Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zxbreak
Finless 1.7 flashata stamattina, si avvia in 25 secondi (a bombaaaaazzaaaaa) ma mi sa che durerà poco, stasera reinstallo le varie app e giochini. Il nuovo loader sinceramente non mi ispira, l'estetica lascia un po' a desiderare e tra l'altro non è visibile la barra di stato, infatti per farla ricomparire (per spegnerlo) sono andato in impostazioni -> avanzate (qualcosa del genere). Anche le impostazioni stile Rockchip non mi piacciono, specialmente il tema color azzurro ti ammazza. Sono quindi tornato al loader classico e menu settings android.
La prima cosa che voglio verificare stasera è la correzione dei bug al supporto del joypad xbox, anch'io ho avuto il problema della "spinning camera" e tra l'altro il manettino destro funzionava solo in verticale. Speriamo che ora vada al 100%! In compenso la difficoltà del wifi a connettersi è rimasta tale e quale. :O
Che voi sappiate, anche i Minix G4 e X5 sono così sensibili ai disturbi di ricevitori IR e alimentatori nelle vicinanze?
nell'x5 non noto disturbi particolari al wifi(ho collegato il ricevitore direttamente), mentre i riscontri ci sono in generale su tutte le key...la forma/dimensioni in questo caso, come dire...contano...nel senso che la posizione dell antenna e' probabilmente sufficientemente lontano da non dar fastidi
-
Il mio mk808 è stato appena spedito dal venditore, adesso non resta che attendere circa 3 settimane perchè arrivi.....
-
Ho terminato molto in fretta il test della Finless 1.7, mi sono arreso dopo un'ora di tentativi falliti di connettermi al wifi. Dal changelog si evince che è una rom totalmente nuova, non derivata dalla 1.6, quindi può essere che siano state riscritte le parti che gestiscono la connessione senza fili e nel mio caso il segnale lo sente al massimo (vorrei vedere... il router è a 1 metro dall'mk!), tenta di connettersi ma non riesce a farsi dare l'IP, o quando ci riesce le tacche restano comunque grigie e non c'è connessione.
Sono quindi tornato di corsa, mio malgrado, alla 1.6 ed ho verificato che l'mk è tornato a connettersi in rete senza problemi.
Peccato...
-
Quote:
zxbreak
Ho terminato molto in fretta il test della Finless 1.7, mi sono arreso dopo un'ora di tentativi falliti di connettermi al wifi. Dal changelog si evince che è una rom totalmente nuova, non derivata dalla 1.6, quindi può essere che siano state riscritte le parti che gestiscono la connessione senza fili e nel mio caso il segnale lo sente al massimo (vorrei vedere... il router è a 1 metro dall'mk!), tenta di connettersi ma non riesce a farsi dare l'IP, o quando ci riesce le tacche restano comunque grigie e non c'è connessione.
Sono quindi tornato di corsa, mio malgrado, alla 1.6 ed ho verificato che l'mk è tornato a connettersi in rete senza problemi.
Peccato...
Interessante...hai provato a REIMPOSTARE la password? lo so sembrera' una venialita' ma l'altro giorno ho tirato due madonne....
sei il primo di cui leggo
-
Quote:
zxbreak
Peccato...
Potevi eventualmente tentare di impostare l'IP fisso
-
no, ho staccato-riattaccato tutti i cavi, riavviato router e mk, spento e riacceso ripetutamente il wifi dell'mk ma reimpostare la password sinceramente no. e neanche l'ip fisso sul router.
ora ho appena reinstallato praticamente tutto e non mi va di riflashare. ci riproverò con l'mk che ho acquistato per un amico e che arriverà fra qualche giorno. mi era quasi venuto il sospetto che i link della rom per mk normale e per mk versione bluetooth fossero scambiati...
-
ieri sera flashato la finless 1.7 beta
un disastro il wifi lentissimo
son dovuto ritornare all'ultima stock.
come mai c'è questo problema con la finless??
-
Quote:
gepp
ieri sera flashato la finless 1.7 beta
un disastro il wifi lentissimo
son dovuto ritornare all'ultima stock.
come mai c'è questo problema con la finless??
il "problema" non e' della finless in generale, al max puo' essere una noia di quest' ultima release, pero non ho letto di problemi al wi-fi o peggioramenti
-
Anch'io seguendo il thread di discussione su freaktab riguardo a questa versione della Finless non ho notato nessun tipo di lamentela riguardo al wifi, è strana questa cosa.....Si potrebbe provare a risolvere flashando uno dei kernel alternativi tipo il 2dark4you o il kriz.
-
Addirittura qualcuno riporta che la potenza del segnale è migliorata dopo l'aggiornamento alla Finless 1.7!