Visualizzazione stampabile
-
confermo ho chiamato han detto che aspettavano i documenti... ma se non mi hanno madato email con gli allegati... devo dire la verità questa volta non se la sono gestiti bene la comunicazione nessuna email , invio della sim comunicando la spedizione il giorno dell'arrivo "spedita 2 giorni prima" cmq sia ho risolto
-
Ecco come ricevere la sim Noverca gratis e con un mese di steel attivo
h**p://w*w.topresellerstore.it/noverca/651-ricevi-una-sim-noverca-gratis-in-portabilita-.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Ecco come ricevere la sim Noverca gratis e con un mese di steel attivo
h**p://w*w.topresellerstore.it/noverca/651-ricevi-una-sim-noverca-gratis-in-portabilita-.html
non capisco come si fa la portabilità però. ho provato a fare il check-out ma non fa inserire i dati utili alla portabilità...qualcuno sa qualcosa in merito?
È interessante come offerta perchè la sim è noverca, quindi non ha il limite della mancanza dei minuti voip delle sim terrecablate, ma non si pagano i 10 euro (+4 di steel) che si pagherebbero prendendo la sim su noverca.it
-
Cosa intendi per mancanza di minuti voip?
-
Quote:
ierro77
Cosa intendi per mancanza di minuti voip?
sul thread noverca-opinioni ho letto che se prendi la sim su terrecablate e attivi la silver, la gold o la platinum+ non danno i 200 minuti voip aggiuntivi utilizzabili con noverca+
-
Quote:
Vlader
non capisco come si fa la portabilità però. ho provato a fare il check-out ma non fa inserire i dati utili alla portabilità...qualcuno sa qualcosa in merito?
È interessante come offerta perchè la sim è noverca, quindi non ha il limite della mancanza dei minuti voip delle sim terrecablate, ma non si pagano i 10 euro (+4 di steel) che si pagherebbero prendendo la sim su noverca.it
Non lo so. Lho trovato per puro caso
-
raga ieri ho mandato i documenti dopo che ho chiamato il servizio clienti per farmi spedire la documentazione da firmare e rispedire... ma per capire se gli sono arrivati ed è partita la portabilità non mandano sms? devo per forza richiamare?
-
Quote:
ameris
raga ieri ho mandato i documenti dopo che ho chiamato il servizio clienti per farmi spedire la documentazione da firmare e rispedire... ma per capire se gli sono arrivati ed è partita la portabilità non mandano sms? devo per forza richiamare?
Considera che ieri era domenica oggi avranno preso in carico la pratica e tra domani e massimo dopodomani riceverai notizie via mail e sms
-
Quote:
Vlader
si pagano 7€ di spedizione e la sim arriva con credito 0, quindi non mi pare molto conveniente rispetto a pagarne 10€ con 5€ di credito. in alternativa dovrebbe essere ancora possibile acquistare un numero a 5€ tramite noverca+ e poi farsi mandare la sim gratuitamente da un operatore.
-
Quote:
mariachi72
Considera che ieri era domenica oggi avranno preso in carico la pratica e tra domani e massimo dopodomani riceverai notizie via mail e sms
stamattina finalmente è arrivato l'sms noverca , credo sia un sms standard che mandano a tutti , perchè oltre a dire dell'ok alla portabilità , mi han scritto che hanno spedito la sim "che ho già a casa da 2 giorni" :D me ne mandano un'altra :DDD
-
anche a me per ora va bene solo che nn mi riesco a iscrivere dal sito mi chiede di mettere il numero metto quello in portabilita e mi dice che non esiste
bo???
Ne sapete qualcosa
-
Quote:
jackdaniel80
anche a me per ora va bene solo che nn mi riesco a iscrivere dal sito mi chiede di mettere il numero metto quello in portabilita e mi dice che non esiste
bo???
Ne sapete qualcosa
se non è ancora portato come fa a funzionare
-
portabilita
Quote:
Gibbs92
se non è ancora portato come fa a funzionare
Hai ragione in fatti ieri non fungeva oggi è andato tutto ok scusate il disturbo
-
Ragazzi mi è arrivata la sim in portabilità, l'ho ordinata su terrecablate anche se mi sono sbagliato e ho scelto "Extended sim Noverca 4+5 per portabilità" invece che "Noverca 4+5 Steel" ma mi hanno detto su questo forum che si può attivare la steel in un secondo momento.
Ho fatto il login sul sito noverca ma ho visto che la mia tariffa è "NòvercaSpecia@l" e non "Nòverca 4+5" come avevo scelto da terrecablate... è successo anche a voi? Devo cambiare la tariffa o quando si attiverà la portabilità cambierà automaticamente anche il piano tariffario?
grazie
-
Quote:
ierro77
Ragazzi mi è arrivata la sim in portabilità, l'ho ordinata su terrecablate anche se mi sono sbagliato e ho scelto "Extended sim Noverca 4+5 per portabilità" invece che "Noverca 4+5 Steel" ma mi hanno detto su questo forum che si può attivare la steel in un secondo momento.
Ho fatto il login sul sito noverca ma ho visto che la mia tariffa è "NòvercaSpecia@l" e non "Nòverca 4+5" come avevo scelto da terrecablate... è successo anche a voi? Devo cambiare la tariffa o quando si attiverà la portabilità cambierà automaticamente anche il piano tariffario?
grazie
quando si attiverà la portabilità cambierà automaticamente anche il piano tariffario.
-
Grazie Gianni...quindi dopo dovrò solamente arrivare la steel...posso farlo il giorno stesso?
-
si, immediatamente dopo la attivazione della sim manda STEEL ON, anche perchè così utilizzi il bundle senza consumare extra credito
-
Perfetto...tutti i dubbi chiariti. Grazie davvero! Questo forum è estremamente utile :-)
-
dunque domani dovrebbero finire la portabiità
dopo dovrei attivare la Gold Pack con numero preferito seguo queste istruzioni giusto?
Inviando un SMS gratuito dalla
tua SIM con scritto
GOLD (spazio) ON oppure GOLD
(spazio) ON (spazio) numero preferito,
se hai un numero preferito Nòverca
con il quale attivare l'offerta, al 40543711
-
Io ho preso la scheda su terrecablate l altro ieri.Ho inviato i documenti e contratto ieri..ora tutto tace..Sto aspettando il loro ok e abbandono sto scempio 3ita :D
-
Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
-
Quote:
nokian95ita
Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
Funziona bene e non si paga nessun extra
-
si però che palleeeeeee ho cannato 2 volte la registrazione sulla sim di mia moglie mo devo aspettare a doman...
poi voglio ricaricare la sim di mia moglie tramite il sito login con i miei dati e manco va ma cavolo!!!! DA MIGLIORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Quote:
ameris
si però che palleeeeeee ho cannato 2 volte la registrazione sulla sim di mia moglie mo devo aspettare a doman...
poi voglio ricaricare la sim di mia moglie tramite il sito login con i miei dati e manco va ma cavolo!!!! DA MIGLIORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa ameris, visto che mi sembra che negli ultimi giorni hai "cannato" piuttosto di frequente rotfl , onde evitarti ulteriori "canne" ti ricordo che l'errore più frequente nella registrazione sul sito pretende che la password sia di 8 tra numeri e lettere, ne uno di più ne uno di meno ;) .
-
sai cosa , il sito stamattina "momento della registrazione" era abbastanza lento.. quindi pensando di non aver cliccato bene... o ricliccato.. FREGATO!!!!! cmq solo 2 possibilità son poche :D
ora altro problema voglio ricaricare il numero di mia moglie , tramite la zona ricarica mnco quella va e ti assicuro che la non canno nulla :D sul mio numero ricarica con paypal sul numero di mia moglie nulla...
-
non è che è perchè il numero di tua moglie non è registrato!? .... l'ho buttata lì
chiamali o ricarica, se ti serve subito, da un tabaccaio con lottomatica
-
Quote:
ameris
sai cosa , il sito stamattina "momento della registrazione" era abbastanza lento.. quindi pensando di non aver cliccato bene... o ricliccato.. FREGATO!!!!! cmq solo 2 possibilità son poche :D
ora altro problema voglio ricaricare il numero di mia moglie , tramite la zona ricarica mnco quella va e ti assicuro che la non canno nulla :D sul mio numero ricarica con paypal sul numero di mia moglie nulla...
capitava anche a me, perché il browser mi bloccava il popup. cmq puoi ricaricare anche dal sito Lottomatica listicket.com se non sbaglio anche li si può usare PayPal.
-
Quote:
Gibbs92
capitava anche a me, perché il browser mi bloccava il popup. cmq puoi ricaricare anche dal sito Lottomatica listicket.com se non sbaglio anche li si può usare PayPal.
Devo provare non o sapevo cmq provato con vari browser ma nulla di attivato antivirus nulla , provato su tablet notebook niente a me fa ricaricare al suo numero niente
-
ragazzi arrivata la sim...però che ricezione penosa :( non prende quasi mai e internet va e viene...nella mia zona non c'è mai stato molto campo ma così proprio è quasi inutilizzabile...che peccato
-
Prima che compagnia telefonica avevi?
-
A me prende come prende la tim...internet devo ancora testarlo però speriamo bene
-
Quote:
orzobimbo
Prima che compagnia telefonica avevi?
Wind...La connessione era più lenta, ma l'intensità del segnale era maggiore
-
la copertura dipende da tim, e varia molto. se hai un telefono 4G, ti consiglio di impostarlo solo su 2G/3G, altrimenti cercherà inutilmente di attaccarsi al 4G di tim
-
Quote:
Gibbs92
la copertura dipende da tim, e varia molto. se hai un telefono 4G, ti consiglio di impostarlo solo su 2G/3G, altrimenti cercherà inutilmente di attaccarsi al 4G di tim
Ma la cosa strana è che nelle impostazioni la rete LTE non è proprio menzionata...si può scegliere tra: solo gsm - solo wcdma - wcdma/gsm (scelta automatica)
-
Quote:
ierro77
Ma la cosa strana è che nelle impostazioni la rete LTE non è proprio menzionata...si può scegliere tra: solo gsm - solo wcdma - wcdma/gsm (scelta automatica)
che telefono è? in teoria se il telefono è lte, ci dovrebbe essere la possibilitá (come su nexus 5) di escludere tale rete, o tramite le impostazioni o via menu segreto. comunque non è detto che il tuo problema dipenda da questo.
-
Ragazzi sono passato a noverca anche io, praticamente ho problemi di apn, mi è arrivato un sms di configurazione, ho messo installa ma mi chiede un pin, ho messo quello che mi è arrivato con la scheda ma non funziona e ora mi rimane solo in tentativo, che devo fare?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
Ragazzi sono passato a noverca anche io, praticamente ho problemi di apn, mi è arrivato un sms di configurazione, ho messo installa ma mi chiede un pin, ho messo quello che mi è arrivato con la scheda ma non funziona e ora mi rimane solo in tentativo, che devo fare?
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
L'apn è "web.noverca.it"
Il mio telefono è un Note 3 n9005
-
ah ok allora lo metto da solo grazie, ma per quanto riguarda quel fatto del pin è successo a qualcuno? cioè a me la scheda funziona e tutto, mi chiede il pin solo per impostare quell'sms, per il resto non me lo chiede
Quote:
ierro77
L'apn è "web.noverca.it"
Il mio telefono è un Note 3 n9005
-
Quote:
RealShaoran
ah ok allora lo metto da solo grazie, ma per quanto riguarda quel fatto del pin è successo a qualcuno? cioè a me la scheda funziona e tutto, mi chiede il pin solo per impostare quell'sms, per il resto non me lo chiede
Prova i pin classici
0000
1111
1234
-
Quote:
RealShaoran
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
io l'ho configurato a mano seguendo le indicazioni del sito e va alla grande ;)