Probabilmente hanno rinegoziato gli accordi con tim o semplicemente "aperto i rubinetti"
Visualizzazione stampabile
Probabilmente hanno rinegoziato gli accordi con tim o semplicemente "aperto i rubinetti"
Io sono cliente solo da un paio di mesi e non so come fosse prima... Ma mi era parso di capire che la TIM castrava Noverca, quindi non mi aspettavo velocità da 8 mbs...
Ragazzi, cmq questo thread è aprerto solo per parlare dell'offerta Steel Pack...
Dovremmo parlare di Noverca (problemi, dubbi) in generale in questo thread : https://www.androidiani.com/forum/al...-opinioni.html no ??
Anche da me pare esser tutto a posto da ieri, appena chiuso un ottimo 48ms 8.12/1.47. Speriamo tenga!
Ma qualcuno utilizza regolarmente la App Noverca plus?
Problemi spariti, anzi prima navigavo al massimo a 3mbs adesso addirittura 11mbs!
Avranno "rinegoziato" gli accordi con tim. Ben fatto
Beati voi. Io faccio sui 3-4mega, ma cmq mi va benissimo per il mio utilizzo, come era prima era impossibile
Spostiamoci nel topic di Nóverca lasciamo questo per le faq su steel pack
Ovviamente hanno rinegoziato gli sarà aumentata la clientela in modo esponenziale io li ho pubblicizzati molto dove lavoro ed un paio hanno sottoscritto insomma a quel prezzo non c'è di meglio poi su rete Tim
Focalizziamoci su steel per favore
buongiono oggi è stata completata la portabilità a noverca.... ho richiesto che il credito residuo di 0.70€ dell'altra scheda mi venisse trasferito su quella noverca..... adesso con portabilità terminata dovrei avere 5.7€ ma ho solo 0.7€........ come è possibile?
Se hai attivato la Steel ti scalano il costo del primo mese
hai attivato qualcosa? cmq per ogni problema chiama il 192021(call center) e vedi che tu dicono . 😄
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho ordinato una sim con mnp da Terrecablate nello Step di scelta sim mi sono dimenticato e non ho selezionato Steel, mi confermate che poi in manuale posso attivare l'opzione Steel?
A quanto ricordo si può fare anche dopo
Teoricamente la dovresti fare contestualmente alla mnp, oppure dopo sei mesi che sei cliente...
[QUOTE=kaworu;5527877]hai attivato qualcosa? cmq per ogni problema chiama il 192021(call center) e vedi che tu dicono .
non ho attivato nullo e la promozione steel pack risulta non pagata e se invio un messaggio pago 12 centesimi.
mio padre ha 4.07 nella sim eppure, gli è arrivato il messaggio di credito insufficente per rinnvoare la promo, come mai?
Ho fattouna ricarica di 5 euro adesso ho 5.37 di credito ma la steel pack non si rinnova come dovrei fare?
da quando non avevi credito sufficiente?
questo è scritto nel sito (andarselo a cercare da soli proprio no, eh rotfl):
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
se non hai superato i 90 giorni, o comunque necessitassi di ulteriori spiegazioni, una telefonatina al 192021 potrebbe essere utile ............... o no!
al call center!
Test appena fatto se ci fossero ancora dubbi qui si volaaaaaa http://www.speedtest.net/my-result/a/799510367
Ma se superiamo il giga di interNet.. Si paga l'eccesso o si va più lenti?
Grazie
In teoria sblocca. Lo dovresti sbloccare con un sms e l'esubero lo paghi...
anche io vorrei fare la portabilita a noverca attenzione però se passate dal sito noverca costa 10 Euro vi consiglio di comprarla da Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Home | Terrecablate costa 5 euro la sim cambia nome ma è sembre la steel di noverca dategli un occhiata
Salve a tutti :)...sarei molto interessato a passare da wind a noverca, però prima volevo sapere come vi trovate, se ci sono problemi di connessione/linea e la qualità dell'operatore in sicilia. grazie :)
Questa domanda va fatta qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358320
La sim è utilizzabile su tutti i cell anche vecchi, senza umts o internet (nel caso di dover usare la sim in altro cell se il cell principale finisce batteria)
Inviato dal mio GT-I9001
Ho anch'io questo piano e devo dire (preciso che non ho letto tutte le pagine precedenti, il mio vuole essere solo un resoconto su quanto vissuto):
Aspetti negativi
- 1 sola volta ho trovato scortese il ragazzo dell'assistenza, per il resto sempre disponibili (in quell'occasione mi sono poi risolto il problema da solo dal menu del sito Noverca)
- non mi arriva la certificazione delle ricariche, pur avendola chiesta sia in fase di iscrizione sia post....
- la gestione dati del cell vede sempre la connessione in roaming (legge TIM) e quindi mi conta il GB come extra operatore (ovviamente si tratta solo di visualizzazione, non si paga nulla in più rispetto al piano)
- ricarica più laboriosa all'esattoria (nel senso che rilasciano un codice che va poi attivato....non c'è la ricarica diretta: non è un grosso problema)
Aspetti positivi
- sto quasi sempre in 2G+Edge e devo dire che sto tranquillo.
- forse basa la voce su VOIP e nel mio caso a volte è un po' sotto di qualità, ma succede di rado
- ho fatto passare anche altri amici....e ho scoperto che se si chiede il ticket alla ricevitoria, l'attivazione sul sito Noverca costa molto meno (forse nulla)
- la SIM arrivata è trasformabile in microSIM...perlomeno sembra avere l'adattatore da micro a SIM...a breve, forse proverò
- seguendo la procedura di portabilità del sito non sono incappato in alcun problema
- nessuna rogna di gestione dati in roaming (perchè roaming non esiste)
- in possesso da agosto 2013....attualmente mi sento ancora di consigliarla vivamente
- modalità di verifica credito in vari modi: codice, chiamata, menu SIM, online (lo dico x eventuali utenze poco avvezze alle nuove tecnologie)
- ricarica online rapida e semplice
in sintesi....farlo !
-