Grazie mille TheScorpions72, molto gentile ti verrò a trovare nel tuo sito, ma dimmi un ultima cosa, visto che vorrei prenderlo anche io su LCT è uguale se lo prendo sul loro sito (ora costa 180 euro)?
Ciao
Grazie mille TheScorpions72, molto gentile ti verrò a trovare nel tuo sito, ma dimmi un ultima cosa, visto che vorrei prenderlo anche io su LCT è uguale se lo prendo sul loro sito (ora costa 180 euro)?
Ciao
penso di si fatti dire se devi pagare la dogana.
Non penso!! Anche se mi viene il dubbio, perchè su ebay costa 195 € e sul sito costa 180 €???
se vuoi essere piu sicuro ti posso dare pu assistenza dal mio sito perchè c'è molta gente che lo ha comprato e dice i loro pareri .
www.***********.it
Ti dico tutti i difetti, se li ritieni passabili sappi che gli altri aspetti sono tutti pregi.
Difetti:
- market android non funzionante per le applicazioni a pagamento
- flash player assente nel telefono e finora tutti quelli provati e installati hanno dato esito negativo, quindi niente siti flash visibili come mega video.
- gps anche se migliorato con gpshelper e fasterfix ancora poco preciso.
- durata della batteria scarsa, si consiglia batteria Nokia 1500 mah (quella per N97).
- caricabatterie con output 5V 700-1000 mah altrimenti freeza e impazzisce il touchscreen, quindi non quello di serie.
- problema recente, se si naviga sul web in 3G o H con la sim1 con la seconda SIM si risulta in quei momenti irraggiungibili.
Per adesso mi vengono in mente questi. Il root ovviamente non li risolve, piuttosto sarebbe utile una Rom modificata con eliminazione di questi difetti.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Grazie, dei difetti da te elencati trovo un pò gravi la durata della batteria, il caricabatteria (si puo sostitutire con altri?) e anche il flash player!
Per il fatto di essere irragiungibile mentre si naviga, sembra strano perchè non so se in questo forum o da qualche altra parte avevo letto che questo tipo di problema non si presentava!
Certo puoi sostituire il caricabatterie con un altro con le caratteristiche che ti ho indicato.
Il problema invece del ricevere chiamate sulla sim2 mentre navighi con la prima esiste. Calcola anche questo.
Infatti, sono d'accordo con te.
Per me non è un problema, però fa comunque parte dei difetti.
Infatti ho già parlato con molti che nel dual SIM hanno messo la scheda più importante nello slot2 e quella meno nota come numero e con una buona tariffa internet nel primo slot, così che si sono trovati con questi problemi di irraggiungibilità durante la navigazione, cosa per alcuni grave.
È da ricordare che è un telefono e non un astronave e che a quel prezzo non può essere perfetto.
Tuttavia prima di acquistare meglio sapere tutti i difetti, così che possiate valutare voi cosa fare in base alle vostre abitudini d'uso del telefono.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Mi collego al problema che si è irraggiungibili quando si è in navigazione con la scheda 1... volevo sapere... ma se per esempio si usano programmi quali whatsapp per i messaggi(qualcuno lo ha provato ad installare?) che comunque sfruttano la rete 3G e si lascia aperto... si è comunque irragiungibili? (spero di essere stato chiaro). Grazie
Certo Waimeavalley hai ragione ad elencarlo come difetto, però è anche vero che almeno io non uso il telefono per lavoro, non faccio e ricevo 50 telefonate al giorno nè navigo tutto il giorno con il telefono.
A proposito lo hai comprato da LCT vero? Che tu sappia che differenza c'è se lo prendi da eba (195) oppure dal sito lct (180)?
Ultima modifica di cure00; 28-11-11 alle 15:19