Visualizzazione stampabile
-
R: Android mini pc MK808
Scusate l'off topic.. (perché a questo punto lo definirei così..!!!) ma visto che questo thread ha già superato le 100 pagine, non sarebbe meglio aprire nuovi thread ogni volta che si ha problema o una domanda piuttosto che continuare ad allungate questa discussione?! Renderebbe più facile la consultazione a nuovi (ed anche vecchi!!) utenti...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da androide82
Ragazzi a me ne avanza uno ...mk 808 con air mouse rc12 era stato preso per un amico che non ha piu potuto prenderlo capisco che non è la sezione giusta e se il mio post non è conforme mi scuso ritiro a mano a palermo a 75 euro oppure 80 euro spedito in raccomandata ....chi vuole mi dica !!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ciao contattami in privato
Lo compro io sono di Palermo
-
Ciaooo volevo chiedere se con mk808 si riesce in streaming, cioe da un pc collegato in rete wifi, a vedere filmati in hd ( riprese da viodeocamera??); immagino di no.Io quando provo vedo che va a scatti.. se mi fate sapere se è cosi
Altra cosa come lettore mi sembrs di capire che sia tra i migliori mxplayer ?? se si quale versionwe devo installare? devo settare qualcosa su impostazioni?
oggi ho provato a mettere sul modem router du alice anche un hd autoalimentato sulla porta usb cosi è in rete mi senbra che funzioni.
Attualmente ho ancora la rom stock versione 10 gennaio 2013.
Ciao.
-
R: Android mini pc MK808
Direi che il problema principale sia che i film sono troppo pesanti, e non compressi, prova con un film normale, anche io ttibolo con i filmati del cellulare, ma gli altri funzionano a tempo giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ciao contattami in privato
Lo compro io sono di Palermo
Ciao ti ho inviato mp fammi sapere bye :-)
-
Premetto che non ho ancora ricevuto il mini pc MK808.
Capisco la potenzialità di utilizzare una custom rom, ma se volessi inizialmente aggiornare la stock rom con una versione aggiornata, come si procede? Si scarica da qualche sito o esiste una funzione integrata di aggiornamento via internet?
Grazie.
Maurizio
-
Quote:
Mau1960
Premetto che non ho ancora ricevuto il mini pc MK808.
Capisco la potenzialità di utilizzare una custom rom, ma se volessi inizialmente aggiornare la stock rom con una versione aggiornata, come si procede? Si scarica da qualche sito o esiste una funzione integrata di aggiornamento via internet?
Grazie.
Maurizio
Gli update si installano ne piu' ne meno come le rom custom....quindi...
-
Quote:
ginopaneg
Gli update si installano ne piu' ne meno come le rom custom....quindi...
Capisco, quindi le operazioni e l'impegno è lo stesso.
Se volessi ripristinare la rom stock dopo aver provato una mod, da dove si scaricano?
-
Quote:
Mau1960
Capisco, quindi le operazioni e l'impegno è lo stesso.
Se volessi ripristinare la rom stock dopo aver provato una mod, da dove si scaricano?
ormai le rom dell mk le trovi anche dal panettiere, che siano le stock o le custom, un buon thread e' questo
www.ArmTvTech.com • View forum - Firmware (per mk808)
oppure questo
www.ArmTvTech.com • View forum - Firmware (per mk-B)
-
1 allegato(i)
Android mini pc MK808
Ultima modifica.
Allegato 45810