Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
dove prelevi l'antenna?? per curiosita' non vorrei doverla comprare!!!
sei un po' criptico nelle tue domande...
cico si riferisce all'antenna collegata con filo sul lato del dissipatore alla piastrina arancione, in effetti con o senza piastrina cambia poco (cio' non vuol dire necessariamente che devi eliminarla)
Il discorso sulle antenne e' piu lungo e complesso di quanto non si creda (e mi sto' ancora documentando bene al riguardo) basta poco per trasformare un' antenna in una schermatura (con tutti i problemi derivanti)
-
lungi da me essere critico... ;-)
se volete mi informo da me a lavoro ci sono molti antennisti in campi particolare e magari si cava qualcosa dal buco... ok!!! datemi tempo. ;-)
contento di fare qualcosa per voi.
Quote:
ginopaneg
sei un po' criptico nelle tue domande...
cico si riferisce all'antenna collegata con filo sul lato del dissipatore alla piastrina arancione, in effetti con o senza piastrina cambia poco (cio' non vuol dire necessariamente che devi eliminarla)
Il discorso sulle antenne e' piu lungo e complesso di quanto non si creda (e mi sto' ancora documentando bene al riguardo) basta poco per trasformare un' antenna in una schermatura (con tutti i problemi derivanti)
-
Quote:
flynet77
lungi da me essere critico... ;-)
criPtico rotfl
-
Quote:
Roberto85
Ciao bilukez,
grazie mille per le esaurienti risposte.
prima di procedere con l'acquisto (provando per la prima volta l'esperienza dell'acquisto dalla Cina ;) ) *volevo sapere se va bene se compro questo MK808 dal sito geekbuying.
Riporto il titolo dell'oggetto perchè non riesco a postare il post se metto il link diretto... :(
MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat*
e costa 43,99$
tale link l'ho preso leggendo post precedenti e quindi dovrei andare sul sicoro e non prendere un clone (spero ;) )
Inoltre per il wifi, la TV LCD dove vorrei attaccarci MK ce l'ho a circa 15 m non di più dal router...dovrebbe prendere più o meno bene per lo streaming (spero)...come connessione possiedo Fastweb però ADSL....
Un'altra domanda....per effettuare il pagamento sul sito geekbuying, va bene se si paga con paypal o è meglio scegliere qualche altra forma di pagamento più sicura/affidabile a livello di garanzie a livello generale?
Io ho scelto Aliexpress ma anche Geekbuying in effetti pare ugualmente affidabile stando a quanto dicono qui nel forum(oltretutto lo paghi meno del mio!).
Non credo proprio che ti ritroverai alcun clone dato che dell'mk808 al momento non viene prodotto alcun tipo di clone, c'è solo lui per fortuna....;)
15 metri di distanza dal router mi paiono un pò tantini però, a meno che tu non abbia un router veramente buono da 150mbs la vedo dura per la trasmissione in streaming....o_O A questo punto ti consiglierei, se hai una presa ethernet in prossimità del tv di collegare un adattatore usb to ethernet così risolveresti tutti i problemi, solo che non tutti sono compatibili, dovresti fare qualche ricerca in questa sezione del forum dato che c'è chi li usa.
Per il pagamento, quando è disponibile, è sempre consigliabile Paypal (Io ho dovuto usare il metodo di pagamento Visa con Aliexpress tramite la Postepay ma ha funzionato)
-
Quote:
zxbreak
Da Android prima di spegnere o di scollegarle puoi smontare le SD nel menu Impostazioni -> Memoria. Invece le chiavette USB e gli hard disk, una volta spenta la periferica rimuovere l'USB o staccare la spina non provoca danni. Sono pur sempre periferiche Plug&Play.
Una correzione, anche le chiavette USB dopo che sono state collegate e riconosciute hanno la voce per lo smontaggio all'interno del menu impostazioni->memoria (almeno nel mio tablet con Android 4 c'è, ma magari nell'mk808 che ha Android 4.1 manca)
-
Il mio mk808 è arrivato oggi a Milano! (Visto Ginopaneg, sono ancora vivo, l'hype non mi ha ancora sopraffatto!rotfl)
Oltretutto il fatto di dover aspettare ancora qualche giorno, mi permetterà di usufruire direttamente di una versione più stabile della Finless 2.0:cool:!
-
Quote:
bilukez
Il mio mk808 è arrivato oggi a Milano! (Visto Ginopaneg, sono ancora vivo, l'hype non mi ha ancora sopraffatto!rotfl)
Oltretutto il fatto di dover aspettare ancora qualche giorno, mi permetterà di usufruire direttamente di una versione più stabile della Finless 2.0:cool:!
dai dai che arriva ( battito in aumento...)
-
-
Ciao a tutti, posso usare una ciabatta usb alimentata a corrente, in modo da evitare di attaccare l'alimentatore della chiavetta, la ciabatta ce la farebbe a alimentare la chiavetta piu eventuali periferiche aggiuntive(web cam/mouse/tastiera ecc.) se e' possibile quale ciabatta usb alimentata devo comprare?
Grazie
-
Si,dipende dall'amperaggio della ciabatta.A questo punto con 5A vai tranquillo!!