Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda ho provato ad inserire un vecchio joypad wireless nato per la ps 2 e 3 che ha doppia funzione é anche 'usb....funziona!!..non ho ancora la possibilità di testarlo com i giochi e mi chiedevo se poteva sostituire droidmote. ..avrà l'accelerometro?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gassino
Altra domanda ho provato ad inserire un vecchio joypad wireless nato per la ps 2 e 3 che ha doppia funzione é anche 'usb....funziona!!..non ho ancora la possibilità di testarlo com i giochi e mi chiedevo se poteva sostituire droidmote. ..avrà l'accelerometro?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Dubito fortemente che un joypad per la play abbia l'accelerometro. :)
Per giocare ai giochi che lo supportano invece va benone. Specialmente i racing game, gli sparatutto oppure gli emulatori.
Sull'uso contemporaneo di wifi e droidmote non ho esperienze personali.
-
-
Sul play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
bilukez
1) Si
2) In genere la dogana si paga sopra una certa cifra che si aggira sui 40-50 dollari e viene calcolata sul presunto importo reale dell`oggetto (nel caso che ritengano che sia stato dichiarato un valore troppo basso) o in caso contrario sempre e comunque sull'importo reale. A questo importo va anche aggiunta l'iva. È possibile scegliere la spedizione via corriere e la merce ti arriva al max entro una settimana, però pare che in questo caso oltre a pagare circa 15-20 dollari in più per la spedizione, spesso si paga la dogana anche per importi relativamente bassi. In alternativa esiste la spedizione per posta aerea dove la merce ti arriva dopo circa un mese. Per mia personale esperienza, ho scelto tre volte la spedizione via posta aerea per importi di max 45 dollari, la merce mi è sempre arrivata e non ho mai pagato la dogana.
3) ricezione wifi non è eccezionale, diciamo che se si sta entro pochi metri può andare bene, ma oltre non ce la fà ( l`ideale è avere il router nella stessa stanza o al massimo nella stanza vicina)
4) l`hub usb funziona ma se devi collegare dispositivi che richiedono abbastanza corrente tipo gli harddisk usb, è meglio scegliere un hub alimentato.
5) Esatto
Ciao bilukez,
grazie mille per le esaurienti risposte.
prima di procedere con l'acquisto (provando per la prima volta l'esperienza dell'acquisto dalla Cina ;) ) volevo sapere però se va bene se compro questo MK808 da questo link:
tale link l'ho preso leggendo post precedenti e quindi dovrei andare sul sicuro e non prendere un clone (spero ;) )
Inoltre per il wifi, la TV LCD dove vorrei attaccarci MK ce l'ho a circa 15 mt non di più dal router...dovrebbe prendere più o meno bene per lo streaming (spero)...come connessione possiedo Fastweb però ADSL....
Un'altra domanda....per effettuare il pagamento sul sito geekbuying, va bene se si paga con paypal o è meglio scegliere qualche altra forma di pagamento più sicura a livello di garanzie a livello generale?
-
Quote:
s8vuoto
Sul play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco immaginavo, ho un problema evidentemente visto che non lo trovo...potete passarmi il link diretto per favore...
-
Quote:
bilukez
1) Si
2) In genere la dogana si paga sopra una certa cifra che si aggira sui 40-50 dollari e viene calcolata sul presunto importo reale dell`oggetto (nel caso che ritengano che sia stato dichiarato un valore troppo basso) o in caso contrario sempre e comunque sull'importo reale. A questo importo va anche aggiunta l'iva. È possibile scegliere la spedizione via corriere e la merce ti arriva al max entro una settimana, però pare che in questo caso oltre a pagare circa 15-20 dollari in più per la spedizione, spesso si paga la dogana anche per importi relativamente bassi. In alternativa esiste la spedizione per posta aerea dove la merce ti arriva dopo circa un mese. Per mia personale esperienza, ho scelto tre volte la spedizione via posta aerea per importi di max 45 dollari, la merce mi è sempre arrivata e non ho mai pagato la dogana.
3) ricezione wifi non è eccezionale, diciamo che se si sta entro pochi metri può andare bene, ma oltre non ce la fà ( l`ideale è avere il router nella stessa stanza o al massimo nella stanza vicina)
4) l`hub usb funziona ma se devi collegare dispositivi che richiedono abbastanza corrente tipo gli harddisk usb, è meglio scegliere un hub alimentato.
5) Esatto
Ciao bilukez,
grazie mille per le esaurienti risposte.
prima di procedere con l'acquisto (provando per la prima volta l'esperienza dell'acquisto dalla Cina ;) ) volevo sapere se va bene se compro questo MK808 da questo link:
tale link l'ho preso leggendo post precedenti e quindi dovrei andare sul sicoro e non prendere un clone (spero ;) )
Inoltre per il wifi, la TV LCD dove vorrei attaccarci MK ce l'ho a circa 15 m non di più dal router...dovrebbe prendere più o meno bene per lo streaming (spero)...come connessione possiedo Fastweb però ADSL....
Un'altra domanda....per effettuare il pagamento sul sito geekbuying, va bene se si paga con paypal o è meglio scegliere qualche altra forma di pagamento più sicura a livello di garanzie a livello generale?
-
Quote:
micnorton
Ecco immaginavo, ho un problema evidentemente visto che non lo trovo...potete passarmi il link diretto per favore...
Android Mini PC Smartphone remote control app download and user guide - Geek Gadgets
-
Quote:
pedro978
Grazie milioni di volte... (comunque su Playstore continuo a non trovarla...)
-
per roberto 85
vai tranquillo ho preso 5 6 cose da loro
paga con paypal e porta pazienza