Per ETIENNNE 1973.
Ciao, ti volevo chiedere ma hai provato tutte le procedure per il root? Ma loro cosa ti hanno detto quando lo hai rinviato?
Per ETIENNNE 1973.
Ciao, ti volevo chiedere ma hai provato tutte le procedure per il root? Ma loro cosa ti hanno detto quando lo hai rinviato?
Per vedere se aveva problemi hardware bastava fare il test di fabbrica. Io credo però sia un problema di software.
Il ripristino impostazioni di fabbrica poteva essere utile. Ormai. La prossima volta conviene prima di rimandare a monte parlare qui con noi.
Tu non credo che avrai problemi con il tuo ordine. Il telefono è buono, i bugs li hanno tutti. Ormai di questo li conosciamo. Il prezzo è vantaggioso
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
da Lct Italy
Ho una curiosità da chiedere: nel mio b63m ho come prima scheda una usim della tre in abbonamento e come seconda una sim della wind ricaricabile, come scheda che dovrebbe andare in internet è settata la tre, ma non avendo nessun tipo di contratto per la navigazione, evito di entrare in internet ed uso solo il router di casa o dell'ufficio. Oggi, mentre ero fuori, mi sono accorto che mi ha scaricato delle mail (segno che si era connesso con la scheda), quindi tornato a casa ho guardato sul sito della tre il traffico effettuato fino a ieri, mi sono accorto che nella settimana scorsa era entrato in internet per tre volte, scaricando una volta 1 k, una volta 5 k ed una volta 8 k, ma come consumo mi dava 0, mi chiedo quindi, come mai non avendo nessun contratto per internet non mi hanno addebitato i costi di connessione? A qualcuno è capitata già una cosa del genere? Potrebbe essere perchè si tratta di pochi secondi di connessione e di pochi k scaricati?
io ho escluso la connessione dati in modo che internet e tutte le applicazioni che scaricano dati non possano farlo. io l'ho fatto anche se ho abbonamento internet illimitato, ma cosi la betteria mi dura molto ma molto di piu'. se ho bisogno di Internetvado su gestione sim e riattivo la connessione dati.
Hai scaricato poco, mi pare che fino ad un minimo non paghi niente. Ogni tanto ricontrolla d'aver disattivato la connessione dati. Dopo la. Riaccensione a me si riattiva in automatico.
Anche per te, devi delle volte premere più volte per riattivare la connessione dati. Finchè non trovi che si riconnette.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1