CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 220 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi linkarmi dove è venduto questo prodotto? non riesco a trovarlo.

    Comunque diciamo che in fin dei conti conviene il mediatek e ti spiego il motivo:

    MEDIATEK:
    cpu: Architettura cortex A7 con processo produttivo a 28 nm
    gpu: SGX544

    Snapdragon:
    cpu: Architettura cortex A5 con processo produttivo a 45 nm
    gpu: Adreno 203

    questo significa che il mediatek è realizzato con un architettura più recente (e potente) oltre che avendo un processo produttivo a 28 nm scalda meno (e quindi consuma meno). Inoltre ha una GPU più recente e performante di quella dello snapdragon in oggetto.

    Quindi riassumento, è vero che lo snapdragon è più blasonato del mediatek, ma in questa versione economica per enty level, ha una tecnologia pià datata...quindi l'A820 è superiore all'A820e (e poi costa anche meno)
    Grazie per le info
    mi chiedevo infatti come mai con antutu lo danno a circa 10k mentre il mediatek a 12k.
    COmunque si trova in vendita ancora in pochi posti,aliexpress,taobao,365gate

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Grazie per le info
    mi chiedevo infatti come mai con antutu lo danno a circa 10k mentre il mediatek a 12k.
    COmunque si trova in vendita ancora in pochi posti,aliexpress,taobao,365gate
    Di niente

    Comunque si, diciamo che il fatto di avere uno snapdragon poteva trarre in inganno e far pensare ad un prodotto migliore, quando in effetti non era così

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio

    io comprato ieri a 174,26$ spedito DHL
    A me è venuto a costare 196 $ da etotalk, con custodia e rom

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Di niente

    Comunque si, diciamo che il fatto di avere uno snapdragon poteva trarre in inganno e far pensare ad un prodotto migliore, quando in effetti non era così
    Quindi per chi non può rinunciare a flash e fotocamera anteriore.

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Quindi per chi non può rinunciare a flash e fotocamera anteriore.
    Non ho capito...cerchi un alternativa per avere flash e fotocamera anteriore?

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Non ho capito...cerchi un alternativa per avere flash e fotocamera anteriore?
    No era un commento,ieri ho comprato A820

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    No era un commento,ieri ho comprato A820
    ahahaha non avevo capito

    Comunque io l'ho comprato settimana scorsa per la mia ragazza, su etotalk ed è arrivato in 4 giorni (compresi sabato e domenica) senza dogana...domenica me lo porta mio fratello (fatto spedire da lui, visto che io a casa non ci sono mai) quindi riesco un pò a provarlo e moddarlo prima di regalarlo.
    Se volete settimana prossima vi posto le impressioni di utilizzo e le differenze nell'uso quotidiano rispetto ai miei 2 telefoni principali (Nexus 4 e Galaxy S3 LTE)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato markolino per il post:

    guerrierodipace (31-05-13),microscan (31-05-13)

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    ahahaha non avevo capito

    Comunque io l'ho comprato settimana scorsa per la mia ragazza, su etotalk ed è arrivato in 4 giorni (compresi sabato e domenica) senza dogana...domenica me lo porta mio fratello (fatto spedire da lui, visto che io a casa non ci sono mai) quindi riesco un pò a provarlo e moddarlo prima di regalarlo.
    Se volete settimana prossima vi posto le impressioni di utilizzo e le differenze nell'uso quotidiano rispetto ai miei 2 telefoni principali (Nexus 4 e Galaxy S3 LTE)
    Perfetto così qualcuno non si lamenterà

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Perfetto così qualcuno non si lamenterà
    se volevano un confronto con i top di gamma, un confronto con i top di gamma avranno :P

    Certo che i 2GB di ram degli altri 2 smartphone credo facciano la differenza se si hanno un pò di widget sulla home e un pò di app in background, ma qualcosa mi dice che il lenovo non sfigurerà affatto

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    eccomi a postare le mie impressioni circa questo smartphone arrivatomi proprio ieri da Etotalk (tempo di spedizione: 4gg)

    Esterno: i materiali sono più che soddisfacenti, qualche leggero scricchiolio sulla back cover ma niente di eclatante, diciamo in linea con i cellulare di fascia medio-alta europei.
    il peso è buono, in tasca si sente pochissimo (anche grazie al suo spessore ridotto) ed è molto maneggevole. lo schermo da 4.5 è perfetto per scrivere con una mano e molto molto reattivo. Voto 4 su 5

    Interno: quello che mi ha sorpreso di questo smartphone è la reattività e fluidità sempre ottime anche aprendo pagine pesanti ed utilizzando applicazioni particolari come giochi ed altro: il Lenovo a820 è una vera scheggia (mio Antutu 13174), e teniamo conto che il cellulare esce di fabbrica con l'opzione di risparmo energetico attivata (che limita le prestazioni massime della CPU per risparmiare batteria). Tale opzione può essere comunque disattivata spuntando la casellina apposita.
    Ho effettuato una sola ricarica della batteria e, con un uso abbastanza aggressivo ho dovuto ricaricare dopo un giorno e mezzo quasi (varie chiamate, foto, una quindicina di km con gps e navigatore per testare l'aggancio ai satelliti -ottimo 2 secondi netti-, 15 app scaricate, luminosità a 3/4, svariati messaggi, utilizzo agenda e blocknote). Direi che anche la durata della batteria è più che soddisfacente!!!
    Ricezione ottima, 3G ottimo, speaker molto valido. voto 4.5 SU 5

    Rom Etotalk: non l'ho chiesta ma me l'hanno schiaffata dentro comunque, devo dirmi molto soddisfatto perchè esteticamente mi piace, è molto stabile, quasi tutta in italiano. Voto 4 su 5

    Fotocamera: ho potuto fare solo qualche foto e non è che mi abbia colpito in particolar modo, da 8mpx mi aspettavo sinceramente di più ma cmq sufficienza piena, voto 3.5 su 5.

    ed ora veniamo alle domande : non ho ben capito come viene suddivisa la memoria del telefono, ho provato a spostare qualche app con link2sd ma poi non funzionavano più; inoltre il telefono da la possibilità di scegliere se salvare i file su sd invece che memoria interna, ma dice che poi tutte le applicazioni USB non potrebbero più funzionare. Cosa significa? Come posso salvare le applicazioni che scarico su sd per evitare di sovraccaricare la memoria interna? Grazie mille!!!!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0CCH1BLU per il post:

    ferrando (03-06-13),markolino (31-05-13)

Pagina 28 di 220 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy