Visualizzazione stampabile
-
Niente link a store vari per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogan
Esattamente. Non avrei problemi ad acquistare fuori Europa, ma non mi va di aspettare almeno un mese, che poi diventa quasi 2 mesi se il pacco viene fermato in dogana.
Preferisco allora trovare qualcuno che vende su ebay in Europa. Ad es. dalla Spagna a 75 euro (circa, sia l'808 che l'808b) compresa tastiera RC11 e spedizione non è un buon prezzo?
Direi di si.
-
Ragazzi ma su mk808 con shadowgun e deadtrigger è possibile usare il joystick della ps3?
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi ma su mk808 con shadowgun e deadtrigger è possibile usare il joystick della ps3?
certo che si
-
-
Arrivato adesso :) E senza spese doganali...scarto e provo poi vi rompo le scatole :)
-
1 allegato(i)
ragazzi oltre all'usb dell'rc11 vorrei attaccare anche un adattatore usb-ethernet, va bene mettere uno nella porta usb e l'altro nella porta otg?
e come compatibilità va bene il seguente adattatore economico? (si trova sulla baia a circa 4,50€ sped. compresa)
grazie!
Allegato 53749
-
Quote:
Ayrton71
Arrivato adesso :) E senza spese doganali...scarto e provo poi vi rompo le scatole :)
Invidiossso :p!. Il mio arriverà probabilmente la prossima settimana.
-
Info prima di acquisto
Ciao Raga,
volevo acquistare questo mini pc, ma prima vi volevo chiedere una cosa, la versione di chrome istallata nel software, gestisce gli elementi aggiuntivi?
A me serve la compatibilità con i siti ottimizzati per IE, (IE TAB MULTI)!
Qualcuno può provare?
Grazie infinite!
-
Quote:
griffy77
Ciao Raga,
volevo acquistare questo mini pc, ma prima vi volevo chiedere una cosa, la versione di chrome istallata nel software, gestisce gli elementi aggiuntivi?
A me serve la compatibilità con i siti ottimizzati per IE, (IE TAB MULTI)!
Qualcuno può provare?
Grazie infinite!
Attualmente Chrome per dispositivi mobili non supporta l'uso di estensioni o elementi aggiuntivi a differenza della versione desktop