Originariamente inviato da
raygan
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho letto con interesse i messaggi di questo post sul b63m e, siccome sono intenzionato ad acquistarlo, ma non sono ancora del tutto convinto, volevo chiedervi qualche consiglio se ne vale la pena o meno:
da un paio di settimane circa ho preso un dual sim della onda con android l'andy smart, credo lo conosciate. Se non lo conoscete è un telefono con sopra android 2.2. Di per sè il telefono è ottimo dato il sistema operativo

, dal wi-fi che aggancia velocemente, come altrettanto il gps, alla funzione tethering ecc... ma mi sta dando fin troppi problemi:
si riavvia e/o si spegne da solo, si "impalla" nel senso che si "freeza" lo schermo e l'unico modo per farlo tornare in sé è togliere e rimettere la batteria; inoltre, è già capitato due volte, se lo metto in modalità silenziosa, quando riattivo i suoni, se mi chiamano o mi arrivano messaggi il telefono non emette nessun suono, e li la soluzione è riavviarlo, e se si riavvia da solo in modalità silenziosa, al riavvio perde l'impostazione la modalità silenziosa e torna in modalità normale... tutto ciò potete immaginare quanto sia fastidioso...Sono quindi deciso a cambiare dual sim, e il b63m mi è sembrato un ottimo telefono, e con un bel supporto tecnico

... perciò chiedo a voi che ne siete già possessori, cambierei in meglio o in peggio ?