
Originariamente inviato da
antodero
Nel pacco del telefono vi era un foglio A4 con scritto: "La fattura va richiesta all'indirizzo ecc...", prima dell'acquisto avevo già chiesto la fattura che doveva essere spedita allo stesso indirizzo del pacco. Una volta ricevuto il cellulare gli chiedo nuovamente la fattura e mi dicono che era stata spedita separatamente già da 6 giorni, ma ancora mi deve arrivare. E' un mese che aspetto!
Mi chiedo:
1. Perchè fare 2 spedizioni? Perchè una per il cellulare ed una per la fattura?
2. Perchè non me la inviano via mail? (Gliel'ho chiesta già 2 volte in formato PDF o altro)
Purtroppo suppongo che questo tipo manda a prendere quantità notevoli di oggetti in cina e li rivende in italia. Non può fatturare perchè non ha partita IVA! Inoltre penso la garanzia la dia al fine di far lievitare il prezzo. Tanto una volta lasciato il feedback nessuno ti conosce, senza fattura non puoi dimostrare di averlo acquistato da lui.