Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
ragazzi leggendo questo topic mi è venuta voglia di comprarlo rotfl ho trovato uno che vende il MK808B a 71€ spedito, convieve secondo voi?
puo' andare puo' trovarlo anche a qualcosa meno (telecomando?)
L'rc11 e' wireless 2,4ghz non infrarossi
-
Quote:
bilukez
Ho letto in giro che se l'ora non è impostata correttamente il Market Android può dare problemi di connessione. In genere per risolvere si imposta l'ora in modo che venga presa in automatico dalla rete, ma penso che questo tu l'abbia già fatto.
E' la prima cosa che ho provato cercando in internet, ma non funzia.... chissà cos'è... Per me è legato al fatto che ne ho 2 di MK808b nella stessa rete... Sapevo di un tizio che si era accorto che le sue due avevano lo stesso MAC ADDRESS, ma le mie ce l'hanno differente... però mi sembra di aver notato che solo dopo averle avute accese nella stessa rete dopo un pò in una non va più il market.... mah....
-
Quote:
amarok74
E' la prima cosa che ho provato cercando in internet, ma non funzia.... chissà cos'è... Per me è legato al fatto che ne ho 2 di MK808b nella stessa rete... Sapevo di un tizio che si era accorto che le sue due avevano lo stesso MAC ADDRESS, ma le mie ce l'hanno differente... però mi sembra di aver notato che solo dopo averle avute accese nella stessa rete dopo un pò in una non va più il market.... mah....
hai il fuso orario e' corretto?
-
Quote:
ferragno
ragazzi leggendo questo topic mi è venuta voglia di comprarlo rotfl ho trovato uno che vende il MK808B a 71€ spedito, convieve secondo voi?
Compra, compra rotfl ! Ha ragione Ginopaneg,si trova anche a meno, ma se è compreso il telecomando allora è un buon affare;)!
-
Quote:
ginopaneg
hai il fuso orario e' corretto?
si.. +1 AMSTERDAM....
-
Quote:
rogan
Scusate se faccio domande stupide, ma fino a 2 giorni fa non sapevo nemmeno cosa fossero questi mini pc...
Vorrei cercare per l'acquisto un mk808 o mk808b con una tastiera RC11 o RC12 in bundle, ma ho qualche dubbio.
Ho capito che l'mk808 non ha il BT integrato, mentre l'mk808b ce l'ha: questo dal lato pratico cosa comporta? Non posso connettermi in BT anche con l'mk808 infilandoci l'antennina usb fornita assieme alla tastiera? La differenza è che l'mk808b non ha bisogno dell'antennina BT usb?
Ho letto che l'mk808 è più supportato a livello di rom e firmware e, vabbè, questo è un punto a suo favore anche se non so se per un uso normale anche l'mk808b potrebbe essere sufficientemente supportato. Ad es. ho letto di un aggiornamento Android 4.2.2 beta ma non ho capito se è solo per l'mk808 o anche per l'mk808b.
Ultima cosa: pennetta (con cavo di alimentazione e antenna bt) + tastiera sono sufficienti per rendere il tutto completamente utilizzabile? A cosa serve, ad esempio, la docking station di cui parlate sopra??
In totale, se il prezzo è circa uguale (75 euro compresa tastiera e spedizione su ebay da venditore europeo), mi conviene l'mk808 oppure l'mk808b? Eviterei acquisti fuori europa per non dover aggiungere spese di dazio e iva (che su 70-80 euro sono circa 18-20 euro in più).
Se può servire: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
-
Quote:
rogan
In totale, se il prezzo è circa uguale (75 euro compresa tastiera e spedizione su ebay da venditore europeo), mi conviene l'mk808 oppure l'mk808b? Eviterei acquisti fuori europa per non dover aggiungere spese di dazio e iva (che su 70-80 euro sono circa 18-20 euro in più).
Una puntualizzazione, se compri fuori Europa il prezzo è dimezzato, non è conveniente nel caso tu scelga la spedizione via corriere perchè oltre alle spese doganali praticamente sicure devi sommare il prezzo per la spedizione e allora vai praticamente a pareggiare il prezzo d'acquisto in Europa. Conviene invece se scegli la spedizione via posta aerea, però in quel caso devi mettere in preventivo un'attesa di almeno 3-4 settimane lavorative.
-
-
Quote:
bilukez
Una puntualizzazione, se compri fuori Europa il prezzo è dimezzato, non è conveniente nel caso tu scelga la spedizione via corriere perchè oltre alle spese doganali praticamente sicure devi sommare il prezzo per la spedizione e allora vai praticamente a pareggiare il prezzo d'acquisto in Europa. Conviene invece se scegli la spedizione via posta aerea, però in quel caso devi mettere in preventivo un'attesa di almeno 3-4 settimane lavorative.
Esattamente. Non avrei problemi ad acquistare fuori Europa, ma non mi va di aspettare almeno un mese, che poi diventa quasi 2 mesi se il pacco viene fermato in dogana.
Preferisco allora trovare qualcuno che vende su ebay in Europa. Ad es. dalla Spagna a 75 euro (circa, sia l'808 che l'808b) compresa tastiera RC11 e spedizione non è un buon prezzo?
-
Quote:
rogan
Ad es. dalla Spagna a 75 euro (circa, sia l'808 che l'808b) compresa tastiera RC11 e spedizione non è un buon prezzo?
mi puoi dare il link gentilmente?