Contatta subito il venditore, dato che gliel'ho chiesto specificatamente e lui mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Facci sapere poi..
Ti riporto cosa ho scritto qualche post prima:
"Volevo chiarire una cosa riguardo il processore: è un MTK a 650mhz ma è riservato per la parte telefonica: per la parte grafica si utilizza il chip grafico, che è un POWER VR SGX Series5 con una frequenza che varia da 400 a 507mhz; è quello utilizzato, tanto per intenderci, anche dall'iphone4. Ho raccolto queste informazioni nel sito della MediaTek, che è la casa produttrice di questo processore che, a mio parere è il migliore per rapporto qualità prezzo."
Il cellulare da quel che ho capito non fa video, quando mi arriverà posterò anche le foto così potrete valutare tutti quanti.
ALESSIO94x (11-11-11)
si possono fare i video, ma non so dirti la risoluzione in quanto si può scegliere tra bassa-media-alta-fine e hanno durata max 30min
Un'altra piccola delucidazione riguardante l'audio... com'è dall' altoparlante? Alto, pulito?
Invece come si comporta nelle cuffie? È alto?
Su myefox se ne trovano 2 modelli uno a 149 e uno a 179.
Che differenze ci sono?
Evidentemente quello era il vecchio prezzo del prodotto. Infatti se andate nella barra laterale sinistra "tutte le categorie" e selezionate telefoni android 2.3 vi esce quello da 149€.