Ma alla fine della procedura cosa deve uscire di scritta in superoneclick a me e da 10 min che va ma è fermo?
ciao
Chiudi e ritenta. Assicurati di avere installato i driver, attiva debug, smonta la SD, apri SOC e solo allora collega il telefono al pc via cavo usb.
Anche a me al primo tentativo non avanzava, poi ha eseguito il tutto in pochi secondi. Verso la fine della procedura ti chiederà di installare busybox. Di di si.
rimarco l'esperienza, essendo, credo, stato uno dei primissimi acquirenti di myefox per questo cellulare.
Gli ho mandato una email piuttosto pesante, dopo una settimana, e solo allora hanno risposto con il traking DHL.
In conclusione: poco affidabili, anche se la merce arriva.
per le interferenze durante la carica, la cosa è tipica dei PESSIMI alimentatori cinesi.
Io lo carico da quello dell'iPhone, per dire. L'USB è USB, e non ho alcun problema.
In mancanza, provate ad avvolgere il cavo usb attorno ad un bullone: è l'equivalente casereccio dell'anello di ferrite presente nei cavi di alinetazione eoni fa.
La ricezione dipende dall' operatore la mia versione e 2.3.3
ww.***********.it
Raga per prima cosa cambiate il caricabatteria ho creato una guida sui problemi che da e le soluzioni
ww.***********.it
Allora: è un problema noto da molto tempo (circa dal 2007, figurarsi) e c'erano i Symbian allora!
I cellulari prodotti in cina, inviano -in Cina- a questo numero dati relativi al cellulare medesimo.
In tutti questi anni, non si è riusciti a capire esattamente il perchè, e si oscilla fra lo spionaggio industriale, la censura della RPC, o cos'altro.
Se ci fate caso, la cosa è inevitabile: troverete SEMPRE, nei cellulari "affetti" due o più messaggi, in genere non oltre i 4, con tale procedura di invio.
Da far caso che se controllate, troverete i messaggi in prossimità dei PRIMI giorni in cui avete avuto a disposizione il cellulare: una volta impostata la rete straniera, e localizzato il terminale, la cosa cessa.
Certo che l'ipotesi che un datacenter in Cina contenga tutte le informazioni delle carte di credito/numeri di cellulare o quant'altro, dovrebbe farci riflettere.
Il punto è che non ci si può fare nulla.
Comunque ho eliminato l'app solo oggi, dopo 15 giorni, proprio per verificare e da controlli approfonditi posso affermare:
1. inviati 2 messaggi il 12 novebre, via rete 3 Italia, costo 60 centesimi.
2. nessun altro invio da allora ad oggi (2 settimane, ergo)
3. bessun SMS di altro tipo inviato.
Ditemi che son matto a voler rischiare, ma la curiosità me la sono levata, e IMHO siamo difronte a una simpatica attività delle autorità del partito nazicomunista cinese, e della loro simpatica e tetra dittatura.
Non che ci si potesse aspettar altro, eh...
E diciamolo: poveracci. I nostri politici sono santi, al confronto.
pinguin (23-11-11)
Ma perché non usi la procedura di pagina 5? Io l 'ho trovata semplicissima.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1