Visualizzazione stampabile
-
Sorry ma perche sto mouse funziona anche al pc???anche se stanno attaccate contemporaneamente mouse e tastiera? Ma secondo te il difetto sta nel rc11 o nel mk808??? Le pile ce le cambiai ora riprovo a ricambiarle ma se e scarico i led non lampeggiano ????
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzito87
Sorry ma perche sto mouse funziona anche al pc???anche se stanno attaccate contemporaneamente mouse e tastiera? Ma secondo te il difetto sta nel rc11 o nel mk808??? Le pile ce le cambiai ora riprovo a ricambiarle ma se e scarico i led non lampeggiano ????
certo che funziona su pc, con attaccata anche la lavatrice se vuoi
prova e facci sapere, secondo me il problema e' l'rc non l'mk pero' (vediamo)
-
Quote:
ginopaneg
certo che funziona su pc, con attaccata anche la lavatrice se vuoi
prova e facci sapere, secondo me il problema e' l'rc non l'mk pero' (vediamo)
Niente le batterie sono ok... Infatti quando premo i pulsanti dell rc i led blu su danzano come sempre a ogni cosa che premo.... Poi riconfermo sul pc installa i drive ma non si muove niente... E ogni volta ke lattacco all mk808 la stessa scritta dell layout tastiera... La cosa che minfa usci pazzo sai quale e'... Che ieri funzionava perfettamente prima che provai il
Mouse nell usb dell mk!!! Quindi nonha preso nessuna botta o kissa kosa.... Mah
-
Quote:
impazzito87
Niente le batterie sono ok... Infatti quando premo i pulsanti dell rc i led blu su danzano come sempre a ogni cosa che premo.... Poi riconfermo sul pc installa i drive ma non si muove niente... E ogni volta ke lattacco all mk808 la stessa scritta dell layout tastiera... La cosa che minfa usci pazzo sai quale e'... Che ieri funzionava perfettamente prima che provai il
Mouse nell usb dell mk!!! Quindi nonha preso nessuna botta o kissa kosa.... Mah
se il pc installa i driver vuol dire che il ricevitore funziona, il problema e' il telecomando
ho capito che le batterie sono cariche ma hai provato lo stesso a sostituirle (non fidarti dei led prova)?
cmq adesso sono certo che il problema sia il telecomando e non l'mk
ps le k sono fuori moda da dacenni:)
-
Eheh scusa per le k!!! Ehehe speriamo come dici te non e' mk comunque ieri ho fatto il ripristino dalle impostazioni ho fatto bene a farlo cosi...?! E lo stesso non ha funzionato!!!
-
Quote:
impazzito87
Eheh scusa per le k!!! Ehehe speriamo come dici te non e' mk comunque ieri ho fatto il ripristino dalle impostazioni ho fatto bene a farlo cosi...?! E lo stesso non ha funzionato!!!
hai fatto bene a provare il ripristino almeno hai escluso l'ipotesi, sono sicuro che l'mk e' innocente
fai altre prove e tienici aggiornati, cmq sia sei il primo con un problema del genere (e con cio' non voglio dire che non ti credo o altro)
-
Quote:
ginopaneg
hai fatto bene a provare il ripristino almeno hai escluso l'ipotesi, sono sicuro che l'mk e' innocente
fai altre prove e tienici aggiornati, cmq sia sei il primo con un problema del genere (e con cio' non voglio dire che non ti credo o altro)
Ma io sono lunico a portare nuovi problemi all'umanita'.... se non sono le batteria mi tocca chiamare il cinese di geekbuying sperando nella garanzia.... Gia' gli ho mandato una mail... Spero che me ne invia un altro....
-
Quote:
ginopaneg
puoi provare con un'altra tv? questa cosa a me succede con lcd che ho in cucina ma sulle altre tv no (credo sia colpa dell'entrata hdmi)
Io posso provare, ma a me serve appunto sulla tv in cucina e non altrove. Ho usato in precedenza le porte HDMI di quel televisore senza alcun problema; se l'MK808 è per qualche insondabile motivo incompatibile con quel tv a me non serve praticamente a nulla.
Tuttavia ho notato quel problema solo guardando dei filmati, e non durante l'uso normale e nemmeno nei giochi in cui ci sono cambi di scena, per cui non mi sembra un problema di connessione (che riguarderebbe tutto il segnale video) ma di software (o di gestione dell'hardware), non credi? Tu notavi queste distorsioni anche con le rom non-stock?
-
Quote:
SpiderBaby
Io posso provare, ma a me serve appunto sulla tv in cucina e non altrove. Ho usato in precedenza le porte HDMI di quel televisore senza alcun problema; se l'MK808 è per qualche insondabile motivo incompatibile con quel tv a me non serve praticamente a nulla.
Tuttavia ho notato quel problema solo guardando dei filmati, e non durante l'uso normale e nemmeno nei giochi in cui ci sono cambi di scena, per cui non mi sembra un problema di connessione (che riguarderebbe tutto il segnale video) ma di software (o di gestione dell'hardware), non credi? Tu notavi queste distorsioni anche con le rom non-stock?
piu' che distorsione a me si presentava un effetto "scia", il nero dei capelli che si trascina nel movimento o l'ombra del braccio che disegna una riga, e solo su sfondi scuri
premetto che con la stessa tele succedeva con tutti i device
non e' detto che il problemo sia lo stesso, pero' una prova si puo' fare no?
-
Quote:
ginopaneg
piu' che distorsione a me si presentava un effetto "scia", il nero dei capelli che si trascina nel movimento o l'ombra del braccio che disegna una riga, e solo su sfondi scuri
premetto che con la stessa tele succedeva con tutti i device
non e' detto che il problemo sia lo stesso, pero' una prova si puo' fare no?
Il problema mi sembra diverso, e il fatto che ti si presentasse qualunque con lettore collegassi a quell'ingresso lascia desumere che il difetto riguardasse la TV. Nel mio caso è la prima volta che succede.
Purtroppo il test veloce che pensavo di fare sul mio monitor non posso effettuarlo perché avevo dimenticato che ha solo un ingresso dvi e non ho un adattatore :(
Dovrei provare col "bestio", la tv del soggiorno, ma il cavetto minuscolo del minipc rende tutto complicato. Aspetterò che mi arrivi l'adattatore hdmi/mini.
Nel frattempo aggiorno la rom, tanto è da fare ;)