CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 260 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Domanda: premesso che ho una tv hd e non full hd, ma è normale che sul mio 808B nelle impostazioni HDMI non ci siano quelle 1920*1080 ma si fermi al 1280 o 1024 non ricordo per 752..?
    Che poi, su una tv come la mia, cosa ci guadagnerei ad avere una definizione magiore a parte i caratteri più piccoli e meno leggibili?
    Oggi se riesco provo con la finless 1.7...quella dovrebbe darmi l' opzione 1920..??
    Ultima cosa: ieri ho provato a connettere la mia tastiera bluetooth (non wirless) microsoft 5000...il mio cube la vede tranquillamente, l' 808B no...come posso risolvere? anche questa cosa la finless potrebbe risolverla?

Grazieee
    Con la rom stock non è possibile andare oltre 1280x720, se installi la Finless parte normalmente settata a 1280x720 ,però esiste la possibilità di selezionare la risoluzione 1920x1080 dalle impostazioni del display, cosa che però ha senso solo se si ha una tv full HD, in caso contrario come giustamente hai detto, otterrai solo caratteri e icone piccoli e poco leggibili. Per la tastiera potrebbe essere che non sia compatibile, di più non saprei......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho appena messo la nuova versione stock per mk808 la 4.2.2 ma non risolve un mio problema di basso volume durante la riproduzione streaming.
    c'è un app realmente funzionante per il boost del volume? speaker boost funzionava sulla vecchia stock ma su questa praticamente no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ... ho un mini pc per Android che collegato alla tv funziona perfettamente ... ho provato a collegarlo all'entrata dvi di un monitor philips 190dw con adattatore dvi-hdmi ma non funziona ... collegato un netbook all'entrata vga ed il monitor funziona ... provato a cambiare da impostazioni del monitor ingresso da analogico a digitale ma niente segnale ... devo cambiare qualche impostazione video da impostazioni di android ?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate ma la differenza tra il minix5 e la chiavetta Mk 808 B quale e' ? con tutte e 2 si fanno le stesse identiche cose tipo navigare su internet usare skype scaricare app da google play ecc.perche' io ho preso la chiavetta Mk808 B pero' mi sono accorto dopo averla presa che per ragioni di posizionamento avrei preferito un device che avesse l'ingresso lan, se mi confermate che sia con il Minix5 che con l'Mk 808 si possono fare le stesse identiche cose, venderei l' Mk808B e comprerei il Mini X5.
    p.s avrei problemi eventualmente a collegare un adattatore usb/lan? poi il ricevitore del telecomando lo posso mettere nell'altro ingresso usb della chiavetta?

Androidiano L'avatar di arnombo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain
    scusate ma la differenza tra il minix5 e la chiavetta Mk 808 B quale e' ? con tutte e 2 si fanno le stesse identiche cose tipo navigare su internet usare skype scaricare app da google play ecc.perche' io ho preso la chiavetta Mk808 B pero' mi sono accorto dopo averla presa che per ragioni di posizionamento avrei preferito un device che avesse l'ingresso lan, se mi confermate che sia con il Minix5 che con l'Mk 808 si possono fare le stesse identiche cose, venderei l' Mk808B e comprerei il Mini X5.
    p.s avrei problemi eventualmente a collegare un adattatore usb/lan? poi il ricevitore del telecomando lo posso mettere nell'altro ingresso usb della chiavetta?

Allora io ho risolto cosi' nella mini USB ( OTG) ho collegato tramite l'adattatore a corredo un hub non alimentato con il ricevitore del mouse, una pennetta da 32GB e la webcam. Nella USB standard a seconda delle necessità collego l'adattatore LAN/USB, la fotocamera, la cinepresa, la caffettiera e la sega circolare......... e funziona tutto ( meno gli ultimi 2 item) . Sono sbalordito che un coso così possa fare tanto.

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Allora io ho risolto cosi' nella mini USB ( OTG) ho collegato tramite l'adattatore a corredo un hub non alimentato con il ricevitore del mouse, una pennetta da 32GB e la webcam. Nella USB standard a seconda delle necessità collego l'adattatore LAN/USB, la fotocamera, la cinepresa, la caffettiera e la sega circolare......... e funziona tutto ( meno gli ultimi 2 item) . Sono sbalordito che un coso così possa fare tanto.

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, ma ho un dubbio, leggevo da qualche parte che non tutti gli adattatori Lan/Usb sono compatibili, ho capito bene? eventualmente mi puoi dire di quale marca e' il tuo, oppure dove lo hai comprato?
    Grazie
    p.s. se sapete quale adattatore Lan/Usb va bene con la Mk808B me lo.fate sapere?
    Grazie ancora.

Androidiano L'avatar di xpaolo1983x

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ne ho regalato uno a mio papà su cui ho montato la finless.
    Volevo chiedervi 2 cose:
    1)volevo prendere una webcam, vanno tutte bene? Gli serve per chattare su skype con dei suoi parenti lontani. Una economica con microfono incorporato che funziona?
    2)lui è abituato a windows e lo vedo un attimo in difficoltà, come posso configurarlo per renderlo più semplice? c'è qualche launcher semplice semplice? Grazie
    ps gli ho preso una tastiera logitech mk400 con mouse integrato (anzi toucpad!) davvero davvero straconsigliata. Peccato che costi quanto l'mk808 (pagata 40 euro)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura17 Visualizza il messaggio
    Ne ho regalato uno a mio papà su cui ho montato la finless.
    Volevo chiedervi 2 cose:
    1)volevo prendere una webcam, vanno tutte bene? Gli serve per chattare su skype con dei suoi parenti lontani. Una economica con microfono incorporato che funziona?
    2)lui è abituato a windows e lo vedo un attimo in difficoltà, come posso configurarlo per renderlo più semplice? c'è qualche launcher semplice semplice? Grazie
    ps gli ho preso una tastiera logitech mk400 con mouse integrato (anzi toucpad!) davvero davvero straconsigliata. Peccato che costi quanto l'mk808 (pagata 40 euro)
    https://www.androidiani.com/forum/mi...id-tv-pen.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma ho un dubbio, leggevo da qualche parte che non tutti gli adattatori Lan/Usb sono compatibili, ho capito bene? eventualmente mi puoi dire di quale marca e' il tuo, oppure dove lo hai comprato?
    Grazie
    p.s. se sapete quale adattatore Lan/Usb va bene con la Mk808B me lo.fate sapere?
    Grazie ancora.
    compralo su geekbuying a vai sul sicuro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Probabilmente la mia è una domanda idiota...
    Ho un mk808 con rc11 e mi chiedevo....come si fa a riprodurre con il telecomando l' effetto Tel inclinato? Mi riferisco ad alcuni giochi comunemente usati sui telefoni...

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 158 di 260 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio