Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguin
ok per i permessi di root, mi petresti elencare qualche informazione più precisa?
Possiamo accedere ai file di sistema, cancellarli, modificarli, sostituirli. Per chi vuole ottenere tutto dal proprio telefono questo puo’ voler dire molto.
Modificare la frequenza del processore o dirgli in che modo scalare la sua frequenza.
Fare il backup di applicazioni (anche di sistema) con anche i loro dati. Oppure rimuovere applicazioni già installate nel dispositivo.
Spostare tutte le applicazioni su microSD.
E Tanto altro ancora.
Tuttavia l'operazione per ottenere il root può essere rischiosa e ci si può rimettere anche il telefono. Per cui occhio!
-
Ma ci sono dei programmi grafici per fare queste operazioni? E perchè un utente in qualche post precedente vuole cambiare l'IMEI?
-
Quote:
pinguin
Ma ci sono dei programmi grafici per fare queste operazioni? E perchè un utente in qualche post precedente vuole cambiare l'IMEI?
La procedura con i relativi programmi la trovi alla pagina 5 come ho detto su.
Per l'imei, il nostro amico ha pasticciato cancellando qualcosa che non doveva e ha perso dati importanti del sistema del telefono.
Ecco un'altra cosa da valutare, maggior potere maggiore responsabilità e maggior probabilità di far guai se non si conosce cosa si sta facendo
-
Ma questo telefono è fluido nell'utilizzo? qualcuno ha trovato delle protezioni schermo per questo cell? delle cover in gel compaatibili?
-
Quote:
pinguin
Ma questo telefono è fluido nell'utilizzo? qualcuno ha trovato delle protezioni schermo per questo cell? delle cover in gel compaatibili?
Occorre prendere delle pellicole generiche di 4 pollici. Per le custodie a sacchetto non c'è problema, per le case in gel o silicone, alcuni dicono che si avvicini come forme all'htc sensation e chi all'Evo 3D. La verità è che occorre provare in qualche centro che le vende e vedere.
-
Quote:
Waimeavalley