CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 179 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

R: Lenovo P770 - Official Thread

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Si, con la etorom funziona anche il play store.

Riguardo la convenienza di mettere altre ROM...beh quello ovviamente dipende dalle tue esigenze di utilizzo, puoi farti un'idea dando un po' uno sguardo a tutto il thread e leggendo le opinioni degli altri utenti!
    comprandolo con la etorom quali sono gli optional indispensabili da acquistare
    oltre la ROM e quale custodia?
    grazie

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    sono nuovo in questo forum però sono già un possessore di Lenovo P770.
    Ho acquistato la versione con Eto Rom e posso dire che:
    - funzionamento fluido
    - batteria che dura da 2 a 4 gg in funzione dell'utilizzo.
    - Google calendar nn va ma non eè un problema, esistono altri calendari
    - Gps ok, con le modifiche proposte + indietro nel forum funziona tutto correttamente
    - purtroppo non vanno nè Google Now nè le azioni Vocali e questo è il motivo per cui vorrei cambiare Rom

A questo punto vi chiedo:
    - visto che la Eto Rom è tradotta abbastanza bene, se volessi tornare a questa rom dopo averne installata un'altra come posso fare?
    Ho letto di alcuni utenti che nn sono riusciti a fare un backup, ma io sono un total noob di root e cose del genere e non ho ben capito se la rom Eto si riesce a salvare o meno.
    - Ho notato che alla voce:
    1.jpg
    mi dice:
    2.jpg

Secondo voi trattasi di aggiornamento ufficiale Lenovo che mi fa ritornare alla Stock Rom cinese o si tratta di aggiornamento della Rom Eto?

Qualcuno di voi sa quando uscirà la annunciata Rom ufficiale Internazionale Lenovo?

Tnx a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    sono nuovo in questo forum però sono già un possessore di Lenovo P770.
    Ho acquistato la versione con Eto Rom e posso dire che:
    - funzionamento fluido
    - batteria che dura da 2 a 4 gg in funzione dell'utilizzo.
    - Google calendar nn va ma non eè un problema, esistono altri calendari
    - Gps ok, con le modifiche proposte + indietro nel forum funziona tutto correttamente
    - purtroppo non vanno nè Google Now nè le azioni Vocali e questo è il motivo per cui vorrei cambiare Rom

A questo punto vi chiedo:
    - visto che la Eto Rom è tradotta abbastanza bene, se volessi tornare a questa rom dopo averne installata un'altra come posso fare?
    Ho letto di alcuni utenti che nn sono riusciti a fare un backup, ma io sono un total noob di root e cose del genere e non ho ben capito se la rom Eto si riesce a salvare o meno.
    - Ho notato che alla voce:
    1.jpg
    mi dice:
    2.jpg

Secondo voi trattasi di aggiornamento ufficiale Lenovo che mi fa ritornare alla Stock Rom cinese o si tratta di aggiornamento della Rom Eto?

Qualcuno di voi sa quando uscirà la annunciata Rom ufficiale Internazionale Lenovo?

Tnx a tutti
    Il backup della rom etotalk lo puoi fare solo installando una recovery funzionante (come la twr che puoi scaricare da solito sito russo indicato nel primo post). Per cambiare la recovery basta usare l'applicazione mobileuncle (la trovi sul playstore gratuita) e dopo aver messo il file recovery.img nella root della scheda sd selezionare update recovery su mobileuncle e poi selezioni il file di cui sopra per sostituire la recovery e poter fare il backup. Se fai l'aggiornamento ota proposto perdi sia il root che la traduzione italiana, quindi non farlo. Tieni presente che se utilizzi i programmi morelocale o localeswitch tutte le applicazioni saranno in italiano, l'unica cosa che resta in inglese è il menu delle impostazioni di android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa cosa migliora la s124 che é uscita pochi giorni fa... inoltre si sa eventualmente la si voglia installare avendo già la etorom e volendola mantenere come si può fare?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

x esperienza sconsiglio eto rom!
    prendilo stock e metti switch local + recovery TWR(l'altra è in cinese) poi rom a tua scelta, io(ex etorom) uso109life ed è tutt'altra storia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    prendilo stock e metti switch local + recovery TWR(l'altra è in cinese) poi rom a tua scelta, io(ex etorom) uso109life ed è tutt'altra storia.

Stefano673 hai ancora problemi con la durata della batteria? Ho notato che è capitato a piu di un utente questo problema, sto aspettando anche io il cel spero che non mi capiti.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    comprandolo con la etorom quali sono gli optional indispensabili da acquistare
    oltre la ROM e quale custodia?
    grazie

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    lparzanese...vedo che ti sei convinto del marchio Lenovo (per chi non lo sapesse c'e' un thread sul Tablet A2107 abbastanza seguito) ...e fai bene! Optional indispensabili (a parte la etomod rom per la lingua italiana) non ce ne sono, vedi tu se hai gia' SD da mettere nel telefono...
    Per la custodia se vuoi quella rigida ne ho suggerita una nelle FAQ in prima pagina della Nillkin....

Quote Originariamente inviato da hal71 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa migliora la s124 che é uscita pochi giorni fa... inoltre si sa eventualmente la si voglia installare avendo già la etorom e volendola mantenere come si può fare?

Della S124 si sa solo che ci sono miglioramenti generali anche dal punto di vista del wifi e gps. Mi e' arrivato sul telefono il messaggio di upgrade OTA giusto ieri...

Per avere una etomod con la S124 devi provare a chiedere a Etotalk se ti linkano una nuova versione.
    Ultima modifica di bluemask; 26-02-13 alle 08:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawada
    Originariamente inviato da stefano673

Stefano673 hai ancora problemi con la durata della batteria? Ho notato che è capitato a piu di un utente questo problema, sto aspettando anche io il cel spero che non mi capiti.

dopo esser passato alla 109life e aver calibrato la batteria cn One Power Guard la situazione è migliorata un po'.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

buongiorno vorrei acquistare questo smartphone e vorrei evitare il root e cwm, poichè sarebbe un regalo:
    1) ho letto che il playstore non c'è, se faccio il backup dal mio nexus posso installarlo? c'è già un file manager sul telefono?
    2) ci sono le solite cineserie? so che il telefono è in lingua inglese ma non è un problema
    3) il gps funge bene?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    buongiorno vorrei acquistare questo smartphone e vorrei evitare il root e cwm, poichè sarebbe un regalo:
    1) ho letto che il playstore non c'è, se faccio il backup dal mio nexus posso installarlo? c'è già un file manager sul telefono?
    2) ci sono le solite cineserie? so che il telefono è in lingua inglese ma non è un problema
    3) il gps funge bene?
    Grazie
    lo prendi da etotalk con la sua pluricitata etomod rom (cha ha anche l'italiano) e tanti saluti...c'e' tutto....
    il gps funge bene se fai il root al telefono e lo fixi con FasterGPS...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 61 di 179 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio