Visualizzazione stampabile
-
Ho installata la 1.7c su mk808 e non so se sia un bug ho io che sono imbranato...
Nella riproduzione dei video da un HD , nella barra in basso c' è una freccetta che premendola riduce il video ad una piccola finestra e dà la possibilità di fare altro mentre lo si guarda....bé io non sono più riuscito a riprodurre il video a schermo intero, ho dovuto spegnere tutto.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
grazie!! anche se ho qualche difficoltà a capire il da farsi...cioè si scarica l' apk ma poi..!??! modifico il log! bbohh...che bello se ci fosse una bella traduzione...;) sarebbe un po' più semplice...
PS: per la disconnessione periferiche invece, mi sai dire qualcosa o è giusto procedere staccando alimentazione all' hd senza il rischio di corrompere nulla?
-
Quote:
gioban
grazie!! anche se ho qualche difficoltà a capire il da farsi...cioè si scarica l' apk ma poi..!??! modifico il log! bbohh...che bello se ci fosse una bella traduzione...;) sarebbe un po' più semplice...
PS: per la disconnessione periferiche invece, mi sai dire qualcosa o è giusto procedere staccando alimentazione all' hd senza il rischio di corrompere nulla?
il fatto che sia una beta cosa comporta come sconvenienza? sai non sono pratico di flash per questa mk808b mentre sui smathphone no problem!!!
-
Quote:
gioban
Da Android prima di spegnere o di scollegarle puoi smontare le SD nel menu Impostazioni -> Memoria. Invece le chiavette USB e gli hard disk, una volta spenta la periferica rimuovere l'USB o staccare la spina non provoca danni. Sono pur sempre periferiche Plug&Play.
Quote:
flynet77
il fatto che sia una beta cosa comporta come sconvenienza? sai non sono pratico di flash per questa mk808b mentre sui smathphone no problem!!!
BETA = Versione da testare. Chi la installa è consapevole che molto probabilmente sarà instabile, avrà dei bug e delle mancanze. Proprio per questo viene installata solo da sviluppatori e da beta tester, ovvero gente che appositamente la installa e prova tutte le funzionalità al fine di individuare bug e malfunzionamenti. Una volta risolti, la fase beta finisce e viene rilasciata la versione ufficiale finale (release).
-
ti scarichi l'apk http://mirrors.xbmc.org/test-builds/...rmeabi-v7a.apk e avvi una priam volta il programma (cosi verranno create le cartelle necessarie)
scarichi il file http://www.freaktab.com/attachment.p...3&d=1362706540 e lo rinomini advancedsettings.xml (togli .txt) e con un file manager lo vai a copiare in
sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
e fai sapere se la cosa ti ha dato soddisfazione!
-
Quote:
ginopaneg
ma dici a me ginopaneg? scusami ma sto all'inizi e devo ancora rootare e rommare sta cosa!!! oggi rifaccio connessione cavo wifi
-
Quote:
ginopaneg
Se ha il bluetooth, la descrizione che hai fatto e' del modello b, su un lato (quello del dissipatore) hai l'antenna con il filo mentre sull'altro lato c'e' quello strano sistema a pistoncini per il collegamento alla seconda piastrina antenna
L'antenna quella con filo non serve a nulla!
Puoi staccarla e la ricezione rimane uguale..
Provato sul modello mk808.
Proverò quindi a montare l'antenna esterna collegandola sul sistema a molla.credo che l'antenna a filo sia "finta"..
-
Quote:
flynet77
ma dici a me ginopaneg? scusami ma sto all'inizi e devo ancora rootare e rommare sta cosa!!! oggi rifaccio connessione cavo wifi
aspetta adesso sto andando in confusione...la risposta era per gioban
per te, leggi la guida per l'installazione della finless (il root e' compreso nel prezzo)
-
Quote:
ginopaneg
...mmm...sembrava più complicato a leggersi :D
non mancherò di comunicare sviluppi, ovviamente...
ah, dimenticavo...ieri sera testando xbmc ho avuto un po' di problemi con le barre delle informazioni, infatti...
1) quella con le informazionidi esecuzione di xbmc l' ho fatta sparire clikkando i 3 puntini che stanno sulla barra di default del sistema (quella con l' orologio, le notifiche etc...). I 3 puntini in verticale, per intendersi accanto al tasto per lo spegnimento.
Se ci fosse un altro modo, che non conosco, però sarebbe molto meglio perchè poi non riesco a farla sparire nuovamente nel momento che...
2) cerco di togliere la barra di default che sta sotto. infatti se clikko sulle 2 v rovesciate (che sono quelle per abbassarla), poi non riesco più a farla tornare su e di conseguenza, se mi riappare la barra delle informazioni di xbmc, non riesco più a toglierla...
è abbastanza banale (rispetto agli mkv scattosi) come problema ed è più complicato da scrivere che da verificare, ma non riesco a trovare un modo per risolvere.
-
Quote:
Cico78
L'antenna quella con filo non serve a nulla!
Puoi staccarla e la ricezione rimane uguale..
Provato sul modello mk808.
Proverò quindi a montare l'antenna esterna collegandola sul sistema a molla.credo che l'antenna a filo sia "finta"..
dove prelevi l'antenna?? per curiosita' non vorrei doverla comprare!!!