....e confermo ultima ROM stabile la Finless 1.7 che è appena uscita dalla fase di beta!
Visualizzazione stampabile
....e confermo ultima ROM stabile la Finless 1.7 che è appena uscita dalla fase di beta!
Mi inviate un link in mp dove prendere la 808 liscia a buon prezzo? Grazie a tutti voi per il supporto!
Quanto spazio libero dovrebbe rimanere dopo l'installazione del 1.7?
Mi sorge un dubbio!!
X motomorpheus
Non so'se si possa indicare senza passare dal MP (con la apps sul tablet non sono capace di mandare MP :-) ) cmq io sull' altro post sto cercando di farmi dire se alla fine conviene ancora restare sull' 808 piuttosto che sulla 808b...se tu hai approfondito la questione mandami un riassunto in MP cosi non stufiamo gli altri che leggono :-) io non ci capisco più niente...cmq ho trovato questo che mi sembra 808 pulito e il venditore si dice sia buono anche se io non ho mai comprato li
http://www.aliexpress.com/store/prod...624726012.html
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Raga siccome avrei trovato la 809 in un negozio fisico, sapreste dirmi che differenza c'è con la 808 anche a livello di supporto rom?
Per la cronaca, la segnalazione di WiFi lento non era un capriccio...
NEW - MK808 "all models" Finless 1.7
UPDATE March 09, 2013:
Some people reported wifi slow down on the MK808 Original (non-B) with 1.7. Turns out I forgot to patch the wifi stuff like I did in 1.6. So I made a new 1.7a that is reported to have fixed this wifi slowdown. The download links below have been updated.
Note: This was NOT an issue for the MK808B or Sunvel clone!
appunto
appena messo la finless il wifi crollato ecco la verifica :PP
mmo vediamo di riflashare
con la nuova finless
Da quel che ho trovato online, l'unica differenza con la 808 pare essere l'involucro esterno un po' più bello esteticamente, per quanto riguarda il supporto di rom moddate non mi pare ci sia un granchè, io ho trovato questo che dovrebbe essere il suo sito di riferimento: MK809 MINI PC GOOGLE TV
Qui c'è una discussione in inglese riguardo alla scelta tra 808 e 809: Should I get MK808 or MK809 now? - xda-developers
In sostanza dice che anche se al momento non ci sono rom moddate specifiche per l'809 (ma FORSE e ribadisco FORSE si potrebbero usare quelle dell'808), la sua rom preinstallata funziona comunque bene.
EDIT: Pare proprio che sulla MK809 si possa installare tranquillamente la Finless 1.7, mentre sulla MK809 II (quella con il bluetooth ) si possa installare la versione di Finless compatibile con la MK808b.
EDIT2: Attenzione: il chipset wifi dell'809 è diverso da quello dell'808 , è un Realtek, e precisamente RTL8188EU, quindi le rom adatte all'mk808 non sono compatibili a meno di utilizzare un kernel che supporti questi driver.
EDIT3: dopo ulteriori ricerche risulta che il chipset wifi dell'809 è lo stesso montato dall'UG802, dall'MK802III e anche dal Minix Neo G4, quindi in teoria potrebbero essere tutte compatibili le rom di questi. In particolare funziona bene la Finless 1.7 per UG802.