al call center mi hanno detto che essendo in portabilità verrà attivata contestualmente a quest'ultima, quindi appunto il 12. Inoltre la STEEL dovro attivarla io, dal momento che ho comprato su Terrecablate.
grazie ragazzi ho, risolto, funziona tutto perfettamente
Mi è arrivata la sim oggi ordinata pochi giorni fa, sms stamattina con ok per i documenti, ora ho la mnp il 12......spero bene perchè leggo molta gente che ha problemi sulla linea per chiamate e altro
Salve a tutti anche io sono passata a noverca da poco precisamente dal 2 luglio. Per quanto riguarda i tempi per la portabilita' passano esattamente i giorni indicati da loro e la portabilita' avviene nel giorno indicato. Io mi trovo bene, primo avevo postemobile e nonostante sia vodafone la ricezione non era ottimale ovunque. Noverca invece e' tim e dunque ha ricezione ovunque qua in Sardegna. L'opzione steel pack a € 4 mi sembra la migliore come qualita' prezzo considerando anche le odiate soglie della 3. Per me e' promossa, vediamo come si comportera' nei prox gg, saluti
Facci sapere anche come va in navigazione internet e velocità di download. Sono molto interessato anche io, ma mi frena la soglia di 1gb, con la tim special ho consumato tutti e 2 i GB quindi non vorrei che lo steel pack poi mi sta stretto.
Se passo lo faccio per migliorare la situazione attuale e sono disposto a limitare il mio uso.
Grazie
Ho fatto tre speedtest. Posto gli screenshots dei risultati ottenuti. Ps: ho un iphone 3gs
Allegato 70933
Allegato 70932
Abbastanza deludenti, con il precedente operatore ricordi come andava?
Bhe non sembra tanto male visto che va jn Roaming Tim(non è TIM ).....poi per la correttezza di come gesticono i tempi di gestione contratti....LO spero bene visto che non hanno certamente il sovraccarico (lavoro ) che hanno altre compagnie (dicesi TIM in questo periodo ),,,ma ti chiedo davvero Postemobili (VODA)andava così malino ??????
Ps.Come va con la batteria..?????