Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,da poco sono in possesso di un mk808 con rispettivo rc11,la mia configurazione è questa:mk con attaccato un hd esterno in usb,dal quale, vedo- leggo i file tranquillamente,connesso in wi fi ad un router con nas qnap.il problema è che non riesco a copiare o spostare i file dal q-nap al disco collegato all'mk,ho provato diversi file manager,o anche con l'explorer ma niente.ho room originale.,nessuno sa consigliarmi una app che mi permetta di spostare-copiare file....dal nas....
-
non hai i permessi di root
o installi una rom mod o li acquisisci...
la destinazione dell hd usb si trova in root/mnt/usbstorage o roba cosi...(adesso non ricordo di preciso il percorso)
-
Grazie Ginopaneg,solo che non ci capiscouna mazz,mantenendo la room stock come faccio ad ottenere il "permesso"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
Ti prego non farmi spiegare ancora la storia della risoluzioni...
Per il resto non c'e'limite alla divina provvidenza!magari riesci a trovare un compromesso, abbassa la risoluzione piu che puoi e vedi cosa ne esce
Male che vada sei sempre al punto di prima
no no, tranquillo ;)
ad ogni modo rettifico, il mio proiettore è un acer p1100. A quanto pare comunque riconosce solo le risoluzioni "standard" (almeno stando al manuale). Quindi dubito fortemente che un qualsiasi convertitore riesca a sopperire al problema.
-
Salve, volevo sapere se e' possibile collegare mk808 alla rete ethernet e se si, come.
Gracias
-
Quote:
ucs72
Salve, volevo sapere se e' possibile collegare mk808 alla rete ethernet e se si, come.
Gracias
Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
Io sto aspettando questo (GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
-
X ginopaneg ma non solo...
Dunque, fatto tutto seguendo i consigli e l' ottima guida di ginopaneg, Istallata la Finless ed è stato veramente semplicissimo, Funziona alla grande !!! l' unica cosa che non capisco, è che andando sulle informazioni di versione, mi viene scritto : Finless 1.5a e non 1.6 è normale ???
Cmq è solo una curiosità... Un grosso grazie a ginopaneg che è il nostro punto di riferimento.
X Ayrton71
Purtroppo sono riuscito a briccarla... e aprendola ho visto che è diversa dalla MK808 e ( almeno per me ) impossibile fare il ponticello tra i piedini, come segnalato, per il ripristino... per cui l' ho rispedita indietro, e spero ( poco ) che mi venga restituita riparata... ( è passato un mese... ).
Cmq tranquillo, ci avevo aggeggiato di brutto, credo che se non fai tante "prove" funzioni alla grande...
( se vai a pag. 30 post n. 295 e seguenti di questo trend, trovi tutta la mia disavventura.... )
-
si e' "normale" che venga visualizzata 1.5a un piccolo errore di finless, ma e' la 1.6
scaricati anche hubi (per lo streaming) e la v.3.5.5 di youtube (per poter mettere a schermo intero)
...e divertiti finalmente!
-
Quote:
KingNothing
Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
Io sto aspettando questo (
GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
Hai montato la finless? Facci sapere se funziona quando ti arriva! Sai per caso quale chip monta?
-
Quote:
nego77
Hai montato la finless? Facci sapere se funziona quando ti arriva! Sai per caso quale chip monta?
Ho la finless e farò sapere se e come funziona quando mi arriverà (l'ho ordinato martedì scorso, spero al massimo in settimana di riceverlo).
Comunque ho preso spunto proprio da un topic sul "forum della finless" ( [help] Cant get usb ethernet to work - Page 2 ), quindi credo che andrà bene.
Non so quale chip monta.