Io l'ho contattato 5 minuti fa e mi ha risposto che fornisce scontrino fiscale, il prezzo è IVA compreso (214,90) ed in più spedizione gratuita e SD da 16Gb in regalo.
Però per me lo scontrino è vitale perchè l'acquisto me lo scarico: ora mi avete fatto venire un grande dubbio nonstante sembri un venditore serio.
Anche io lo scarico, ecco perchè voglio la fattura e poi voglio un attestazione che mi ha venduto il cellulare, che possa valere anche come garanzia (visto che offre garanzia 24 mesi)
Cmq... l'ho ricontattato stamattina, ma non mi ha risposto ancora. Per fortuna ancora gli devo lasciare il feedback su ebay!
In merito alla fatturazione il sito riporta:
La richiesta di fatturazione, dovrà essere fatta immediatamente dopo l inserimento dell' ordine , mediante email scritta a etstoreit@gmail.com
...non mi è chiaro perchè vada richiesta... se non la si richiede esplicitamente cosa fornisce? una ricevuta (di valore fiscale)?
Nel pacco del telefono vi era un foglio A4 con scritto: "La fattura va richiesta all'indirizzo ecc...", prima dell'acquisto avevo già chiesto la fattura che doveva essere spedita allo stesso indirizzo del pacco. Una volta ricevuto il cellulare gli chiedo nuovamente la fattura e mi dicono che era stata spedita separatamente già da 6 giorni, ma ancora mi deve arrivare. E' un mese che aspetto!
Mi chiedo:
1. Perchè fare 2 spedizioni? Perchè una per il cellulare ed una per la fattura?
2. Perchè non me la inviano via mail? (Gliel'ho chiesta già 2 volte in formato PDF o altro)
Purtroppo suppongo che questo tipo manda a prendere quantità notevoli di oggetti in cina e li rivende in italia. Non può fatturare perchè non ha partita IVA! Inoltre penso la garanzia la dia al fine di far lievitare il prezzo. Tanto una volta lasciato il feedback nessuno ti conosce, senza fattura non puoi dimostrare di averlo acquistato da lui.