Visualizzazione stampabile
-
é normale che se collego l'mk808 alla usb della tv, questo non sia in grado di far funzionare una chiavetta di memoria per leggerne il contenuto?
ciao e grazie
-
Dai ragazzi mi aiutate? mi dite dove posso comprare da venditori italiani (in modo da averla in 2 o 3 giorni)la MK808 liscia originale? grazie attendo fiducioso.
p.s. quale telecomando mi consigliate Rs 11 oppure Rs12?
Grazie.
-
Ne ho una in più scrivimi in privato se ti interessa
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavm
Ne ho una in più scrivimi in privato se ti interessa
Mandato p.m.
-
Android mini pc MK808
Quote:
zxbreak
Mi quoto da solo e confermo che con la versione 1.7a il wireless è tornato a funzionare a meraviglia. Testato con due MK808, flashato la 1.7 e non andava una ramazza, flashato la 1.7a e va che è un piacere.
Ma, io ho flashato la 1.7A ed il segnale e solo di due tacche nonostante il router si trovi a 4 mt di distanza. Ho dovuto impostare i parametri in manuale perché in DHCP non funzionava. É normale?
Sent from my BlackBerry 9780
using Tapatalk
-
Quote:
ant77
Ma, io ho flashato la 1.7A ed il segnale e solo di due tacche nonostante il router si trovi a 4 mt di distanza. Ho dovuto impostare i parametri in manuale perché in DHCP non funzionava. É normale?
A questo punto essendo uscita la 1.7b prova quella. Prima che rom avevi? Il problema che dava a me, che ho il router a un metro, non era tanto la potenza bassa del segnale quanto il fatto che, nonostante le 4 tacche piene, non otteneva l'IP o quando ci riusciva non c'era navigazione.
Se prima avevi ROM stock oppure Finless 1.6 e il wireless ti andava bene, prova la 1.7b e dovresti risolvere. Male che vada, torni alla Finless 1.6.
-
Quote:
esau74
é normale che se collego l'mk808 alla usb della tv, questo non sia in grado di far funzionare una chiavetta di memoria per leggerne il contenuto?
ciao e grazie
E' già tanto se la tua tv riesce ad alimentare l'808.... Se vuoi poter utilizzare delle periferiche collegate devi usare un alimentatore che fornisca 5v 2a.
-
Quote:
darkrain
p.s. quale telecomando mi consigliate Rs 11 oppure Rs12?
Grazie.
E' già stato detto, l'rc11 è il più preciso......
-
Quote:
zxbreak
A questo punto essendo uscita la 1.7b prova quella. Prima che rom avevi? Il problema che dava a me, che ho il router a un metro, non era tanto la potenza bassa del segnale quanto il fatto che, nonostante le 4 tacche piene, non otteneva l'IP o quando ci riusciva non c'era navigazione.
Se prima avevi ROM stock oppure Finless 1.6 e il wireless ti andava bene, prova la 1.7b e dovresti risolvere. Male che vada, torni alla Finless 1.6.
A dir la verità mi è arrivato ieri ed ho subito flashato con la 1.7a. Anch'io come già detto con i parametri in automatico non navigavo perchè il sistema mi riconosceva solo l'IP ma non il gateway ed il DNS. In pratica funzionava solo la rete LAN perchè sono riuscito a collegarmi tramite l'applicazione "explorer" su un altro pc. Mi scoccia montare la 1.6 perchè non c'è la funzione di spegnimento da quello che ho letto in precedenza. Stasera flasho la 1.7b e pubblico i risultati così aggiorno anche gli altri. Intanto grazie per la dritta della 1.7B
Quote:
bilukez
E' già tanto se la tua tv riesce ad alimentare l'808.... Se vuoi poter utilizzare delle periferiche collegate devi usare un alimentatore che fornisca 5v 2a.
Ho un LG con una porta usb che legge film, musica ed altro. Potrei provare anch'io ad utilizzarla per alimentare l'MK? Non c'è il rischio di danneggiare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
ant77
Sent from my BlackBerry 9780
using Tapatalk
Una soluzione in effetti può essere proprio quella di aggiornare alla 1.7b, però in alternativa potresti anche provare scaricando dal market l'app Analizzatore Wifi che ti indica tra le altre cose qual è il canale wifi meno intasato, dopodichè imposti il tuo router in modo che utilizzi quel canale.