Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton71
Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?
di solito mandano l'adattatore per la presa europea insieme al device,
anche un classico mouse(non bluetooth ma wireless) puo' bastare l'unico inconveniente e che devi digitare le lettere con la tastiera a video che non e' un grosso problema,
oppure usi una combo classica mouse e tastiera (se devi comprala ti consiglio una di quelle che hanno ricevitore unico per mouse e tastiera oppure la Logitech con touchpad).
oppure come telecomando le scelte buone sono rc11, rc 13, melee f10
vedi tu
-
Quote:
gassino
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, prima di tutto un grande ringraziamento e un bravo per Ginopaneg che ha (ancora devo capire se è un bene o un male ;) ) contribuito a farmi prendere dalla voglia di acquistare un mk808.
volevo acquistare un mini pc ma non avevo ancora scelto quale così mi sono digerito le oltre 40 pagine dell'altra discussione e buona parte di questa e altre, tanto che alla fine ho deciso di acquistarlo per salvarmi la testa che iniziava a fumare.
per adesso ho seguito tutte le tue indicazioni relative a: scelta modello, sito per acquisto. pagato 48 euro compreso la rc 11, il telecomando (troppo poco? sarà una fregatura?)
dopo l'acquisto ho continuato a leggere quà e là ma sempre in questo forum, e adesso non sono più sicuro visto che leggo di molti problemi... mi confermi che ho fatto un buon acquisto??
comunque tutto questo per avvisarti....rotfl
Ginopang ... appena arriva preparati alle domande :bd:
ovviamente ancora non è arrivato (fatto oggi l'ordine)
grazie comunque
l'ho preso anch'io una settimana fa ma adesso siamo sotto capodanno in cina e geekbuying dove l'ho preso è chiuso fino al 15 di febbraio per cui c'è da pazientare!:'(
-
Quote:
pierin
l'ho preso anch'io una settimana fa ma adesso siamo sotto capodanno in cina e geekbuying dove l'ho preso è chiuso fino al 15 di febbraio per cui c'è da pazientare!:'(
capisco benissimo la questione dell'attesa!:D
l'unico consiglio e di sfruttare questo tempo per informarsi
per i problemi non fasciatevi la testa prima del tempo! se invece se ne presentano siamo qui a parlarne apposta!
-
Quote:
UTENTENUOVO
Dimenticavo
Qualcuno di voi ha risco trato difficoltà nello steeming con file hdd oltre i 4g
A me vanno a scattisia tramite lan che in wf a prescindere dalla distanza del wf ho provato ad 1mt che a 7mt la situazione è la stessa non cambia nulla premetto che ho un netgear wndr3700 un 300 + 300
Leggendo le faq del minix x5 ho trovato riscontri di problemi con router a 5 ghz molto probabile che il problema sia comune a tutti i device
sono curioso di sapere se settando a 2,4ghz hai risolto i problemi
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovissimo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un attimo le idee.
Sono in procinto di acquistare la mini-tv MK808, ma ho visto che esiste sia la versione con bluetooth sia la versione senza.
Quello che vorrei capire è a cosa dovrebbe servire il bluetooth?
All'inizio pensavo che l'Air Mouse (Rc11 o Rc12) si potesse collegare tramite BT e ciò avrebbe quindi "liberato" la porta USB
Ma da quello che leggo su internet questi air mouse si collegano solo tramite il ricevitore USB utilizzando una connessione wireless e quindi con o senza BT, il dongle usb lo devo ataccare lo stesso.
Quindi chiedo a voi quali vantaggi porterebbe il bluetooth, visto che siete sicuramente più esperti di me sull'argomento!
Ah, già che ci sono, sapete consigliarmi qualche sito in particolare per acquistare questi prodotti?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! ;-)
-
Puoi collegarti all'MK con il tuo smartphone via bluetooth oppure usare periferiche come il Wiimote. Nulla di indispensabile comunque.
-
Quote:
UTENTENUOVO
uguale soltanto che il mio e' trasfarente
[ATTACH=CONFIG]46072
ciao, di quelle chiavette ne esistono più tipi con diversi chip, compreso il 9700 che è anche nel mio convertitore. Mi faresti il link al quale lo hai acquistato ?
grazie
-
Quote:
nego77
ciao, di quelle chiavette ne esistono più tipi con diversi chip, compreso il 9700 che è anche nel mio convertitore. Mi faresti il link al quale lo hai acquistato ?
grazie
In questa www.ArmTvTech.com • View topic - USB to RJ45 adapter , lunga, discussione ne vengono proposti parecchi
Fai attenzione e leggi bene i commenti!
-
Quote:
ginopaneg
Anche qui (in seconda pagina) c'è il link a un articolo ebay che dalle testimonianze sembra funzionare (costo totale circa 6.50 € spedito dall'inghilterra)
[help] Cant get usb ethernet to work