Visualizzazione stampabile
-
Ok innanzitutto grazie mille per la risposta.
Darò un'occhiata veloce alla stock più che altro per curiosità, poi installo la finless... Mi potete aiutare con la procedura per istallare rom cucinata?
Eventuali e sperati aggiornamenti della Finless, si ricevono OTA o bisogna rimetterli a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
io ho preso la Mk808 B che vuol dire che sicuramente ho preso un clone?non ho capito bene anche leggendo le varie pagine di questo thread,ma la versione clone va bene uguale? si possono fare le stesse cose che si fanno con quella originale?
Grazie come sempre delle vostre cortesi risposte.
Devo comprare il telecomando vado sicuro con RC11? oppure c'e' di meglio (sempre con giroscopio)? un'ultima cosa mi dite qualche rivenditore affidabile italiano dove posso comprare il telecomando?purtroppo il rivenditore dove ho comprato la chiavetta,ha solo ed esclusivamente Rc12 (devo dire molto bello e funzionale,infatti sono stato indeciso fino all'ultimo se prenderlo o no,ma poi mi hanno consigliato un telecomando stile wii con giroscopio,cioe' Rc11).
Grazie.
p.s. ma volendo comprare un nuovo alimentatore,quali sono i dati (ampere,volts,ecc.)giusti?
Non è detto che se acquisti un 808b sia sicuramente un clone, però la possibilità c'è.
Le versioni clone, da quello che ho letto in giro, non hanno grossi problemi, e probabilmente queste differenze rispetto alla versione originale sono dovute al fatto che il produttore trovandosi a corto di quel tipo di componente, abbia deciso di sostituirlo modificando e adattando il progetto originale. Tra l'altro il chipset wifi di questi cloni non è che sia inferiore a quello dell'originale, anzi, pare che sia pure leggermente migliore. Quello che fai con l'originale lo fai tranquillamente anche con il clone, infatti esistono sia le versioni stock del firmware che quelle modificate per entrambi i cloni.
L'rc11 va molto bene a detta di chi lo usa qui nel forum, anche grazie alla sua buona sensibiltà, sicuramente maggiore a quella dell'rc12 che tra l'altro non ha il giroscopio come già sai. Recentemente è uscito anche l'rc13 che aggiunge alle funzionalità dell'rc11 il microfono ed un altoparlante per l'utilizzo con skype, qui trovi una discussione dove se ne parla: www.ArmTvTech.com • View topic - Measy RC13 Wireless Air Fly Mouse Build in speaker & MIC
per l'rc11 ho trovato questo venditore: MINI TASTIERA WIRELESS MODELLO FLY MOUSE RC11 PER MINI PC GOOGLE ANDROID TV BOX | eBay. Ovvio che se la compri dalla Cina ti costa la metà, però con la spedizione gratis devi aspettare un mese prima che ti arrivi e se scegli il corriere allora ti conviene prenderlo da Ebay.
Come alimentatore l'ideale è 5v 2a.
-
Quote:
MaNFr3
Qualcuno ha preso il dongle da aliexpress? I prezzi sono in dollari, sapete se si paga la dogana?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io l'ho acquistato da Aliexpress venditore Shentzen value in action consigliato da più parti! Ho scelto la spedizione gratuita via airmail per cui difficilmente mi arriverà prima di fine mese. Se si sceglie la spedizione via corriere è molto probabile che si paghi anche la dogana, viceversa può capitare ma va un po' a fortuna, e soprattutto dipende dall'entità dell'importo e da quanto dichiara il venditore. Diciamo che entro i 40-45 dollari con la spedizione gratuita è difficile che si paghi la dogana, nel mio caso finora, 3 spedizioni max 45 dollari e mai pagato nulla di dogana, magari mi è andata bene........;)
-
Casomai a qualcuno interessasse.
Provata la cam microsoft vx-5500 per uso skype.
Tutto perfettamente......anzi come sensazione direi meglio che sul pc....anche se poi bisognerebbe chiedere a chi sta dall'altra parte.....
Ciao a tutti
-
Quote:
micnorton
Ok innanzitutto grazie mille per la risposta.
Darò un'occhiata veloce alla stock più che altro per curiosità, poi installo la finless... Mi potete aiutare con la procedura per istallare rom cucinata?
Eventuali e sperati aggiornamenti della Finless, si ricevono OTA o bisogna rimetterli a mano?
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
Agli aggiornamenti OTA Finless da quel che si legge nel suo forum ci ha fatto un pensierino, ma per ora devi riflashare ad ogni nuova release.
-
Ciao ragazzi, stamattina arrivato da shenzen value dopo 5 giorni lavorativi e senza spese dogana RK808B+RC11...
Prime impressioni...l' alimentatore fà schifo (accetto consigli su compatibilità alternativa voltaggio e amperaggio perchè non ci capisco niente...) e poi vi chiedo se per favore mi girate il post per il root e il link per la rom migliore che possa installarci sopra, senza sputt..... il wifi e il bluetooth che mi servirebbero... :))
PS: so' che c'è già tutto da qualche parte e mi sono anche già letto tutti post nei giorni scorsi...solo che sono abbastanza impaziente di provarlo...quindi...sapete com'è...ahahaha
grazieeeee
-
-
Quote:
ant77
Immagino sia uno che ne ha preso uno in più che gli avanza, e che tenta di sbolognare altra roba che gli è rimasta in casa e non riesce a vendere separatamente (cavo lan, sd...). Comunque il prezzo non è malaccio considerando che è tutto già in Italia senza sorprese. Attualmente il miglior affare per MK+RC11 dalla Cina senza sped. e senza dogana è 45 euro su per giù.
-
Quote:
gioban
Ciao ragazzi, stamattina arrivato da shenzen value dopo 5 giorni lavorativi e senza spese dogana RK808B+RC11...
Prime impressioni...l' alimentatore fà schifo (accetto consigli su compatibilità alternativa voltaggio e amperaggio perchè non ci capisco niente...) e poi vi chiedo se per favore mi girate il post per il root e il link per la rom migliore che possa installarci sopra, senza sputt..... il wifi e il bluetooth che mi servirebbero... :))
PS: so' che c'è già tutto da qualche parte e mi sono anche già letto tutti post nei giorni scorsi...solo che sono abbastanza impaziente di provarlo...quindi...sapete com'è...ahahaha
grazieeeee
link per root flash e info varie: https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
link per Finless 1.7: NEW - MK808 "all models" Finless 1.7
-
Nuova Finless 1.7c fresca di pacca! Corregge problemi con la funzione mouse zoom introdotta nella versione 1.7b (si zooma usando la rotella del mouse, comodo:) ) e in più a grande richiesta viene finalmente inserita la libreria libstagefright.so per l'accelerazione HW di XBMC (finalmente!;).
Flashate ragazzi, flashate ;)