Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gassino
Probabilmente la mia è una domanda idiota...
Ho un mk808 con rc11 e mi chiedevo....come si fa a riprodurre con il telecomando l' effetto Tel inclinato? Mi riferisco ad alcuni giochi comunemente usati sui telefoni...
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
se intendi l'accelerometro usa rk remote app o droidmote, il telecomando non funziona in quel modo
-
Quote:
sakura17
Ne ho regalato uno a mio papà su cui ho montato la finless.
Volevo chiedervi 2 cose:
1)volevo prendere una webcam, vanno tutte bene? Gli serve per chattare su skype con dei suoi parenti lontani. Una economica con microfono incorporato che funziona?
2)lui è abituato a windows e lo vedo un attimo in difficoltà, come posso configurarlo per renderlo più semplice? c'è qualche launcher semplice semplice? Grazie
ps gli ho preso una tastiera logitech mk400 con mouse integrato (anzi toucpad!) davvero davvero straconsigliata. Peccato che costi quanto l'mk808 (pagata 40 euro)
1) Qui trovi una lista delle webcam testate e compatibili con vari mini pc tra cui anche l'mk808: https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
2) Prova Big launcher: BIG Launcher for Android oppure chameleon launcher : Android Launcher, Android Home Screen, Android Tablet, Chameleon Launcher | Chameleon Launcher - Android Beautifully Re-Imagined che trasforma il tablet in una sorta di windows 8.
Entrambi sono a pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da gassino
Probabilmente la mia è una domanda idiota...
Ho un mk808 con rc11 e mi chiedevo....come si fa a riprodurre con il telecomando l' effetto Tel inclinato? Mi riferisco ad alcuni giochi comunemente usati sui telefoni...
Androidiani App
se intendi l'accelerometro usa rk remote app o droidmote, il telecomando non funziona in quel modo
Si, grazie, credo si tratti di quello, ma come funzionano queste ap? Le lanci insieme al gioco?
Grazie ancora
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
gassino
Si, grazie, credo si tratti di quello, ma come funzionano queste ap? Le lanci insieme al gioco?
Grazie ancora
Androidiani App
RK Remote e Droidmote sono apps che trasformano il tuo cellulare Android in un joypad. Sullo schermo del cellulare appaiono i bottoni e sfruttano inoltre accelerometro e touch. In sostanza lanci il gioco sull'MK e lo comandi con il cellulare, anziché con l'RC11
-
Ciao a tutti, hi un dubbio: allora ho una Mk808B e non so se sia un originale o un clone ( e non voglio aprirka per verificarlo in quanti sono abbastanza "impedito" su queste cose), volevo installare la Rom moddata Finless, ora pero' vede che c'e' la rom sia per la chiavetta originale che per quella clone, la mia domanda e': se provo a installare la rom originale Finless sulla mia chiavetta, che succederebbe se la mia Mk808B fosse la versione clone? si impallerebbe tutto con il rischio di buttarla?, oppure semplicemente non me la farebbe installare non pregiudicando il funzionamento dela chiavetta e poi a quel punti installerei la clone?
Grazie.
-
Quote:
darkrain
Ciao a tutti, hi un dubbio: allora ho una Mk808B e non so se sia un originale o un clone ( e non voglio aprirka per verificarlo in quanti sono abbastanza "impedito" su queste cose), volevo installare la Rom moddata Finless, ora pero' vede che c'e' la rom sia per la chiavetta originale che per quella clone, la mia domanda e': se provo a installare la rom originale Finless sulla mia chiavetta, che succederebbe se la mia Mk808B fosse la versione clone? si impallerebbe tutto con il rischio di buttarla?, oppure semplicemente non me la farebbe installare non pregiudicando il funzionamento dela chiavetta e poi a quel punti installerei la clone?
Grazie.
Te ne accorgi perché non ti funziona né il wifi né il bluetooth, e a quel punto riflashi la rom corretta.
-
Ho installato gli aggiornamenti di geekbuying, sia il flash che il root (non capendo la differenza Perché entrambi mi hanno dato lo stesso risultato)
Adesso quando l' accendo devo staccare e attaccare il cavo dal'alimentatore e tra la app ci sono SuperSu e root Explorer qualcuno sa dirmi a che servono?
Butto via tutto e metto la finless 1.7 c? ?
-
Quote:
gassino
Ho installato gli aggiornamenti di geekbuying, sia il flash che il root (non capendo la differenza Perché entrambi mi hanno dato lo stesso risultato)
Adesso quando l' accendo devo staccare e attaccare il cavo dal'alimentatore e tra la app ci sono SuperSu e root Explorer qualcuno sa dirmi a che servono?
Androidiani App
Se vai nel Play Store trovi la descrizione completa delle due app citate; comunque servono a "sfruttare" i permessi di root. Installare la Finless, come già detto e ripetuto, è consigliato a tutti e a priori.
-
Quote:
gassino
Androidiani App
SuperSU è l'applicazione che concede i permessi di root alle varie applicazioni di sistema. Puoi anche non aprirla mai, ma mel momemto in cui utilizzi un'applicazione che richiede il root ti apparirà un popup di superSU chiedendoti di concedere i permessi di root alla suddetta applicazione.
Rootexplorer è un esplora risorse con molte più funzioni rispetto a un gestore risorse comune. Puoi copiare muovere e modificare i file di sistema che normalmente sono in sola lettura
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Lo so. ..rompo...
Riguardo a droidmote. ... io uso il Tel come hotspot, domanda: è possibile usarlo contemporaneamente a droidmote?