vorrei comprare questo mini pc! sapete se si può collegare il pad della ps3 e giocare a dead trigger come nell's3?
i giochi sono compatibili? tipo mass effect,modern combat ,nova 3 ecc?
Visualizzazione stampabile
vorrei comprare questo mini pc! sapete se si può collegare il pad della ps3 e giocare a dead trigger come nell's3?
i giochi sono compatibili? tipo mass effect,modern combat ,nova 3 ecc?
secondo me il problema con le compatibilità dei dischi sta sempre qua. Devono essere alimentati altrimenti c'è problema di funzionamento o addirittura non si vedono nemmeno. L'ideale è acquistare un hub usb autoalimentato. E' quello che chiedevo io sopra, io ne ho provato uno ma evidentemente non fornisce abbastanza corrente, qualcun'altro ha avuto più fortuna? se si potrebbe dire marca e modello?
grazie
Ciao rrobyrroby,apri mk808 le due antenne sono attaccate con del nastro adesivo, una nel coperchio sup. ed una in quello inf. Crea con un coltellino due tacche per poter portare esternamente le due antenne, io sui nastri adesivi ho applicato del foglio di alluminio, ti garantisco che la ricezione è passata da 5Mbps a 65Mbps. Come potrai notare sulla porta OTG
ho messo una usb ethernet ma dopo avere aggiornato il firmware, infatti dopo troverai nelle impostazioni la voce per settare il collegamento ethernet,e se hai il cavo nelle vicinanze della tv hai risolto tutto, le foto non sono eccezzionali ma rendono l'idea.:)
Allegato 34829Allegato 34830Allegato 34831
Ieri mi è arrivato l'MK808 con la tastierina mini keyboard.
Note positive. La tastierina è comoda e va molto bene. SI è configurato subito il wifi e dall'Mk808 riesco a vedere dentro l'hd dell'imac e anche dentro il wd live tv hub.
Note negative. I film MKV 1080 sono inguardabili e non sento l'audio. Non lo sento ne se faccio streaming, ne se ascolto musica e nemmeno guardando i film in hd o sd.
Suggerimenti? devo mettermi a smanettare con firmware e ammenicoli vari? Mi potete indirizzare verso siti dove posso trovare soluzione al mio problema audio?
Se proprio gli mkv non li vuole digerire, almeno che riesca a vedermi dei film in streaming con l'audio.
Grazie.
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il MK808 con tastierino rc12 (quello con pad a lato per intenderci) e devo dire che personalmente sono rimasto poco soddisfatto di entrambi gli oggetti, mi spiego:
Il box android sembra funzionare bene e una volta collegato al wifi mi dà segnale pieno (54Mbs) e a quanto mi è parso non ho notato cadute di segnale improvvise.
La navigazione nei vari ambienti fluida e veloce, facili e senza problemi l'impostazione di lingua, account ect.
Per capire come stiamo a segnale ho aperto l'app youtube e ho cercato e fatto partire vari filmati in full hd, fluidissimi nessun intoppo nessun tentennamento, in questo caso sia l'hardware che l'ampiezza di banda sembrano ottimali.
Se finissi qui potrebbe sembrare tutto ok ma in realtà MK808 diventa "stupido" improvvisamente quando apro il browser o il play store: tento la navigazione internet e se vado a richiamare i siti memorizzati come preferiti è un lampo, carica velocissimo, se invece apro altro (il sito del corriere per esempio ma anche google.it) rimane lì fermo e non carica mai la pagina, a volte sembra quasi un bug software del browser.
A questo punto provo ad andare sul play store (tramite app) e magari a cercare un alternativa, ma il play rimane lì a caricare la home page fino a quando a un certo punto mi dice che la pagina è scaduta.
A questo punto mi è sorto il dubbio che il mio account google (preesistente) potesse avere un problema e ne creo un secondo, associo anche questo al dispositivo e lì per lì sembra che la situazione sia risolta accedo allo store e scarico anche un giochino giusto per vedere come gira, poi al successivo accesso niente non carica più, identico problema di prima e così va avanti nonostante dissoci e associ i due account più volte.
Provo a questo punto l'aggiornamento del firmware con la rom di finless 1.5A, il procedimento tutto ok, firmware aggiornato ma i problemi persistono.
Ci ho pensato un po' su e sinceramente incomincio a pensare che sia stato un errore aggiornare, incomincio ad avere dubbi anche sulla connessione e forse sul mio modem-access point (fastweb) secondo voi è possibile che sia lui che in qualche modo blocca browser e play store?
Resta il fatto che con internet e play store non funzionanti il divertimento si ferma a metà.
Se qualcuno ha risolto gli stessi problemi mi farebbe un gran favore se mi desse una mano, chi ha aggiornato l'ha fatto con la stessa rom che ho usato io o c'è qualcosa di ufficiale/diverso? fatevi sentire per favore.
Infine sul telecomando.. non mi trovo bene neanche con quello il pad funziona bene e si può regolare anche la velocità del cursore ma i tasti sono sensibilissimi se si digita una parola ti ritrovi quasi sempre con lettere triple, poi probabilmente avevo capito male io e credevo che potesse controllare il cursore col movimento della mano (tipo wii per intenderci) per averlo visto in qualche video, ma questa funzione non c'è.
Spero di non aver rubato troppo spazio, scrivete per favore se avete idea di come aiutarmi.
Grazie
roberto/mattana
Secondo me hai un problema con la rete, forse di compatibilità! a me queati problemi li fa il mio portatile secondo me o è la scheda wirless del mini pc o il modem non riesce a ricevere i dati precisi per la connessione vedi dns,ip ecc prova ad impostare un ip statico o prova un altro modem
Con Alice nessun problema, navigazione e acquisizione apps tutto OK. Riesco a vedere gli MKV, anche se ogni tanto si bloccano per una quindicina di secondi e poi ripartono tranquillamente. Qualità a 1080 ottima. Vorrei provare ad inserire la microSD da 32 per vedere se non si bloccano più. Devo ancora capire quale sia il reader migliore per i video, li sto provando e farò sapere. Voglio anche provare a collegare sia la tastiera che l'HD da 1Tb alla USB anzichè avere l'HD sulla OTG come adesso, con un HUB alimentato. Vedremo. Per le foto sull'HD organizzate in cartelle non ho avuto ancora il tempo di trovare una soluzione. Suggerimenti?
Anch'io avevo problemi con l'audio, ho scaricato altri reader e li sto provando, quello preinstallato mi dà un sacco di problemi. Con VLC, REAL e MX sembra tutto OK, anche con gli MKV a 1080.
Idem problemi con l'app GALLERIA preinstallata per le foto. Sto cercando una soluzione. Il firmware mi sembra OK per le attuali esigenze, poi non saprei nemmeno come aggiornarlo, mi è appena arrivato e spero abbia una versione recente montata.