CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 282 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

non vedo l'ora di poter proare sto telefono. erano mesi che giravo dietro a questi telefoni cinesi ed la prima volta che ne acquisto uno

2.  
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

spedizioni va a fortuna :-) dhl ha preso il nostro pacco ieri, oggi alle 16 già è in germania. massimo martedì sta qua. il problema è stato il sito cinese che per evadere l'ordine ci ha messo 4 giorni... alla fine sempre se arriva (ci vuole sempre ottimismo...) in 2 dividendo le spese di spedizione, per ora sono 111 euro a testa per la versione 2gb (o probabilmente coppia di 2 bei mattoni, eheheh). ciao
    Ultima modifica di hitman72; 10-08-13 alle 19:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Vero quello che dici ma neanche ha tanto senso lanciare decine di app su un cellulare android... lo posso capire su in PC ma in un telefonino... fino a qualche settimana fa lo standard era addirittura 512 mega e li usavamo lo stesso... ciao
    sono pienamente d'accordo, il mio i9377 con 512va che è una meraviglia

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    spedizioni va a fortuna :-) dhl ha preso il nostro pacco ieri, oggi alle 16 già è in germania. massimo martedì sta qua. il problema è stato il sito cinese che per evadere l'ordine ci ha messo 4 giorni... alla fine sempre se arriva (ci vuole sempre ottimismo...) in 2 dividendo le spese di spedizione, per ora sono 111 euro a testa per la versione 2gb (o probabilmente coppia di 2 bei mattoni, eheheh). ciao
    ciao potresti per favore allegare il link diretto per l'acquisto? grazie

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    ciao potresti per favore allegare il link diretto per l'acquisto? grazie
    ciao ho mandato in pm. cmq come mi hanno spiegato qua che non mi occupo mai io degli acquisti, sto alixpress, alì babà e i 40 ladroni o come si chiama è solo un portale di siti cinesi (quindi probabilmente è per questo che sono così lenti nell'evadere l'ordine, fra contattare chi lo vende etc...). quindi se metti come ricerca "Haipai I9389" ti escono la bellezza di 15 !!! pagine di risultati (credo circa 30 rivenditori per pagina...). ho semplicemente scelto il primo che spediva con dhl (non perchè più economico o simpatico) e avesse l'ultima versione da 2gb (cmq ora sta a 98.34 euro). ripeto, semplicemente il primo! cmq ti consiglio di aspettare che mi arrivi, almeno vediamo se nel pacco ci sono i telefoni :-P o è semplicemente il "pacco"! per chi viene contattato che dhl vuole spese aggiuntive, il mio amico mi ha spiegato in passato che dipente se noi per loro stiamo in una "zona remota", in italia che calcolano in base al cap. lui lavora per uno dei più grandi provider italiani in zona industriale e trafficatissima, per dhl sono equivalente di paese africano... si fa spedire il tutto da amico benzinaio (!!!) che abita pochi km più su in centro cittadino. io ci ho sempre rinunciato dato che non esisto manco per il tomtom un'altro po' (e già con i corieri italiani, anche per lavoro, 9 volte su 10, non mi trovano mai), quindi provate a cambiare destinazione da amico vicino etc. ciao :-)
    Ultima modifica di hitman72; 10-08-13 alle 23:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei prendere questo terminale, il prezzo più conveniente che ho trovato è 115 euro comprese spedizioni tracciabili.. Ma arriva in circa 30 giorni..
    Potete dirmi qualche sito dove non supero i 130€ per prendere lo stesso terminale magari facendo in modo che arrivi prima? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

andryu guarda esperienza personale. deve ancora arrivarmi se compri dalla cina quindi ti conviene mettere 20/25 euro in piu ma prenderlo direttamente dall'italia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualche sito dove prenderlo dall'italia?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti posso consigliare storedroid sulla baia...io l'avevo preso li.

11. Il seguente Utente ha ringraziato giangel84 per il post:

andryu98 (11-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie giangel, vedo se accettano contrassegno, altrimenti mi tocca affidarmi alla Cina per il costo un po' elevato

Pagina 25 di 282 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio