Devi mettere i drive nel Pc del telefono non appena lo colleghi
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Devi mettere i drive nel Pc del telefono non appena lo colleghi
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Ciaooss ragazzi io sono un fortunato possessore del B63m veramente eccezionale a parte alcuni Bug e altri corretti, che dire il WI-FI Funziona perfettamente veloce come un fulmine sia il collegamento col router e sia la velocità di Download, ho provato il gps e funziona benissimo con coopilot , e sto creando una guida con un file autoexeguibile da lanciare e ti crea lui il Root in modo automatico senza troppi smanettamenti , o creato alcune guide e notizie e suggerimenti che sto ampliando pian piano , sul mio sito ,su quali batterie usare anche a come risolvere alcuni bug e difetti e imprecisioni, una cosa ve la sconsiglio immediatamente non usate SPB Shell 3d vi ciuccia troppa memoria e vi manda in crash il telefono e ve lo riavvia, tenete sempre un 100 Mb di memoria libera di base per avere un'uso ottimale be le altre news potrete trovarle sul mio sito .
***********.it
Ciaooss a presto
ragazzi, potete dire esattamente quali sono le applicazioni da disinstallare per evitare l'invio di messaggi non voluto? grazie mille!
Buongiorno,
Raga gentilmente qualcuno può fare una miniguida su cosa fare o non fare appena ti arriva il cellulare.
Grazie..
sms
Quelli che ha inviato a me verso decade 1 li ho pagati secondo profilo tariffario ovvero 12 cent.
Ultima modifica di alegem; 23-11-11 alle 10:25
Al momento mi sento di dare un bel 8 al B63M.
Veloce e reattivo.
Ho notato come pecca che se è collegato sotto carica con il caricabatterie fornito (spiana + usb) il display è inutilizzabile, invece sotto carica con il caricabatterie del Nokia n97 tutto ok.
Testero il root e alcuni programmini per la navigazione vi tengo aggiornati.
Ciao
Ultima modifica di wonderwall; 23-11-11 alle 10:28
Ciao mi diresti che versione hai di copilot? Ora sto testando il sygic aura, ma anche con questo è facile che mi butti su una strada parallela o comunque limitrofa.
E' possibile eventualmente calibrare il gps o è una questione di antenna scadente?
Attualmente ho 100MB di RAM libera e soli 19.1MB di ROM libera. Come suggerisci di alleggerirla? Le suonerie ho visto che occupano pochissimo spazio...c'è del "superfluo" eliminabile?
fai il root e metti la recovery modificata
in recovery creati una partizione ext2 da 512mb con swap 0 (attenzione vi formatta la scheda sd!!!) fatevi prima un backup sul pc dei dati della sd e poi fate copia ed incolla dei file sulla scheda dopo la formattazione)
poi, sempre da recovery, fai converti da etx2 to ext3
installati link2sd
poi nel programma scegli che applicazioni vuoi spostare sulla sd partizione ext3
una possibilità più drastica ma che ti libera più spazio per le applicazioni è apps2sd
in questo caso scaricati e installa lo script di daktremor (cerca su google xda darktremor)
e poi attivalo installandoti dal market a2sdgui
il vantaggio di a2sd è che hai tutte le apps sulla partizione sd ext3..ma se la scheda sd si corrompe ti trovi il telefono inutilizzabile
mentre con link2sd puoi spostare solo alcune apps sulla sd-ext e pertanto ti tieni in memoria interna le app telefono, messaggi, gmail, browser etc...in tal modo se succede qualcosa alla sd ext il telefono è comunque utilizzabile
Ultima modifica di galock; 23-11-11 alle 11:16
salve ragazzi,
se per caso qualcuno ne ha uno da vendere è pregato di contattarmi.
grazie.![]()
Salve a tutti, dunque ho visto un annuncio su internet di una compagnia che si chiama SUNSTAR EXPORT SHENZEN che lo offre a 237$ (compreso di spedizione e pagamento paypal) sulla email mi hanno scritto che per un solo telefono la dogana non applica dazi perchè ritenuto di uso personale, quindi per conferma ho contattato l'ufficio dogane e mi hanno risposto così: "A titolo esemplificativo, si fa presente che il bene in questione "telefono cellulare", avente origine Cina , corrispondente al codice di nomenclatura combinata 8517 1200 90, non è soggetto al pagamento di dazio Paesi terzi (dazio = 0%) ma all'applicazione dell'aliquota IVA del 21%, calcolata sul valore della transazione". Qualcuno ha acquistato da questa società?