Ciao ho letto il tuo post, anch'io ho lo stesso problema, per caso sei riuscito a risolvere?
Visualizzazione stampabile
No purtroppo! Spero che qualcuno legga il mio SOS e possa aiutarci! 😊
Mi spiace ragazzi, non ho conoscenze di quel prodotto :-(
Ciao a tuttu, ho finalmente ricevuto dopo un mese il mio T-R42 da geekbuying
Adesso ho alcuni problemi/domande
1) nonostante abbia impostato la definizione a 1080*1920 sembra comunque andare a 1280*720
e la memoria interna nand flash risulta di 4 gb invece che 8, inoltre ogni tanto compare un avviso che la memoria Nand flash è vuota o ha un filesistem non supportato..
2) vorrei installare un firmware che ho trovato qui
ma non riesco a capire come si fa.. ho provato a seguire le informazioni su geekbuying ma non capisco, c'è un tutorial che spiega come fare il cambio!?
ho provato a connetterlo al pc in tutti i modi, acceso spento, alimentato o no, col tasto recovery premuto o no.. ma il pc non vede nulla, non lo trovo neanche sotto gestione dispositivi..
ho scaricato le utility per il flash e i driver ma se non riesco a farlo vedere al pc..
Please help me! :)
Salve, ho un problema, sapete aiutarmi? Ho un mk 908 comperato da poco, veloce, fluido e maggiormente il con permessi di root, ma trovo un problema, su alcune applicazioni, tipo sonic dash, per iniziare a giocare c'è da fare clic su un tasto al centri dello schermo, e sia con un mouse wireless, sia con droidmote non riesco a iniziare a giocare, è come se il pulsante è disabilitato, anche per istallare aptoide, dopo aver letto le condizioni d'uso, ho due pulsanti, annulla e istalla, il primo funziona, il secondo è come se fosse disabilitato, premetto che per il resto tutto funziona. Sapete aiutarmi? Grazie
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio da felice possessore di WD TV Live.
Attualmente, riferendomi alla sola riproduzione di films in 480p, 576p e 720p, è meglio il WD TV Live oppure il Minix X7 (Il WD TV LIVE mi ha letto sempre tutto)?
Onestamente cambierei il mio lettore esclusivamente per la fluidità dei menù (lenta e scattosa nel WD Live) e per poter finalmente avere in salotto XBMC con installata la skin Xperience1080 (è possibile?).
Grazie!
Per i giochi solo touch l'unica cosa che puoi fare è creare degli appositi touch profiles tramite droidmote (Puoi scaricare ed utilizzare direttamente Touch profile Creator dal Play store). In pratica devi salvare una schermata del gioco e poi su quella andrai a definire le "zone" attive dello schermo corrispondenti ai pulsanti virtuali.
Per la questione Aptoide verifica di avere l'opzione "origini sconosciute" attiva sotto impostazioni -> applicazioni
Ciao a tutti :),
ho acquistato questo mini pc Allegato 98878 ma non riesco a connettermi al hd del pc con il wifi per vedere i film,
come posso fare? Per ora sto' usando explorer che era già istallato.
grazie :)
ciao a tutti, anche io vorrei cambiare il mio lettore multimediale, sopratutto visto il fatto che ho avuto il nuovo modem da tiscali e direttamente da quello posso condividere hard disk.
come un utente più su ho un wd tv live prima generazione preso più di 3 anni fa e moddato, ma vorrei qualcosa di più, e quindi vorrei avere dei lumi da parte vostra.
ho visto in un negozio fisico i mediacom smart tv mini e box, ed online ho trovato il MK809 III cosa consigliate? riuscirò a vedere film in full hd da hard disk? ed installare skygo? ci potrò mettere una webcam per skype?
altra cosa posso gestire tranquillamente il tutto da ipad o da galaxy s3? o devo prendere un air mouse o una tastiera wireless?
edit: alla fine ho fatto il colpo di testa ed ho comprato il MK809 III a 55€ spedito.