Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Finalmente dopo 1 mese di attesa è arrivato dalla cina il pacco con i 2 mk808 che ho ordinato.
Mi consigliate subito che rom montare? non posso rileggermi tutte le 131 pagine.
A proposito, ne avevo ordinati 2 ma ne basta uno quindi uno lo vendo, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingNothing
Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
Io sto aspettando questo (
GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
Giusto per informare chi fosse interessato, che questo adattatore mi è arrivato ieri e funziona alla perfezione. Sono passato da 1 MB scarso in wifi a 6 MB abbondanti di velocità.
Inoltre, l'adattatore è dotato anche di 3 prese usb, quindi (anche se non ho provato) in aggiunta fornisce la funzionalità di piccolo hub usb non alimentato.
L'unico problema che ho riguarda l'app Jango, che mi dice di controllare la connessione. Suppongo si basi solo sulla connessione wifi e non accetti la connessione ethernet. Se riuscissi a risolvere questo (comunque piccolo) problema sarebbe perfetto.
Costo circa 6 euro, tempi di spedizione 7 giorni lavorativi, direi che è stato un ottimo acquisto.
-
Salve, io ed un mio amico siamo intenzionati a prendere una di queste chiavette mini pc android, ma dopo giorni di ricerca per alcune info non riusciamo ad essere sicuri su alcune cose:
1)MK808 o MK 808B? in quanto leggo pareri discordanti tra i 2 modelli, quello senza Bluetooth sembra arrivi con rom stock limitata ad 1,2Ghz mentre la versione B ad 1,6Ghz (vero ?)
2)la versione B non ha doppio dissipatore, sul lato non cpu sembra ci sia una sorta si adesivo termoconduttivo..
3)Sembra che solo l'ultima Custom Rom di Finless dia la possibilità (per entrambi) di avere l'icona per lo spegnimento sulla barra.
4)la gpu è una mali400 mp4 dovrebbe avere un clock di 250Mhz, ma leggo (qui ed altrove) dichiarazioni di clock sui 400Mhz?? ( forse il motivo dei 2000 punti in più rispetto ai concorrenti con stesso SoC in antutu??)
Ultima cosa (spero non mi linciate :D ) in alternativa dovrei considerare il Rikomagic 802IIIS BT con rom stock senza pensare ad installare Custom rom?
P.S: monterei l'MK808 (802IIIS) su di una tv led 32" Qbell HD , quindi non sono (per ora) interessato al Full HD.
In linea d'aria il router (un AGPWI N Telecom) si trova a circa 7 metri , c'è solo una porta sulla traiettoria (di quelle con vetro)
Vi ringrazio in anticipo
-
Android mini pc MK808
Uaooo ma si puo anke mettere il joypad???? Me ne linkate uno da ebay che costa poco li compro subitooo grazieeeeeeeeeeseseee ma tipo anke subway surf con il joypad va!?????
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-
Quote:
Mandrake2010
4)la gpu è una mali400 mp4 dovrebbe avere un clock di 250Mhz, ma leggo (qui ed altrove) dichiarazioni di clock sui 400Mhz?? ( forse il motivo dei 2000 punti in più rispetto ai concorrenti con stesso SoC in antutu??)
La Mali-400 quad core integrata nei Rockchip RK3066 gira a 250MHz; quella sugli Exynos può essere a 400MHz o a 440MHz se si tratta rispettivamente di dual core o quad core. Il modivo dei 2000 punti in più è da ricercare nella frequenza della CPU. Comunque ti ricordo che con ROM stock difficilmente andrai oltre a 1.2GHz; Uhost2 da stock gira a 1.6GHz, ha un sistema di dissipazione del calore più efficiente, ma ha pure un ingombro maggiore ...
-
Quote:
Mandrake2010
Salve, io ed un mio amico siamo intenzionati a prendere una di queste chiavette mini pc android, ma dopo giorni di ricerca per alcune info non riusciamo ad essere sicuri su alcune cose:
1)MK808 o MK 808B? in quanto leggo pareri discordanti tra i 2 modelli, quello senza Bluetooth sembra arrivi con rom stock limitata ad 1,2Ghz mentre la versione B ad 1,6Ghz (vero ?)
2)la versione B non ha doppio dissipatore, sul lato non cpu sembra ci sia una sorta si adesivo termoconduttivo..
3)Sembra che solo l'ultima Custom Rom di Finless dia la possibilità (per entrambi) di avere l'icona per lo spegnimento sulla barra.
Ultima cosa (spero non mi linciate :D ) in alternativa dovrei considerare il Rikomagic 802IIIS BT con rom stock senza pensare ad installare Custom rom?
P.S: monterei l'MK808 (802IIIS) su di una tv led 32" Qbell HD , quindi non sono (per ora) interessato al Full HD.
In linea d'aria il router (un AGPWI N Telecom) si trova a circa 7 metri , c'è solo una porta sulla traiettoria (di quelle con vetro)
Vi ringrazio in anticipo
1) tutt'e due con la stock vanno 1,2 ghz, mentre su mk808 puoi mettere kernelmod e arrivare a 1,5ghz, su mk808B no
2)confermo
3)tutte le finless hanno il bottone spegnimento non solo l'ultima
4)il discorso sulle gpu mali...come dice wlf alcune lavorano a 400mhz, per esempio quella montata sul gs2 se non ricordo male, ma essendo dual core (sto andando a memoria ) ha prestazioni inferiori alle mali quadcore montate sugli rk e clocckate a 266mhz
questa tabella (imprecisa, incompleta e farlocca per le somme effettuate) potrebbe servirti ma solo per farti un' idea
GPU Specs. For A10, 8726-MX & RK3066
-AllWinner A10/A13 - Mali400MP1 @ 320 MHz - 1 GPU core, total clock = 320 MHz
-Amlogic 8726-MX - Mali400MP2 @ 400 MHz - 2 GPU cores, total clock = 800 MHz (150% faster clock than A10)
-Rockchip RK3066 - Mali400MP4 @ 266 MHz - 4 GPU cores, total clock = 1064 Mhz (33% faster clock than 8726-MX, 233% faster than A10)
5)per il router non dovresti avere problemi
per l'mk802-3-S vale il discorso dell mk808B
-
Quote:
impazzito87
Uaooo ma si puo anke mettere il joypad???? Me ne linkate uno da ebay che costa poco li compro subitooo grazieeeeeeeeeeseseee ma tipo anke subway surf con il joypad va!?????
Joypad PS3/XBOX360 USB vanno di sicuro, anche quello PS3 wireless va ma serve il ricevitore. Io sto usando il joypad della GameStop per XBox360 con filo e va benone. Per i giochi, dipende... Non tutti lo supportano, sono da provare.
-
finalmente ho trovato il convertitore usb rj45 che funziona sul mio mk808 fitness 1.6.
vi incollo il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao e grazie a tutti per i link e le esperienze personali raccontate!
-
Quote:
nego77
finalmente ho trovato il convertitore usb rj45 che funziona sul mio mk808 fitness 1.6.
vi incollo il link fissociao e grazie a tutti per i link e le esperienze personali raccontate!
fammi capire se ho inteso bene...con questo cavo nn c'è bisogno di usare mk808b in wifi ma tramite cavo ethernet??
-
Quote:
nikolaca
fammi capire se ho inteso bene...con questo cavo nn c'è bisogno di usare mk808b in wifi ma tramite cavo ethernet??
Esatto. Collegandolo alla porta OTG dell'MK808b (o qualsiasi altro device android) sei connesso in rete via cavo.