Effettivamente é vero :).
Dovevo leggere con meno interesse ahahahaahah.
Ok chiudiamo l'OT dai.
Visualizzazione stampabile
Effettivamente é vero :).
Dovevo leggere con meno interesse ahahahaahah.
Ok chiudiamo l'OT dai.
Salve raga! :)
Volevo un'informazione, a me servirebbe un Box, per la mia tv FullHD, quindi maggiormente per la visione di FILM(ati) in full HD (Da 20/30gb)
Cosa mi consigliate?
PS: Avevo visto tempo fa l'ASUS qube e L'archeos ma che fine hanno fatto? :/
Qui trovi varie info sui modelli più diffusi: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
Come parere personale, per il tuo scopo potrebbe andar bene un Minix Neo X5 perché ha tutte le porte che servono (ti eviti l'acquisto di un hub usb, ergo occupi meno spazio), tra cui un'interessante uscita audio ottica che potrebbe tornarti utile nel caso di impianti audio. Tra l'altro ha incluso il telecomandino, fa schifo (parere personale) ed è alquanto limitato eh, però se il mini pc lo usi prettamente come player potrebbe essere sufficiente.
Comunque come vedrai dal thread linkato sopra, l'hardware (CPU-GPU-RAM) è pressoché uguale su tutti i modelli.
Ciao.
Grazie di aver risposto così velocemente.
Ma Non esiste qualcosina ( Visto che il prezzo comunque è sulle 100€ ) Di qualche marca più conosciuta?
PS: Non ho un sistema audio, ho solo la tv con l'entrata HDMI e USB. :)
E nel caso senza spendere un patrimonio non esistono tv box con più memoria interna?
per avere memoria in piu' ci attacchi una penna o un hd
di "marca" al momento niente (se vuoi l'archos tv connect), ma dimenticati di restare nella soglia dei 100€ (forse solo il prox huawei mediaq sara' sotto 100 ma con meno memoria e una conettivita' inferiore)
Dopo circa 2 settimane di utilizzo devo dire che l'MK808b con la Finless 1.7 va molto bene.Il browser di serie è molto meglio di chrome,per i video tutto ok,anche mkv 1080p nessuna incertezza.Unico vero limite è la scarsa sensibilità del WiFi ma ho risolto con un adattatore rete-usb regalatomi che avevo dimenticato in un cassetto e mai usato,cinese e da pochi Euro eppure va bene :) Ora vorrei provare Skipe.L'ho installato e funge ma non ho una webcam.Ho letto della C310 che va bene ho avete qualche altro consiglio?
Beh fai conto che questi giocattolini sono praticamente nati ed "esplosi" in Cina indicativamente un anno e mezzo fa, ed in questo breve periodo ne hanno sfornati 15-20 modelli uno dietro l'altro fino ad arrivare ad oggi con i primi modelli quad core e 2GB ram che stanno uscendo. Di marche diciamo commerciali è uscito qualcosa, le trovi nelle grandi catene come SmartKey TV o simili (Asystel per esempio), però solitamente hanno hardware limitato e soprattutto meno supporto della community. La differenza chiave è che i modellini che trovi nelle grandi catene hanno la garanzia Italia, ma la paghi cara dato che a conti fatti spendi 30-40 euro in più a parità di hardware (se non inferiore).
A tal proposito nel thread di wiki abbiamo aggiunto ieri le periferiche testate e sicuramente funzionanti, per ogni modello e ROM. La maggior parte è stata testata su MK808 ma ti direi con buona convinzione che se vanno su quello vanno anche sul tuo MK808-B.
quindi Mi consigliate il Neox5? :)
Mi conviene aspettare un poco per vedere le nuove offerte da 2gb di ram e quad-core? :)