Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
si' si puo giocare, magari smanettando un po' ( ed e' cosi per tutti i mini pc )
Grazie della risp ma in che senso smanettare? nn si dice che ha il market android?
-
Il market nelle rom stock e' funzionante ma limitato alle sole app gratis, nelle rom finless e'"completo".
Cio premesso molti giochi hanno una loro lista di compatibilita (es i giochi gameloft) per poterli usare (i piu funzionano ma non e garantito al mille per mille)andra editato/sostituito un file (build.prop) per far finta che l mk sia un altro device.
Molti giochi inoltre hanno controlli solo touch quindi per poterli usare dovrai trovare soluzioni tipo joypad, app tipo rk remote, gamekeyboard ( che devo provare)..
chiaro?
-
Quote:
rofio62
Un saluto a tutti,
oggi mi è arrivato il pacco con l'ordine fatto da Geekbuying Service, imballo impeccabile, utilizzato il corriere DHL con sovraprezzo alla consegna di euro 25,00 ma tutto sommato per quello che ho ordinato, sono ancora in guadagno (2x mk808b, 1x telecomando rc12, 1x webcam logitech c270).
Il tutto funziona ma, ho il seguente problema:
- attivando il bt integrato all'mk808b, non riconosce il bt del telecomando rc12 dovendo inserire il modulo bt a corredo con il telecomando.
Chi ha acquistato il modello con bt integrato ha riscontrato lo stesso problema? Come l'ha risolto?
Per quanto riguarda i vari inconvenienti riscontrati come ad esempio la connessione wifi, non ho risontrato problemi di sorta:
- il primo mk808b dista dal televisore circa 8mt mentra l'altro mk808b, dista di circa 15mt con tre muri che lo dividono dal router;
- funziona sia con il telecomando rc12 che con il modello Qwerty (82 tasti - eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso);
- collegamento webcam: ho utilizzato 2 webcam: 1 logitech c310 e una c270 e posso confermare che funzionano alla grande in special modo con skype.
Qualche suggerimento per il bt?
Grazie per un eventuale aiuto.
non credo che rc12 sia bt apposta ci vuole il suo ricevitore
-
-
Quote:
UTENTENUOVO
Mai visto!caro, carino pero sembra quello dell archos...
-
un po cara ma pare molto ben fatta
-
Quote:
Frekko
grazie approfitto della vs disponibilita per un altra domanda. Ho installato xbmc versione xbmc-20130123-c45b7fe-master-armeabi-v7a.apk ma anche la versionexbmc-12.0-Frodo_rc3-armeabi-v7a.apk per entrambe nella sezione pictures dopo add files compare l'opzione windows network (smb) dove cercare la rete locale windows mentre nella sezione videos quell'opzione non c'e' proprio. Capita anche a voi? ho sbagliato versione da prendere?
nessuno mi puo dare una mano su questo mio post?
-
Quote:
Frekko
nessuno mi puo dare una mano su questo mio post?
https://www.androidiani.com/forum/mi...re-nativa.html
Qui ne parlano, chiedi a qulcuno che lo usa di sicuro ti risponderanno
-
Nel mio mk808 lo store Google play è completo di apk a pagamento
L ho comprato cosi 3 giorni fa a palermo completo di tastiera tipo joypad a soli 100 €
-
Ho chiesto al venditore se oltre l importo di 55 compreso di spedizione c rrs ds pagare sktro slls consegna e mi ha risposto cosi:
come detto nelle precedenti mail questo articolo non pgaga dogana fosse stato un cellulare una radio ecc ecc allora alla consegna avrebbe pagato oneri doganali.