...ordinato mercoledi (LCT), inviato venerdi, dhl track number ancora non disponibile. Spero che mi arrivi presto. Vi terro' aggiornati.
PS: il prezzo, per adesso, e' 180.
...ordinato mercoledi (LCT), inviato venerdi, dhl track number ancora non disponibile. Spero che mi arrivi presto. Vi terro' aggiornati.
PS: il prezzo, per adesso, e' 180.
Ultima modifica di maxrich; 26-11-11 alle 08:29
Lo spero per te , e meno male che l'hai fatto con LCT perchè con myefox io ne ho ordinati 2 il 12/11 e ancora il pacco è a Guangzong
mah..... il problema sta nel fatto che io l'ho acquistato da là perchè si dice che venisse spedito dall'Italia con dhl mentre mi trovo ad
avere un pacco dalla Cina con EMS , sono più lenti dei vecchi trasporti con carrozze trainate dai cavalli .
Ad occhio e croce il "pacco" mi arriverà l'1 o il 2 Dicembre ................. meglio le carrozze .
Ciao a tutti! Qualcuno sa come configurare gli mms su questo terminale? Grazie
pinguin (26-11-11)
Anche da LCT spediscono dalla cina. La spedizione da quanto sento va a culo.
Se aveste letto la discussione per bene prima di effettuare l'ordine è stato ampiamente sconsigliato più volte di comprare da myefox la versione "italiana" in quanto è solo un bluff. E ci sono cascato anch'io per intenderci.
Comunque non preoccuparti che arriva.
LCT ha come vantaggio di partire sì dalla Cina ma di usare DHL e di passare prima per la Germania.
Garantendo così dogana zero e velocità di 5 giorni in tutto.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
ma c'è qualcuno che realmente spedisce dall'Italia?
Nessuno. Fanno drop shipping. Cioè vendono per conto di e guadagnano non investendo praticamente niente. Guadagnano tra quello che noi paghiamo e quello che pagano al produttore cinese.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
e come qualcuno offre 2 anni di garanzia e copilot integrato?