dalle letture fatte anche nei siti suggeriti pare che con finless ci voglia il ax88772 di chip vedo se riesco a trovarlo, ma molti vendono il prodotto senza sapere di che tipo di chip monta.
Visualizzazione stampabile
dalle letture fatte anche nei siti suggeriti pare che con finless ci voglia il ax88772 di chip vedo se riesco a trovarlo, ma molti vendono il prodotto senza sapere di che tipo di chip monta.
Quote:
Originariamente inviato da nego77
Io l ho comprato a palermo circa 4 anni fa da dimeca un centro fai da te
@utentenuovo
Con il router hai risolto?
ragazzi, sono sparito per un po', ma sono tornato ahaha
ad ogni modo, ho provato a collegare il mio mk808B al monitor e funziona. L'altra sera avevo bisogno di collegarlo al mio videoproiettore (acer X110) e sono sorti i problemi. In pratica non riesce a tenere il segnale video. Al massimo compare la scritta GoogleTV, ma quando dovrebbe comparire la scritta "android" e caricare il sistema operativo, il segnale video viene perso. Allora ho riprovato a collegarlo nuovamente alla TV e il tutto funzionava. Ho provato a impostare (da TV) tutte le possibili risoluzioni, per poi ricollegarlo (OGNI VOLTA) al videoproiettore, ma niente. Il problema è sempre stato lo stesso, se non peggio (addirittura alcune volte non riusciva neanche ad arrivare alla scritta GoogleTV). Avete qualche idea?
Come firmware ho installato l'ultimo disponibile su geekbuying (che trovo essere un po' più fluido della versione precedente).
Aggiornamenti sul mio mk808B
Per fortuna l'ho aperto e potuto verificare che si tratti del mk808B originale,infatti la finless 1.6 per questo modello dà il wifi e bluetooth funzionante,ma purtroppo il segnale ed il trasf dati sono deboli!
Può essere che non ci sia rimedio,visto che pare che stiano consegnando questo anche a chi non richiede la versione bluetooth?
A volte vedo il segnale wifi ma quando faccio connetti non aggancia più
Non so se già si é toccato l'argomento ma chiavette wifi vengono riconosciute?
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Nisba ancora non ho provato
C'è un Modo per mettere la barra sotto a scomparsa?!quando vedo i film con pelliculas HD mi da fastidio!
Scrivo la mia esperienza sperando che possa aiutare qualcuno.
Alcuni giorni fa ho comprato l'MK808 da aliexpress. I primi giorni ha funzionato tutto bene......poi, all'improvviso, se aprivo il browser o il playstore, mi comparivano delle righe sullo schermo e non funzionava più niente, scollegandosi anche il telecomando rc11; a volte sulla tv compariva una schermata gialla. Staccando e riattaccando l'alimentatore il mini pc ripartiva regolarmente, ma continuava a presentare i problemi che ho descritto.
Ho provato a caricare la finless 1.6, ma niente da fare. Dopo aver inutilmente effettuato varie prove.......cambiato tv, installato il fw originale.......ho pensato di provare a cambiare l'alimentatore e, come per magia, ha ripreso a funzionare tutto regolarmente.......toccando ferro;) Per fortuna ho un'alimentatore con uscita usb che uso per il mio tablet con stesse caratteristiche di uscita: 5V-2,0A, ma con diverse caratteristiche di entrata 50/60Hz-0,35A invece di 50/60Hz-0,5A.
@Cico78
Devi installare la finless ROM.
A proposito.....come si fa a farla riapparire?
con hidebar e la finless 1.6 la barra riappare facendo scorrere la freccia del mouse, dal basso verso l'alto
con gli alimentatori degli mk sono stato fortunato nessun problema, in compenso quello ricevuto con il minix non andava...e visto che aveva un'amperaggio un po' altro(3a) mi e' costato pure caro sostituirlo...cosa dire, capita