Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Non ne ero al corrente che l'avevi già fatto, scusami! ;)
Comunque già dal fatto che dmesg ti riconsceva la internet key come modem e la associava alle porte ttys era un segnale che quanto ti ho suggerito non era la discriminante ... :(
Se non hai evidenze che qualcuno sia riuscito ad utilizzare una internet key con la stock io proverei con la ROM moddata. A mio avviso i driver li hai, forse ti mancano i file script per la connessione PPP.
Quanto all'alimentazione io ti suggerirei di provare ad usare un hub USB alimentato che fornisca alimentazione alla internet key.
Scusarti di che?Ci mancherebbe altro;)! Non lo potevi mica sapere! E ripeto il tuo è un suggerimento tutt'altro che banale!
Visto che ipotizzi una probabile assenza di script per la connessione, allora potrebbe essere sensato provare prima con il PPP widget che in sostanza dovrebbe fare proprio quello, e solo in caso di esito negativo, passare alla Finless. Che ne dici?
-
Confermo, sarebbe sensato provare prima il Widget, poi casomai se hai pure un Hub USB alimentato non escluderei neppure il tentativo con quello ed in ultima istanza la Finless. ;)
-
Quote:
bilukez
....c'è da dire che ho ancora la stock rom installata...
vergognatirotfl cinque min di autoban ti starebbero bene!
-
Quote:
ginopaneg
vergognatirotfl cinque min di autoban ti starebbero bene!
Ma io...ecco:-[...Insomma:'(.... Uff!, mi hai beccato!:)
-
Sì, davvero.... Settimane e settimane di trepidante attesa, e poi non mi flasha nemmeno la Finless.... Che gente... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
zxbreak
Sì, davvero.... Settimane e settimane di trepidante attesa, e poi non mi flasha nemmeno la Finless.... Che gente... rotfl rotfl rotfl
Ue' ma che e', na congiura? rotfl Ma poi, che sara' mai sta Finless, una ROM come un un'altra.........rotflrotflrotfl Cattivelli, e io che vi volevo dare una buona notizia.....Vabbe', visto che sono buono ve la do' lo stesso: vi comunico che sto scrivendo dal mio fido mk808 collegato al 3g via chiavetta Vodafone k3765, usando PPP widget !
-
Quote:
bilukez
vi comunico che sto scrivendo dal mio fido mk808 collegato al 3g via chiavetta Vodafone k3765, usando PPP widget !
Ottimo!
Quindi presumibilmente mancavano i file della connessione PPP. Grazie per i ragguagli! ;)
-
Quote:
bilukez
Ue' ma che e', na congiura? rotfl Ma poi, che sara' mai sta Finless, una ROM come un un'altra.........rotflrotflrotfl Cattivelli, e io che vi volevo dare una buona notizia.....Vabbe', visto che sono buono ve la do' lo stesso: vi comunico che sto scrivendo dal mio fido mk808 collegato al 3g via chiavetta Vodafone k3765, usando PPP widget !
rotflrotflrotfl Sei nel covo dei Finlessari buauhauhauahu!!!
Buono a sapersi che hai risolto, magari potresti rispondere al thread della guida che ho fatto così da informare tutti che anche questa K3765 è compatibile, oppure se preferisci aprire un thread apposito.
-
Quote:
wlf
Ottimo!
Quindi presumibilmente mancavano i file della connessione PPP. Grazie per i ragguagli! ;)
Beh, mi sembrava il minimo farvelo sapere;) In effetti la tua intuizione era quella giusta!:)
-
Quote:
zxbreak
rotflrotflrotfl Sei nel covo dei Finlessari buauhauhauahu!!!
Buono a sapersi che hai risolto, magari potresti rispondere al thread della guida che ho fatto così da informare tutti che anche questa K3765 è compatibile, oppure se preferisci aprire un thread apposito.
Senti, ma per entrare a far parte della banda devo superare un qualche rito di iniziazione?rotflrotfl.
A parte gli scherzi, procedo subito ad inserire nel tuo thread;)! (Però secondo me sarebbe meglio inserire il tutto nell'altro thread informativo e, a proposito, quando riesci ad inserire la famosa lista che ti avevo mandato? Ti hanno sbloccato poi il thread?)