Visualizzazione stampabile
-
Domandina.
Vorrei prendere un MK808B su Aliexpress e vorrei sapere se vale la pena rischiare la spedizione "Via Hongkong Post Air Mail".
Inoltre vorrei sapere se questo modello ha qualche problema o è necessario indirizzarsi altrove.
Grazie, sono consapevole che troverei già le risposte ma non ce la faccio a leggere 195 pagine di post !!
Necessito di riassuntino da qualche buona anima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alive
Domandina.
Vorrei prendere un MK808B su Aliexpress e vorrei sapere se vale la pena rischiare la spedizione "Via Hongkong Post Air Mail".
Inoltre vorrei sapere se questo modello ha qualche problema o è necessario indirizzarsi altrove.
Grazie, sono consapevole che troverei già le risposte ma non ce la faccio a leggere 195 pagine di post !!
Necessito di riassuntino da qualche buona anima.
secondo me e' un buon acquisto, di rischi non ce ne sono, a parte la dogana e i tempi, per la prima rischi una ventina di euro, per i tempi un mesetto
riferisciti a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mi...-acquisti.html
-
Gino allora te mi consigli di contattare geek buying per vede se me lo cambiano??? Grazie
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-
Grazie , farò riferimento a quanto indicato !!!
11 pagine sono leggibili dai.
Buona serata.
-
ciao a tutti, mi serve di nuovo un un aiutoooo,,, era da un pò che nn accendevo il mio mk808 tutto originale niente modifiche,,, vado ad accenderlo sfondo nero, e niente barra inferiore xciò senza tasto touch, non so come fare x farlo tornare come prima, voi avete qualche idea????
-
Quote:
Originariamente inviato da armeus
ciao a tutti, mi serve di nuovo un un aiutoooo,,, era da un pò che nn accendevo il mio mk808 tutto originale niente modifiche,,, vado ad accenderlo sfondo nero, e niente barra inferiore xciò senza tasto touch, non so come fare x farlo tornare come prima, voi avete qualche idea????
prova tenendo premuto il reset per qualche secondo, dovrebbe essere equivalente a selezionare il ripristino alle condizioni di fabbrica da menu
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
ma cosi si perdono tutte le applicazioni sul dispositivo ??
-
Quote:
Originariamente inviato da armeus
ma cosi si perdono tutte le applicazioni sul dispositivo ??
Tutte quelle che hai installato dopo il primo avvio, purtroppo se non puoi accedere alle impostazioni o alla lista applicazioni temo non ci siano altre possibilita'. Altrimenti se riesci, potresti installare totanium backup e fare prima un backup di tutte le app installate
-
Non ho provato con altri tv, ma sempre sullo stesso ho provato un altro cavo hdmi. Mi sembra comunque chiaro che il tv in questione non abbia alcuna colpa.
Il problema si presenta sempre, però ho notato una stranezza: alcuni filmati si vedono perfettamente, altri presentano i difetti che avevo descritto (vedi sotto), altri ancora hanno una qualità bassissima come se fossero compressi troppo. Tutti sono invece perfetti su pc e su altri lettori di chiavette.
E' come se il decompressore sw o hw dell'MK808 mal digerisse qualche codec specifico, mentre funziona bene con altri.... Nessuno ha sperimentato questi difetti?
Edit: aggiorno dopo un ulteriore test. Con MX Player ho provato a riprodurre usando i decodificatori HW+, HW, e SW. Incredibilmente proprio con quest'ultimo, cioè con decodifica solo software, i problemi spariscono e resta solo un po' di rumore video, tipo grana o neve, che è cmq molto meno fastidioso.
Quote:
Originariamente inviato da
SpiderBaby
[...] Ho visto qualcosa da chiavetta, e non mi sono accorto subito ma ci sono delle distorsioni dell'immagine piuttosto fastidiose: in pratica come se i bordi venissero spezzati lungo delle righe orizzontali. Per capirci meglio
guardate questa immagine soprattutto la fronte, la zona della camicia, e il braccio della ragazza; la parte sopra è una foto del televisore, quella sotto per comparazione è uno screenshot del filmato. Il problema si presenta a ogni cambio di inquadratura, poi scema lentamente ma qualche distorsione resta sempre. [...]
-
Ciao a tutti. Vorrei porre una questione sulla quale non sono riuscito a trovare conforto sul forum. Magari c'è, ma io proprio non l'ho trovata. Posseggo da qualche giorno l'Mk808 con Finless 1.7 e, ovviamente, il root e mi trovo molto bene. Ho alcuni film in bluray dei quali ho fatto copia rippandoli su hard disk esterno con Dvdfab. In alcuni casi Dvdfab crea un solo enorme file m2ts dentro la cartella "Stream" e in questo modo il player presente sul Mk808 me lo legge e mi consente di vedere il film dall'inizio alla fine. Il problema nasce quando il film viene spezzettato da Dvdfab in una miriade di files m2ts (probabilmente a causa della struttura originale del blu ray) che mi costringono a vedere il film a singhiozzi, caricando un file alla volta. Esiste una app, un player, qualche impostazione o accorgimento che mi consenta, in casi come questo, di vedere il film in unica soluzione? Vi ringrazio.