Scusate, ho cercato nel topic ma con poca fortuna finora.
Qualcuno mi linka una versione funzionante di youtube per metterla nella rom finless (per avere lo schermo intero).
Grazie...
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho cercato nel topic ma con poca fortuna finora.
Qualcuno mi linka una versione funzionante di youtube per metterla nella rom finless (per avere lo schermo intero).
Grazie...
adesso non la trovo, io uso la v.3.505
Ragazzi miei, l'idillio ahimé è già terminato. Ieri sera l'MK808 si è spento durante l'utilizzo e non si è più riacceso. Niente led blu, niente segnale, l'alimentatore funziona a quanto pare perché il led rosso è acceso.
Se lo attacco al pc via OTG senza premere nulla riconosce che è stata inserita una periferica, ma il led blu resta sempre spento.
GRRRRRR.......
Non ho provato perché temo sia inutile. Attaccandolo al pc via OTG senza tenere il reset premuto dovrebbe avviarsi da quel che so, quindi dovrei vedere almeno il led blu. Correggetemi se sbaglio.
Aspettavo una risposta da quel cinese di un venditore cinese made in china prima di flashare, non vorrei che poi mi dica che la garanzia è invalidata. anche se mi sa che in ogni caso non me lo sostituirà molto facilmente, o magari tra spese di spedizione e varie&eventuali farei prima a prenderne un altro...
OK mi sa che provo a flashare.