cerca sul market ci sono diversi player che leggono da samba/dlna mx,archos tanti non xbmc purtroppo
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se qualcuno di voi usi la webcam Microsoft Lifecam hd3000 e se la risoluzione sia vista in HD (1280x720) oppure la solita restrizione driver uvc (640x480).
Ho letto di un utente che la possiede ma su un tv box android 4.0 e non sull'MK808 (mk808b).
Quindi con Android system info (oppure altre applicazioni di informazioni di sistema) si può vedere quale sia la risoluzione della webcam (quella riconosciuta).
grazie in anticipo, purtroppo in rete non riesco a trovare certezza, e dato che ho trovato in offerta la webcam ero intenzionato a prenderla.
Scusate se vado OT
Quale consigliate tra MK808 e MK808b
Quale la migliore e quale il modello nuovo tra i due?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
la differenza e' il bluetooth e il chip wi-fi, l'mk liscio e' l'unico minipc di cui si hanno i sorgenti del kernel (porting da un tablet ainol a quanto ricordo) cio' si traduce nella possibilita' di kernel custom mentre con il B il kernel sara' sempre quello stock (anche se i cinesi sono piuttosto bravi ad inserire i miglioramenti nelle rom stock)
io consiglio sempre l'originale, magari non avrai bisogno di modifiche profonde ma poterlo fare prima o poi puo' rivelarsi utile
Salve ragazzi, sapete se esiste un app per abilitare un timer di spegnimento? Che so, tipo la Ape Tv a cui puoi impostare lo spegnimento dopo tot minuti di inattività
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Segnalo questa utilissima (a vista) dock per i mini-pc android, link per comprarla in fondo all'articolo