qualcuno mi sa spiegare come devo settare total recall per registrare in modo non automatico, cioè, c'è un tasto da spingere quando voglio registrare la chiamata? come si fa a farlo partire manualmente?
qualcuno mi sa spiegare come devo settare total recall per registrare in modo non automatico, cioè, c'è un tasto da spingere quando voglio registrare la chiamata? come si fa a farlo partire manualmente?
Ho installato Swype impostato come tastiera principale ma al riavvio mi imposta la tastiera cinese (tra l'altro posto disistallarla?).
Come rendo swype la tastiera definitiva permanentemente?
Grazie
Sei davvero sicuro di ciò che affermi? Usalo bene google e scoprirai che all'origine il termine A-GPS indicava un sistema che usava la rete mobile per orientarsi e definire la posizione. Senza la presenza di un vero GPS. Cerca il termine CellID col tuo motore preferito![]()
Ciao a tutti avrei un quesito, ho lo stesso problema di wonderwall cioè ho installato una tastiera diversa da quella di default (go keyb...) al momento del riavvio perde tale impostazione come metodo d'inserimento predefinito ritornando sul metodo base Android, esiste un modo per impostarla come default? Grazie anticipatamente.
P.S. il mio B63M ha i permessi di root ho eseguito la procedura corretttamente.
Questa mattina mi sono accordo di un problema stano.
Se compongo un numero che inizia per 07 mi crascha.
Per chiamare un numero nella mia provincia che inizia per 07 devo fare 003907 altrimenti l'app telono crascha (interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova)
Qualcuno puo provare?
Grazie
PS per quanto riguarda il GPS l'ho testato ancora ed il segnale è instabbile nonostante i fix ecc... speriamo in una soluzione.
Ultima modifica di wonderwall; 03-12-11 alle 12:02
Ma voi riuscite ad installare i widget? Io dopo averne installato uno (ad esempio Battery Widget) non riesco a trovarlo nell'elenco dei widget.
Io ne ho installati diversi (meteo - shazam ecc..) senza problemi me li trovo in elenco.
Forse il tuo non è compatibile con la versione di android (la butto là!)