Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
Buona pasqua a tutti:D
Ragazzi vorrei sapere come mai nella mia mk802II che ha un processore A10 gira solo a 1000mhz e quando provo a alzare si bugga e poi devo reinstallare un fw
C'è un metodo per alzare la frequenza?
Sicuramente ci sarà un problema di raffreddamento
ho risolto in un modo personale
mi piacciono queste mod....
-
ho testato la batteria che alimenta la ventola mi dura 8 ore sempre accesa
penso di saldarlo alla scheda-madre... che ne dici
-
dato che 176 pagine sono parecchie da leggere chiedo: questo dispositivo, collegato al pc, mi permetterebbe di vedere ciò che ormai molti siti di streaming (tipo livefootball.ws per lo sport in HD) offrono?
-
Quote:
cian
leggendo in giro il problema con skype viene dato da 1. la rom originale (quindi hai messo la finless?) e 2. l'alimentatore da 1A (controlla, devi avere 2A altrimenti non ce la fa con la webcam)
ho finless e alimentatore 2a. pure alimentandola da hub usb ha stesso problema
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
edit:
provato pure alimentatore 2a del samsung galaxy tablet, con gli stessi risultati
-
Quote:
aleyah77
ho finless e alimentatore 2a. pure alimentandola da hub usb ha stesso problema
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
edit:
provato pure alimentatore 2a del samsung galaxy tablet, con gli stessi risultati
mah non saprei, altri con la tua webcam non hanno problemi...
altro consiglio è provare ad abbassare la risoluzione della webcam tra le impostazioni di skype
-
Quote:
tonym81
Buongiorno e auguri di buona Pasqua a tutti! Vi seguo silenzioso da qualche settimana e, grazie alla vostra passione e condivisione, mi sono convinto ad acquistare l'mk 808, ordinato il 25 febbraio e ancora fermo in dogana dall'11 marzo :-( ho letto tutto il thread e chiedo ad aytron71: come ti trovi con la tastiera rii? Anche io ho preso il bundle di geekbuying..
Ciao,dai che arriva ;) Quel modello di tastiera è fatta bene ma secondo me non va bene per questo tipo di dispositivi,molto meglio un classico mouse e tastiera;Quando devi scrollare ci vuole un eternità.
-
Dopo due giorni di prova hoi questi problemi con la ver.B....la 1080P va fuori schermo e non sò se si può allineare correttamente,nelle opzioni video non c'è.
L'MK è arrivato con il suo bell'alimentatore da 1A (scritto poi per me anche meno) e con presa americana quindi lo stò provando con un ali destinato alla ricarica di un navigatore ma anche questo da 1A
Provando il test Antutu il device si blocca appena aperto l'app...sarà colpa dell'ali,dell'incompatibilità dell'app o del firmware grezzo stock?
Ho provato un adattatore rete/usb e funziona impostando IP statico ma al riavvio non lo riconosce e devo risettarlo (La rete arriva da un Powerline che trasferisce via rete elettrica)
-
Quote:
Ayrton71
Ciao,dai che arriva ;) Quel modello di tastiera è fatta bene ma secondo me non va bene per questo tipo di dispositivi,molto meglio un classico mouse e tastiera;Quando devi scrollare ci vuole un eternità.
Peccato, cercavo una valida alternativa all-in-one per evitare l'ingombro dei classici mouse e tastiera, ma tu hai acquistato su geekbuying? Non scrivono a caratteri cubitali di essere gli unici a fornire l'alimentatore a 2A? o_O
-
Quote:
Ayrton71
Dopo due giorni di prova hoi questi problemi con la ver.B....la 1080P va fuori schermo e non sò se si può allineare correttamente,nelle opzioni video non c'è.
L'MK è arrivato con il suo bell'alimentatore da 1A (scritto poi per me anche meno) e con presa americana quindi lo stò provando con un ali destinato alla ricarica di un navigatore ma anche questo da 1A
Provando il test Antutu il device si blocca appena aperto l'app...sarà colpa dell'ali,dell'incompatibilità dell'app o del firmware grezzo stock?
Ho provato un adattatore rete/usb e funziona impostando IP statico ma al riavvio non lo riconosce e devo risettarlo (La rete arriva da un Powerline che trasferisce via rete elettrica)
1.Metti la finless
2.Cambia alimentatore
3.L'adattatore usb-ethernet va inserito a mk avviato
problemi risolti
-
Ciao a tutti e buona pasqua.
Sapete se mk 808 puo essere lasciato accesso 24/24 o c e' un alternativa per spegnerlo senza staccare l energia elettrica ???
Grazie
Inviato dal mio i9100
Inviato dal mio i9100