Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguin
ok per i permessi di root, mi petresti elencare qualche informazione più precisa?
Possiamo accedere ai file di sistema, cancellarli, modificarli, sostituirli. Per chi vuole ottenere tutto dal proprio telefono questo puo’ voler dire molto.
Modificare la frequenza del processore o dirgli in che modo scalare la sua frequenza.
Fare il backup di applicazioni (anche di sistema) con anche i loro dati. Oppure rimuovere applicazioni già installate nel dispositivo.
Spostare tutte le applicazioni su microSD.
E Tanto altro ancora.
Tuttavia l'operazione per ottenere il root può essere rischiosa e ci si può rimettere anche il telefono. Per cui occhio!
-
Ma ci sono dei programmi grafici per fare queste operazioni? E perchè un utente in qualche post precedente vuole cambiare l'IMEI?
-
Quote:
pinguin
Ma ci sono dei programmi grafici per fare queste operazioni? E perchè un utente in qualche post precedente vuole cambiare l'IMEI?
La procedura con i relativi programmi la trovi alla pagina 5 come ho detto su.
Per l'imei, il nostro amico ha pasticciato cancellando qualcosa che non doveva e ha perso dati importanti del sistema del telefono.
Ecco un'altra cosa da valutare, maggior potere maggiore responsabilità e maggior probabilità di far guai se non si conosce cosa si sta facendo
-
Ma questo telefono è fluido nell'utilizzo? qualcuno ha trovato delle protezioni schermo per questo cell? delle cover in gel compaatibili?
-
Quote:
pinguin
Ma questo telefono è fluido nell'utilizzo? qualcuno ha trovato delle protezioni schermo per questo cell? delle cover in gel compaatibili?
Occorre prendere delle pellicole generiche di 4 pollici. Per le custodie a sacchetto non c'è problema, per le case in gel o silicone, alcuni dicono che si avvicini come forme all'htc sensation e chi all'Evo 3D. La verità è che occorre provare in qualche centro che le vende e vedere.
-
Quote:
Waimeavalley
Occorre prendere delle pellicole generiche di 4 pollici. Per le custodie a sacchetto non c'è problema, per le case in gel o silicone, alcuni dicono che si avvicini come forme all'htc sensation e chi all'Evo 3D. La verità è che occorre provare in qualche centro che le vende e vedere.
Se leggete meglio uno dei miei post precedenti, io sono andato e ho provato tutto il possibile, l'unico modello di custodia che non ho potuto provare è stato quello dell'LG 3D che non mi ricordo come si chiami esattamente..e ho chiesto se qualcuno poteva andare a provarla!
-
B63m
Quote:
lallo73
ciao saresti cosi gentile quando arriva il cell di dare le dovute impressioni come gli altri o meglio ricezione delle sim se riaggancia il sengale se ci sono difetti di lentezza o altro te ne sarei grato ormai qui non si sa più che telefono comprare e se gentilmente mi dici dove l'hai acquistato e che prezzo grazie
Ciao, io l'ho acquistato a 195 euro, da un venditore italiano con spedizione dalla cina, e lo sto usando da 3 giorni.
Ho riscontrato subito i seguenti problemi:
1. Durante la carica, sia da alimentatore che da USB, il touch non risponde correttamente, a volte è come impazzito, tocchi un punto ed è come se ne avessi toccato un altro o non risponde affatto per diverse volte. Stranamente caricandolo con un caricabetterie del Samsung non ha nessun problema!!
2. Il cover posteriore dopo averlo infilato nella custodia per 3-4 volte si è scolorito e sembra usato da un anno.
3. Qualche problema a far partire la connessione dati, ho dovuto riavviare e togliere e rimettere la SIM un paio di volte, adesso funziona.
Per il resto è ottimo, display molto nitido, veloce come il Samsung Galaxy S II, audio buono, ricezione SIM perfetta, sia per la 1 che va in UMTS e la seconda solo in GSM.
Per altre informazioni chiedetemi pure, sono a disposizione.
Saluti.
Salvatore
-
Quote:
turi64
Ciao, io l'ho acquistato a 195 euro, da un venditore italiano con spedizione dalla cina, e lo sto usando da 3 giorni.
Ho riscontrato subito i seguenti problemi:
1. Durante la carica, sia da alimentatore che da USB, il touch non risponde correttamente, a volte è come impazzito, tocchi un punto ed è come se ne avessi toccato un altro o non risponde affatto per diverse volte. Stranamente caricandolo con un caricabetterie del Samsung non ha nessun problema!!
Saluti.
Salvatore
E' un problema risaputo. Non usare più il caricabatterie originale!
-
Quote:
alegem
E' un problema risaputo. Non usare più il caricabatterie originale!
Quali caricabatteria sono compatibili con questo telefono?
E per quel che riguarda un adattatore per auto?
Grazie,
Beppe
-
Quote:
turi64
Saluti.
Salvatore
Ciao Salvatore, quanti giorni ci son voluti dalla Cina a casa tua?
Grazie,
Beppe