Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1960
Sapete dirmi se esiste un modo di zoomare in app tipo Google Earth?
Ho un MK808 con Finless 1.7c ed air mouse F10.
Grazie.
Ho letto che dalla Finless 1.7b (poi fixata nella 1.7c) esiste la possibilità di zoomare usando la rotellina del mouse. Non conosco bene l'F10, ma se quest'ultimo simula in qualche modo la rotellina del mouse dovresti essere a posto....
-
Quote:
bilukez
Ho letto che dalla Finless 1.7b (poi fixata nella 1.7c) esiste la possibilità di zoomare usando la rotellina del mouse. Non conosco bene l'F10, ma se quest'ultimo simula in qualche modo la rotellina del mouse dovresti essere a posto....
se i tasti sono molto reattivi (con gli rc bisogna essere velocissimi) anche il doppio click effettua il ridimensionamento
-
Quote:
ginopaneg
se i tasti sono molto reattivi (con gli rc bisogna essere velocissimi) anche il doppio click effettua il ridimensionamento
Esatto, però in questo caso hai solo due livelli di zoom, quello a tutta pagina e quello massimizzato(provato solo sul tablet però), mi pare che utilizzando la rotella hai invece diversi livelli di zoom.....
-
Quote:
bilukez
Esatto, però in questo caso hai solo due livelli di zoom, quello a tutta pagina e quello massimizzato(provato solo sul tablet però), mi pare che utilizzando la rotella hai invece diversi livelli di zoom.....
vero e' cosi, oggi provo con la rotella mi era completamente sfuggita la cosa ( e due;))
-
Quote:
ginopaneg
vero e' cosi, oggi provo con la rotella mi era completamente sfuggita la cosa ( e due;))
Ahia! Cominciamo a perdere colpi, urge una vacanza di assoluto riposo rotfl!
-
-
Quote:
gepp
L'ultimo del test (quello senza cd) è lo stesso che vende Geekbuying?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ma come si può diminuire la sensibilità del mouse?!
-
Quote:
MaNFr3
Certo certo hai assolutamente ragione però
questa potrebbe essere una soluzione abbastanza pratica
Ho aggiunto le info della dock al thread wiki. Grazie.
-
Quote:
gepp
ma con sicurezza matematica che funziona quale adattatore USB/RJ45 posso compare? e dove?possibilmente in Italia?
Grazie come sempre.