Visualizzazione stampabile
-
Non si muove nulla ma poi scusa quale delle due apk installo sul cel e nell mk808
-
Ma come che apk...
Hai la finless,installi l apk remoteapp, che e' solo uno...lo fai partire e dovrebbe funzionare..
Nn c'e'molto di piu da fare
-
Ma il mio ha room stok originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ma il mio ha room stok originale
ah ecco...ricordavo male sorry... probabile sia quello il problema?...
-
Salve,interessato a questi mini pc, sto cominciando a leggere per capirne potenzialità ed uso. Non riesco a decidermi su questi modelli: MK808-MK802II- MK802III-MK809-UG802 quale acquistare. Resto in attesa di consigli. Grazie
-
Ragazzi sull'MK808 com'è divisa la memoria? In pratica quanta ne è riservata per le app?
-
Quote:
Ayrton71
Ragazzi sull'MK808 com'è divisa la memoria? In pratica quanta ne è riservata per le app?
1,5gb nella stok e2gb nella finless per le app, mem totale 8gb
-
Quote:
ginopaneg
1,5gb nella stok e2gb nella finless per le app, mem totale 8gb
grazie sempre tempestivo ;) sembra abbastanza allora anche nella rom stok.Poi quando arriverà chiederò altri consigli.
-
Uff mi sono accorto solo ora di aver ordinato la ver B! E vabbè...do rom modificate ce ne sono per questa versione?
-
Quote:
Ayrton71
Uff mi sono accorto solo ora di aver ordinato la ver B! E vabbè...do rom modificate ce ne sono per questa versione?
...avevo detto di stare attenti!
non fartene un cruccio pero', qualcosa c'e' e i riscontri sul firmware ibrido di lewy20041 sono molto positivi, vedrai che ti troverai bene lo stesso