il file su deposit file non c'è più, mi puoi dire per favore se lo posso trovare ancora da da qualche parte?
grazie
il file su deposit file non c'è più, mi puoi dire per favore se lo posso trovare ancora da da qualche parte?
grazie
Ultima modifica di brizio999; 03-11-12 alle 01:34
Un saluto a tutti quanti.
Mi sono appena iscritto nel forum;
l'ho trovato interessante ed utile,in quanto ho acquistato un B63M usato il quale secondo me(sono al mio 1° smartphone e non conosco
caratteristiche e modo di utilizzo),fa le bizze.
Ho inserito du SIM.Per 1a Sim vodafone e 2a Wind(e le ho anche intercambiate).
Il cellulare mi visualizza solo gli ultimi 3-4 sms della prima SIM,tutti gli altri sms precedenti è come se non esistessero.
Non mi visualizza assolutamente gli SMS della 2a SIM.
Qualcuno mi potrebbe dare delle informazioni utili,in modo che possa entrare a fare parte anche io del mondo Android,e avere un cellulare che mi legge tutto-)attualmente sto utilizzando un NGM dual sim che svolge il suo compito perfettamente,tranne internet naturalmente)!
Oggi vado da wind ad attivare la promozione WIND 150 (150 min +150 sms + internet illimitato a 9 euro al mese)!
Che dite va bene?
Ringrazio anticipatamente
Saster Genova
ho avuto un problema simile con il registro chiamate e la causa era l'app "History Erase pro" che,
per mantenere pulito il cell "puliva" anche il registro chiamate.... bisognava semplicemente settare meglio l'app.
Non so se è il tuo caso....
ciao
Grazie,
ho notato che praticamente non mi visualizza nella sezione SMS quelli vecchi(già esistenti nella SIM - i quali però sono visibili se si va a toccare le impostazioni messaggi della SIM in questione),ma ora visualizza tutti i nuovi.
Chissà,qualche impostazione...
Ciao
Dopo il flash della rom stock che ho trovato, il difetto dello schermo "Radiografico" o , per intenderci, "in negativo" rimane. E' come se i driver del display fossero sbagliati.
Ho flashato vari boot.img trovati in rete, ma invano.
Ho provato anche vari nandroid.
Non so più che fare.........
Potrebbero c'entrare quel "dsp_bl" e quel "preloader" di Flash Tool ?
Potrei fare qualcosa con le app originali deodex secondo te?
P.S. lo schermo è in negativo sempre! ....già dal simbolo di batteria in carica!
Grazie
se qualcuno è interessato all'acquisto del b63m mi faccia sapere! comprato da un anno e perfettamente funzionante!
Prezzo?
Grazie
Ciao
120 euro piu spedizioni.. tieni conto che sono comprese 3 batterie, caricatore da muro per il cell, caricatore da tavolo per le batterie, cover in silicone (non propriamente la sua, ma si adatta bene) oltre a cuffiette. E' del dicembre 2011 (quindi ancora un anno di garanzia) e comunque è ben seguito su vari forum in internet con la possibilità di personalizzarlo e usufruire di tutte le fuzioni disponibili... se interessata scrivimi la tua email, in modo che possiamo sentirci (invio foto) e concordare bene prezzo e modalità di consegna..
Grazie non sono interessato:quello è il prezzo del nuovo completo garanzia 2 aa.
ciao auguri per la tua vendita