Ciaooss se vieni nel mio sito ho creato una guida apposita per questo problema della batteria e troverai molto di piu e ben dettagliato chi mi conosce lo sa stiamo moddando il B63m al massimo togliendo e risolvendo tutti i difetti di un grande Cellulare B63m. Il sito l trovi sotto Ciaooss.
www.***********.it
grazie sardokan e thescorpions72... appena lo avrò acquistato me la leggerò tutta la tua guida!
Ciao TheScorpions72, volevo chiederti ma anche tu hai il B63M?
Certo e sul mio sito trovi una sezione tutta sua con molte guide e risoluzioni !
su www.***********.it
Sicuramente visiterò il tuo sito, vorrei comprarlo ma ho ancora qualche dubbio!
Mi puoi dire in generale una tua valutazione e dove lo hai preso?
Io su ebay tramite LCT ITALIA , infatti se vuoi nel mio sito trovi un post delle persone dove lo hanno comprato e anche il prezzo e se hanno pagato la dogana o no , ti posso dire che come potenzialità è mostruoso piu veloce di modelli top di marca, poi con la ultima rom rilasciata risulta stabile e perfetto, io ne ho provati tantissimi di cellulari come : il Milestone , HTC , Samsung Galaxy S, Star A1000 e Star A5000, ecc... il B63m è istantaneo velocissimo e moddabile, infatti nel mio sito troverai moltissime guide in continua evoluzione e perfezionamento ogni giorno trovi novità, be la qualita prezzo si sposano con questo cellulare i bug sono adobe flash che non va per il momento a stiamo cercando soluzioni, e anche alcuni bug risolvibili seguendo le guide postate, ma i bug li trovi in moltissimi cellulari anche di marca .Penso che come potenzialita con Dual sim sia il top per adesso.